Il competitive

Frades

Primi Calci
22 Luglio 2019
14
1
3
Salve ragazzi, sono un nuovo utente di Pes arrivato da Fifa e volevo saperne di più riguardo il competitivo su Pes..

Su fifa vi era la weekend League e anche altri modi per riuscire a sperare di avere grandi premi e magari entrare a far parte del vero e proprio competitive, quindi tornei e quant'altro..

Pes sotto questo aspetto come è messo e ci sono obiettivi/novità riguardanti l'esport su pes20? (Immagino non sia un caso l'aggiunta di Efootball davanti al nome)

Poi se esistono, quali sono i modi per provare ad entrarci, c'è un rank, qualcosa di simile alla weekend League di Fifa?

Sono nuovo e mi sta piacendo molto Pes quindi questo aspetto mi sta incuriosendo molto.


Grazie!
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Anche io provengo da fifa e da quello che sto capendo è molto meno competitivo e rilassante.
Pero se ce qualcuno che può spiegare sono interessato anche io
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,846
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non so ragazzi,online gioco in Divisioni,dove non si vince nulla. C'è la Pesleague ma non so come funzioni.
Provate a dare un'occhiata
Sicuramente all'uscita di Pes20 ci sarà l'edizione aggiornata!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fino a PES 2019 c'era la PES League: fase di qualificazione online in classifica aperta, finali italiane online in modalità torneo, finali europee dal vivo, mondiali dal vivo. Ma in PES 2020 probabilmente cambieranno molte cose a riguardo, quindi forse più che vedere com'era in passato è meglio vedere quali annunci saranno fatti a riguardo :)
 

Frades

Primi Calci
22 Luglio 2019
14
1
3
Fino a PES 2019 c'era la PES League: fase di qualificazione online in classifica aperta, finali italiane online in modalità torneo, finali europee dal vivo, mondiali dal vivo. Ma in PES 2020 probabilmente cambieranno molte cose a riguardo, quindi forse più che vedere com'era in passato è meglio vedere quali annunci saranno fatti a riguardo :)
Ah capisco! Grazie mille
 

Mircolup

Pulcini
1 Novembre 2018
49
17
8
Qualcuno sà quanti erano gli slot di qualificazione tra steam, xbox e ps4?
Da come ho capito su ps4 erano sempre molti di più degli altri due.
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Con il 20 sarà la stessa cosa?
Per il momento non si sa ma dalle informazioni che si hanno sino a oggi quindi ancora collegate al 2019 si sarà la stessa cosa. Ma magari domani fanno un comunicato e ci sarà anche su xbox e pc . Ma siccome ho amici che ci giocano sia xbox che pc ti posso assicurare al 100% che la pesleague non c'è mai stata sino al 2019 ne my club ne club normali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12