⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,247
3,380
113
Antonio Conte sembrerebbe vicino al Napoli :eek:

Nel caso abbiamo la prima candidata allo scudetto del prossimo anno... Lui é un motivatore e a Napoli, nonostante questa pessima stagione, troverá una buona squadra.
 
Ultima modifica:

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,678
5,598
113
Chiesa solite accelerazioni devastanti, ma pasticcione quando c’è da alzar la testa e giocare il passaggio semplice intelligente… deve migliorare li!

Fagioli delizioso, abituati a Locatelli.

Djalo non ha mai giocato per ripicca, si è capito.
 
  • Like
Reactions: anakin e anr83ra

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,366
1,333
113
PSN ID
alecastri
Pazzesco come contro Pioli non si sia scatenata la stessa campagna rivolta mediatica contro Allegri...
Purtroppo la stampa continua ad influenzare le menti dei più in questo paese
(Prima che qualcuno mi contesti, erano da cacciare entrambi, o meglio, Allegri non doveva esser richiamato, perchè quest'anno non ha fatto male a livello di risultati, se però si considerano i 3 anni... Meh)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,220
11,390
113
PSN ID
LEoM10
Intanto ennesimo fallimento per il mago Pep Guardiola che riesce a perdere la coppa contro il disastroso UTD
Io farei un pensierino alla pensione, questo al di fuori di una corazzata non vincerebbe la coppa del nonno LOL
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,366
1,333
113
PSN ID
alecastri
Intanto ennesimo fallimento per il mago Pep Guardiola che riesce a perdere la coppa contro il disastroso UTD
Io farei un pensierino alla pensione, questo al di fuori di una corazzata non vincerebbe la coppa del nonno LOL
Anch'io non sono un suo fan
Ma "ennesimo fallimento" mi pare eccessivo su...
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,366
1,333
113
PSN ID
alecastri
Intanto ennesimo fallimento per il mago Pep Guardiola che riesce a perdere la coppa contro il disastroso UTD
Io farei un pensierino alla pensione, questo al di fuori di una corazzata non vincerebbe la coppa del nonno LOL
Certo mi piacerebbe si mettesse in gioco in un progetto più "arretrato"
Alla sua età e con ciò che ha vinto, può ampiamente permetterselo
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,084
687
113
Comunque, anche se la partita era quella che era, vedere toccare il pallone a fagioli mi ha fatto ripensare a quanto ci è mancato quest'anno. Assist al bacio per chiesa nel secondo tempo, una traversa nel primo...gestione della palla sopraffina. Speriamo per il prossimo anno.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,247
3,380
113
Per Di Gregorio parlano di formula alla Carlos Augusto: prestito con obbligo di riscatto a 18+2 di bonus... Ottimo cosí.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,247
3,380
113
Sinceramente il (supposto) poco budget che ho non lo spendevo certo in un portiere
Mal che ti vada, hai pur sempre Perin...
Quello é poco ma sicuro... Al momento ci sono altre priorità in altri settori... Anche se con questa formula é tutto rimandato all'anno successivo quando in ogni caso avremmo dovuto trovare un sostituto a Scesni a scadenza, quindi nell'immediato non ci costa nulla ;)
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,322
4,005
113
Vabbè possiamo anche dire che il Napoli non voleva andarci...
Il Napoli quantomeno può ragionare pensando solo al campionato ed evitando trasferte lunghe e faticose.

Il Torino fa un campionato anonimo ogni anno, l'Europa la vedono col binocolo da non so quanti anni, forse un decennio e passa, dovrebbero giocare con sangue agli occhi. Vabbè che aspettarsi qualcosa da Juric è difficile, allenatore che andrebbe bene per il Chievo Verona
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Il Napoli quantomeno può ragionare pensando solo al campionato ed evitando trasferte lunghe e faticose.

Il Torino fa un campionato anonimo ogni anno, l'Europa la vedono col binocolo da non so quanti anni, forse un decennio e passa, dovrebbero giocare con sangue agli occhi. Vabbè che aspettarsi qualcosa da Juric è difficile, allenatore che andrebbe bene per il Chievo Verona
Io ci lavoravo con Cairo, 15 anni fa glielo avevo detto di darmi retta ma non mi ha ascoltato.
Cazzi suoi. ;)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,366
1,333
113
PSN ID
alecastri
Il Napoli quantomeno può ragionare pensando solo al campionato ed evitando trasferte lunghe e faticose.

Il Torino fa un campionato anonimo ogni anno, l'Europa la vedono col binocolo da non so quanti anni, forse un decennio e passa, dovrebbero giocare con sangue agli occhi. Vabbè che aspettarsi qualcosa da Juric è difficile, allenatore che andrebbe bene per il Chievo Verona
Ma infatti la Conference è giusto la giochino squadre a cui può interessare, come noi
O il Toro stesso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,253
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777