Il Campionato dei Soliti SosPESi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
@gninghen @jonnvald

grazie per il vostro interesse, siamo onorati, aspettiamo che vengano esercitate le prelazioni ed entro domani sera avremo un quadro definitivo della situazione iscritti per valutare insieme le vostre candidature.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
MOLTO BENE :cool:

Poche regole e semplici, ok. Una sola cosa: il livello di assistenza passaggi è uguale per tutti o ognuno gioca come vuole?

La mia squadra c'è: Almas Roma
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
MOLTO BENE :cool:

Poche regole e semplici, ok. Una sola cosa: il livello di assistenza passaggi è uguale per tutti o ognuno gioca come vuole?

La mia squadra c'è: Almas Roma


Ciao Lupacchiotto,

livello assistenza liberoooooooooooo...fosse per me sarebbero benvenuti anche gli emanuensi...volevo dire i manualisti...scusa, deformaxione professionale:p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: write84

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Mi è venuto un dubbio...

Premetto che non ho mai giocato amichevoli in MyClub, quindi non so, ma so che tutti i giocatori che porteremo saranno a livello 30. A questo punto, come faccio a calcolare la forza squadra se tali giocatori in MyClub li ho a livelli diversi?

Faccio un esempio estremo: porto 18 palle nere a livello 1. Teoricamente in una 3 stelle MyClub ci dovrei rientrare, ma quando vado in amichevole ho una 5 stelle coi controcazzi :D

Ho detto na minchiata?
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Mi è venuto un dubbio...

Premetto che non ho mai giocato amichevoli in MyClub, quindi non so, ma so che tutti i giocatori che porteremo saranno a livello 30. A questo punto, come faccio a calcolare la forza squadra se tali giocatori in MyClub li ho a livelli diversi?

Faccio un esempio estremo: porto 18 palle nere a livello 1. Teoricamente in una 3 stelle MyClub ci dovrei rientrare, ma quando vado in amichevole ho una 5 stelle coi controcazzi :D

Ho detto na minchiata?
Si. :D
In amichevole ti porta la squadra pari pari e come l' hai salvata.
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Mi è venuto un dubbio...

Premetto che non ho mai giocato amichevoli in MyClub, quindi non so, ma so che tutti i giocatori che porteremo saranno a livello 30. A questo punto, come faccio a calcolare la forza squadra se tali giocatori in MyClub li ho a livelli diversi?

Faccio un esempio estremo: porto 18 palle nere a livello 1. Teoricamente in una 3 stelle MyClub ci dovrei rientrare, ma quando vado in amichevole ho una 5 stelle coi controcazzi :D

Ho detto na minchiata?

Si l'hai detta...in amichevoli si preserva livello e forma settimanale del giocatore...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,986
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Eh no ragazzi il PA non può essere a caso quest'anno in pa1 i passaggi vanno accazzo nel 70% dei casi chi usa pa3 ha vantaggio eccessivo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,627
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_