Il Campionato dei Soliti SosPESi

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Dove non vede il vedente interviene dioh.

L'accesso ai secondi gustosi e leggeri ma surgelati è interdetto per permettere ai membri del valhalla di godersi il torneo.

A meno che agli uominiminkia non piaccia l'idea di farsi passeggiare addosso da una livello 2 potenzialmente risibile.
Uomominkia avvisato....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Dove non vede il vedente interviene dioh.

L'accesso ai secondi gustosi e leggeri ma surgelati è interdetto per permettere ai membri del valhalla di godersi il torneo.

A meno che agli uominiminkia non piaccia l'idea di farsi passeggiare addosso da una livello 2 potenzialmente risibile.
Uomominkia avvisato....
@sofficino di sicuro ci asfalta!
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Buonasera a tutti.
Ho cercato in questi giorni di leggervi il più possibile, ho colto molte chicche - anche se non con la dovuta attenzione - ed ammirato capolavori artistici e prosaici ma, di certo, nella fretta mi saranno sfuggite tante piccole gemme. Mi trovo ancora in terra estera e dovrei far rientro nel Bel (?) Paese domani sera. Intanto ne approfitto per dare conferma della mia partecipazione (nome squadra: The Queen) e la disponibilità a giocare, ove nulla osti, dai giorni successivi.
Intanto, vi ringrazio per il piacere di poter giocare (e, spero, di non prendere troppe mazzate), oltre che di confrontarmi con tutti voi.

P.S.: @Ankle_Spawn , qual era il mio biblico ruolo? La vodka ha ormai annebbiato sensi e debilitato fisico...
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Buonasera a tutti.
Ho cercato in questi giorni di leggervi il più possibile, ho colto molte chicche - anche se non con la dovuta attenzione - ed ammirato capolavori artistici e prosaici ma, di certo, nella fretta mi saranno sfuggite tante piccole gemme. Mi trovo ancora in terra estera e dovrei far rientro nel Bel (?) Paese domani sera. Intanto ne approfitto per dare conferma della mia partecipazione (nome squadra: The Queen) e la disponibilità a giocare, ove nulla osti, dai giorni successivi.
Intanto, vi ringrazio per il piacere di poter giocare (e, spero, di non prendere troppe mazzate), oltre che di confrontarmi con tutti voi.

P.S.: @Ankle_Spawn , qual era il mio biblico ruolo? La vodka ha ormai annebbiato sensi e debilitato fisico...

Agganciato!!! sei dentro!!!

Portace un par de bocce:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: write84

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Buonasera a tutti.
Ho cercato in questi giorni di leggervi il più possibile, ho colto molte chicche - anche se non con la dovuta attenzione - ed ammirato capolavori artistici e prosaici ma, di certo, nella fretta mi saranno sfuggite tante piccole gemme. Mi trovo ancora in terra estera e dovrei far rientro nel Bel (?) Paese domani sera. Intanto ne approfitto per dare conferma della mia partecipazione (nome squadra: The Queen) e la disponibilità a giocare, ove nulla osti, dai giorni successivi.
Intanto, vi ringrazio per il piacere di poter giocare (e, spero, di non prendere troppe mazzate), oltre che di confrontarmi con tutti voi.

P.S.: @Ankle_Spawn , qual era il mio biblico ruolo? La vodka ha ormai annebbiato sensi e debilitato fisico...

Sei il mescitore del nettare degli dioh.
E principale consumatore direih :)
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Questa è la prova della mia rosa scarsa :D.

Me invitate?
 

Allegati

  • IMG_20181014_233435.jpg
    IMG_20181014_233435.jpg
    162.9 KB · Visualizzazioni: 22
  • Like
Reactions: Shulsi

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Fuggo.. la giornata è già stata difficoltosa... ci manca solo il rischio di essere catturato dal boiah ed i suoi scagnozzi :eek::eek::eek:
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ho avuto una dose di sc***t nel calcio reale :p:D:p:p pali, miracoli del portiere.... sarà stato il classico momen**m!! ormai talmente famoso da uscire dai canoni di pes:D

Fuggo.. la giornata è già stata difficoltosa... ci manca solo il rischio di essere catturato dal boiah ed i suoi scagnozzi :eek::eek::eek:

Resta calmo...devi stare qui con noi...non ti faremo niente...tranquillo...rilassati...sta sereno...
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,598
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online