Il competitive

Frades

Primi Calci
22 Luglio 2019
14
1
3
Salve ragazzi, sono un nuovo utente di Pes arrivato da Fifa e volevo saperne di più riguardo il competitivo su Pes..

Su fifa vi era la weekend League e anche altri modi per riuscire a sperare di avere grandi premi e magari entrare a far parte del vero e proprio competitive, quindi tornei e quant'altro..

Pes sotto questo aspetto come è messo e ci sono obiettivi/novità riguardanti l'esport su pes20? (Immagino non sia un caso l'aggiunta di Efootball davanti al nome)

Poi se esistono, quali sono i modi per provare ad entrarci, c'è un rank, qualcosa di simile alla weekend League di Fifa?

Sono nuovo e mi sta piacendo molto Pes quindi questo aspetto mi sta incuriosendo molto.

Grazie!

Anche io provengo da fifa e da quello che sto capendo è molto meno competitivo e rilassante.
Pero se ce qualcuno che può spiegare sono interessato anche io

Non so ragazzi,online gioco in Divisioni,dove non si vince nulla. C'è la Pesleague ma non so come funzioni.
Provate a dare un'occhiata
Sicuramente all'uscita di Pes20 ci sarà l'edizione aggiornata!

Fino a PES 2019 c'era la PES League: fase di qualificazione online in classifica aperta, finali italiane online in modalità torneo, finali europee dal vivo, mondiali dal vivo. Ma in PES 2020 probabilmente cambieranno molte cose a riguardo, quindi forse più che vedere com'era in passato è meglio vedere quali annunci saranno fatti a riguardo :)

Fino a PES 2019 c'era la PES League: fase di qualificazione online in classifica aperta, finali italiane online in modalità torneo, finali europee dal vivo, mondiali dal vivo. Ma in PES 2020 probabilmente cambieranno molte cose a riguardo, quindi forse più che vedere com'era in passato è meglio vedere quali annunci saranno fatti a riguardo :)
Ah capisco! Grazie mille

Qualcuno sà quanti erano gli slot di qualificazione tra steam, xbox e ps4?
Da come ho capito su ps4 erano sempre molti di più degli altri due.

Con il 20 sarà la stessa cosa?
Per il momento non si sa ma dalle informazioni che si hanno sino a oggi quindi ancora collegate al 2019 si sarà la stessa cosa. Ma magari domani fanno un comunicato e ci sarà anche su xbox e pc . Ma siccome ho amici che ci giocano sia xbox che pc ti posso assicurare al 100% che la pesleague non c'è mai stata sino al 2019 ne my club ne club normali

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com