⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Tanto se la coppa la si vuole vincere, bisogna mettere in preventivo che alcune big le devi battere....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non saprei, questo Barcellona si è caricato davvero parecchio dopo la remuntada al PSG... e il doppio confronto come abbiamo visto può essere letale, meglio affrontarlo solo una volta in finale secca potendo scegliere.
Il Bayern è più completo, ma se il Barcellona è in serata sì con quei 3 davanti non c'è trippa per gatti, per nessuno.

Va anche ricordato che fino a un giorno prima del 6 a 1 era considerato il Barca più sottotono degli ultimi anni, non a caso con l'allenatore già in partenza e una possibile rivoluzione in atto per l'anno successivo. Il 4 a 0 in tantissimi non lo avevano definito casuale. Poi dopo il 6 a 1 (con psg a livello amatori) si è passati al Barca fenomenale ecc ecc. Probabilmente la verità sta nel mezzo e anzi io penso che chi si dovrebbe preoccupare per il sorteggio sfortunato è il Barca. Poi oh, ci sta che possono essere carichi dopo il 6 a 1 ma potrebbero anche essere pure un pò soddisfatti già di quel record, è una medaglia a due facce.
Rimane che la Juve è l'unica di tutto il lotto ad avere una fase difensiva solidissima e potrebbe fare la differenza in una champions dove tutte (tranne la juve) pensano più ad attaccare che a difendere. E' la squadra più completa. Certo sarà comunque tosta ovviamente ma non c'è una vera favorita sulla carta.
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Il problema della juve purtroppo resta la manovra: dall'addio di Pirlo, facciamo fatica ad avere incisività nella costruzione dell'azione
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ho già informato il fisioterapista della nostra squadra, 20€ sul passaggio della juventus !!!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
...nsomma...non è proprio detto... anche se passasse resterebbero comunque (a mio parere) l'ostico Atletico Madrid, la favorita Bayern Monaco e un più abbordabile Monaco/Dortmund, non proprio una passeggiata direi...
Pensa l'Atletico Madrid lo scorso anno: si fa un mazzo così a buttare fuori Barcellona e Bayern Monaco, e poi beffa finale contro il Real, che secondo me era la meno forte delle tre (anche se nella finale hanno influito tanti altri chiamiamoli "fattori"...).

Beh sì, di certo non c'è nulla, ma battere il Barcellona darebbe una svolta mentale e psicologica non da poco. Nessun'altra squadra secondo me ti da una botta di autostima simile...

Va anche ricordato che fino a un giorno prima del 6 a 1 era considerato il Barca più sottotono degli ultimi anni, non a caso con l'allenatore già in partenza e una possibile rivoluzione in atto per l'anno successivo. Il 4 a 0 in tantissimi non lo avevano definito casuale. Poi dopo il 6 a 1 (con psg a livello amatori) si è passati al Barca fenomenale ecc ecc. Probabilmente la verità sta nel mezzo e anzi io penso che chi si dovrebbe preoccupare per il sorteggio sfortunato è il Barca. Poi oh, ci sta che possono essere carichi dopo il 6 a 1 ma potrebbero anche essere pure un pò soddisfatti già di quel record, è una medaglia a due facce.
Rimane che la Juve è l'unica di tutto il lotto ad avere una fase difensiva solidissima e potrebbe fare la differenza in una champions dove tutte (tranne la juve) pensano più ad attaccare che a difendere. E' la squadra più completa. Certo sarà comunque tosta ovviamente ma non c'è una vera favorita sulla carta.

Si affrontano il miglior attacco e la mglior difesa della Champions League.
Doppio confronto per nulla scontato, assolutamente da tripla sia all'andata che al ritorno.
Credo che l'ago della bilancia, arbitri permettendo, sarà il fattore culo!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ah se si butta fuori il Barcellona... x me è 65%35% x loro.Bisogna fare due gare assurde, e soprattutto in casa non farsi purgare

Mah onestamente credo che il match sia alla portata della Juventus. Bisogna fare il partitone in casa, segnare e cercare di non prendere gol. Poi al ritorno va richiamato Trapattoni in panchina, 9 dietro e Higuain davanti... un pò quello che fece al tempo anche Mourinho a Barcellona...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Spero solo che non vada a finire come contro il bayern lo scorso anno, che al 91' ci riacciuffano. Boh non so che pensare.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Notizia di oggi, si dice che Spalletti ha l'accordo con la juve x 2 anni con opzione x il terzo anno, a 4,5 milioni annui.di solito quando ste voci girano di questo periodo, e soprattutto sono più persone a dirlo( ciarlatani e non) qualcosa di vero ci sia. E credo che la roma riprende luis Enrique
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Notizia di oggi, si dice che Spalletti ha l'accordo con la juve x 2 anni con opzione x il terzo anno, a 4,5 milioni annui.di solito quando ste voci girano di questo periodo, e soprattutto sono più persone a dirlo( ciarlatani e non) qualcosa di vero ci sia. E credo che la roma riprende luis Enrique

Dio ti prego NO!
Mejo Di Francesco a sto punto...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Va anche ricordato che fino a un giorno prima del 6 a 1 era considerato il Barca più sottotono degli ultimi anni, non a caso con l'allenatore già in partenza e una possibile rivoluzione in atto per l'anno successivo. Il 4 a 0 in tantissimi non lo avevano definito casuale. Poi dopo il 6 a 1 (con psg a livello amatori) si è passati al Barca fenomenale ecc ecc. Probabilmente la verità sta nel mezzo e anzi io penso che chi si dovrebbe preoccupare per il sorteggio sfortunato è il Barca. Poi oh, ci sta che possono essere carichi dopo il 6 a 1 ma potrebbero anche essere pure un pò soddisfatti già di quel record, è una medaglia a due facce.
Rimane che la Juve è l'unica di tutto il lotto ad avere una fase difensiva solidissima e potrebbe fare la differenza in una champions dove tutte (tranne la juve) pensano più ad attaccare che a difendere. E' la squadra più completa. Certo sarà comunque tosta ovviamente ma non c'è una vera favorita sulla carta.

Per me il doppio confronto favorisce sempre la squadra meno forte. Ricordo l'Inter di Mou contro quel Barcellona stellare passare il turno. Lasciamo perdere la sciagurata partita del PSG dove tra arbitraggio e voglia di perdere (tranne Cavani) è stato un tutt'uno.
Questa Juventus ce la può fare e tra le due, la più scontenta del sorteggio, secondo me, è senz'altro il Barcellona.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Secondo me, e potete grattarvi, la Juventus per uscire si deve suicidare, contando anche il fatto che loro hanno già vinto lo scudo, mentre il Barça è ancora in lotta
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Notizia di oggi, si dice che Spalletti ha l'accordo con la juve x 2 anni con opzione x il terzo anno, a 4,5 milioni annui.di solito quando ste voci girano di questo periodo, e soprattutto sono più persone a dirlo( ciarlatani e non) qualcosa di vero ci sia. E credo che la roma riprende luis Enrique

Beh che ci sia qualcosa sotto al surreale ultimo periodo di Spalletti è evidente. Saranno 2 mesi, le ultime 10 e poi conferenze stampa che ogni volta fa il misterioso sul suo futuro e invece che tagliare corto si mette a fare pure il brillantone. L'ultima dove ha parlato per la milionesima volta di Totti ("rimango solo se rinnovano il contratto a Totti") per altro facendo il simpatico ma risultano l'opposto è stata quasi inascoltabile, e pure quella dove gigioneggia sulla sfortuna. Ma ricordarsi ogni tanto che c'è una società che ti paga, e pure profumatamente, verso la quale dovresti comunque portare rispetto no?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Su Juventus Barcellona non so che pensare. E' una sfida equilibrata e entrambe hanno punti di forza e punti deboli che complessivamente si equivalgono. La migliore difesa contro un attacco devastante.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,251
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome