⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Avevano sbagliato prima, non adesso. Senza prove non puoi squalificare nessuno.
Ma a me risulta che oggi funziona come al tempo di Conte ,l'onere delle prova spetta sempre a chi si deve difendere nella giustizia Sportiva ,e quindi si può essere condannati solo con degli indizi ( se tutti pensiamo che JJ sia sincero vuol dire che gli indizi ci sono e come )lo dice anche quest'Avvovato che non so chi Chiacchio sia ma lo dice :D

https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...us-l-avvocato-chiacchio-e-il-suo-parere.shtml
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Una "carica istituzionale" (parola grossa visto il personaggio in questione) che si schiera così spudoratamente a favore di un tesserato (Acerbi) a discapito di un altro (Juan Jesus) non si era mai vista. Che sia in totale malafede è risaputo e questa è l'ennesima conferma. Tralaltro la stupidità risiede nel fatto che a parte schierarsi (e ok ci può stare, ognuno ha le sue simpatie, anche se teoricamente dovrebbe essere superpartes, ma parlando di Gramigna fa già ridere solo pensarlo) debba chiosare con la storia dell'abbraccio quasi a voler martirizzare l'individuo. Ma che senso ha? Non fa altro che confermare la tesi di quanto sia schierato questo individuo. Vi invito a provare il contrario.
Nella storia del calcioscommesse c'erano due elementi nel giro della nazionale (Fagioli e Tonali, oltre a tutti a quelli inspiegabilmente insabbiati)... stupidi certo (ma non meno di Acerbi) eppure non ho sentito spendergli mezza parola. Guardacaso il patriottismo (Acerbi) e la lotta al razzismo (Lukaku) vale solo quando ad essere coinvolti sono elementi di una certa squadra. Non è ossessione, ma sono dati di fatto.

Comunque la colpa maggiore va a chi ha messo questo elemento in quella posizione di potere e cioè tutte le società che hanno votato (Juve compresa). Bella roba.
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Ma a me risulta che oggi funziona come al tempo di Conte ,l'onere delle prova spetta sempre a chi si deve difendere nella giustizia Sportiva ,e quindi si può essere condannati solo con degli indizi ( se tutti pensiamo che JJ sia sincero vuol dire che gli indizi ci sono e come )lo dice anche quest'Avvovato che non so chi Chiacchio sia ma lo dice :D

https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...us-l-avvocato-chiacchio-e-il-suo-parere.shtml
E come faccio a dimostrare di non aver detto una cosa.
Illuminaci genio.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
E che vuoi da me ?
Che mi spieghi come faccio a dimostrarti di non aver detto una cosa.
Mi pare ovvio che non puoi (ma sono sempre aperto a un tuo illuminante pensiero) e non può farlo nessuno. Questo è il motivo per cui Acerbi non è stato condannato.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Che mi spieghi come faccio a dimostrarti di non aver detto una cosa.
Mi pare ovvio che non puoi (ma sono sempre aperto a un tuo illuminante pensiero) e non può farlo nessuno. Questo è il motivo per cui Acerbi non è stato condannato.
Aridaje, ma allora sei de coccio :rotfl:

Come faccio a spiegarti una cosa che che tutti sappiamo sia una cosa insensata ? è la legge però, e non l'ho scritta io, il punto è che deve essere applicata sempre in egual maniera, non è che poi quando c'è di mezzo l'Inter ci si ricorda che esiste il buon senso, perchè ci sono altri , tanti ,che hanno già pagato per questa assurdità.

Dai tempi di Conte non c'è stata nessuna riforma della giustizia sportiva, perchè cambiarla ?Tanto c'è solo una squadra su cui ogni tanto si dovranno chiudere gli occhi ;)
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Blablabla... "Ottimismo"
7 PUNTI IN 9 PARTITE... Poi se vogliamo raccontarci che vada tutto bene liberi di farlo. Ma non é vero a meno che non si consideri una realtá parallela.

Che figata il titolo di Tuttosport... CROATO MUSO
Tudor ci crede, ad Allegri non basta il pullman: Marusic stende la Juve al 95'

Non ho avuto il "piacere" di vedere niente manco oggi... E ho fatto bene.
Tanto sapevo che avremmo perso... Oramai é la normalitá.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gkp81 e Diego_Die91

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
per me bisogna avere il coraggio di esonerarlo, come si è avuto da noi tardivamente con mourinho. Allegri non può essere il presente o il futuro della Juventus. E imho pure l’eventuale vittoria della Coppa Italia non deve far venire strane idee..
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
per me bisogna avere il coraggio di esonerarlo, come si è avuto da noi tardivamente con mourinho. Allegri non può essere il presente o il futuro della Juventus. E imho pure l’eventuale vittoria della Coppa Italia non deve far venire strane idee..
Ma che vince??? Questo non ne vince piú una da quí alla fine. Non ci sta capendo una mazza.
Oggi ha messo un finto 4-3-3 con De Sciglio che non giocava da un anno e Cambiaso ala sinistra... Questo é rincoglionito e rincitrullito... Era andato lí per fare 0-0 e l'ha preso giustamente in culo. Si esaltava quando vinceva al 95' e adesso se lo piglia in saccoccia. E' giusto cosí

Peggio di lui solo la societá e chi ancora si fa pisciare in bocca da questo parassita. Spero che almeno siano retribuiti altrimenti sono da TSO grave.

Ha appena detto che dobbiamo essere felici e orgogliosi di questa prestazione... MA VAFFANCULO MAX
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Ma che vince??? Questo non ne vince piú una da quí alla fine. Non ci sta capendo una mazza.
Oggi ha messo un finto 4-3-3 con De Sciglio che non giocava da un anno e Cambiaso ala sinistra... Questo é rincoglionito e rincitrullito... Era andato lí per fare 0-0 e l'ha preso giustamente in culo. Si esaltava quando vinceva al 95' e adesso se lo piglia in saccoccia. E' giusto cosí
manco il Trap, nella mia Juventus dei ricordi di bambino (quella di Moller, Baggio e Torricelli per intenderci che si piazzava si da seconda ma dietro un Milan fenomenale oltre ad essere una Juve che in Europa qualcosina faceva) era così attendista e fossilizzato sulle individualità.

questo vi sta facendo diventà l’Inter di Thohir..
 
Ultima modifica:

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Non sono un acciuga boys ma come ho sempre detto, la rosa della Juve è inferiore a quella di Inter, Milan e nonostante tutto Napoli e in questo momento sei terzo. E in semifinale di coppa. Ad agosto probabilmente avrei pronosticato la Juve un po' più in giù in classifica. Il centrocampo fa oggettivamente ridere e va rifatto. E poi ormai sapete come la penso su Chiesa e Vlahovic. Penso che preferisco il Viola Park che hanno finanziato di fatto. Detto questo, il gioco è carente, quindi salutarsi a fine anno ci sta. Ma usciamo dalla logica che deve vincere solo perché sta alla Juve, perchè in questi tre anni la squadra da battere è sempre stata l'Inter (con l'eccezione forse dello scorso anno, dove il Napoli sembrava venire da un altro mondo)
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Giochiamo come il Crotone, non esiste nessun tipo di discorso quando ti presenti così in campo da 3 anni. A parte rari momenti o eccezioni di qualche partita o settimane.
In tre anni non c’è stato un cavolo di miglioramento.

Usciamo anche dal mito che abbiamo La Rosa scarsa, abbiamo di sicuro La Rosa più costosa della serie A, ma mica stiamo giocando in Premier League… 7 punti in 9 partite non li fa manco il Frosinone, come ha fatto il Bologna a fare 54 punti allora, ha la rosa forte?
Dai su
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Giochiamo come il Crotone, non esiste nessun tipo di discorso quando ti presenti così in campo da 3 anni. A parte rari momenti o eccezioni di qualche partita o settimane.
In tre anni non c’è stato un cavolo di miglioramento.

Usciamo anche dal mito che abbiamo La Rosa scarsa, abbiamo di sicuro La Rosa più costosa della serie A, ma mica stiamo giocando in Premier League… 7 punti in 9 partite non li fa manco il Frosinone, come ha fatto il Bologna a fare 54 punti allora, ha la rosa forte?
Dai su
Il Bologna ha una rosa da ottavo posto ed è quarto, ha eliminato l'Inter in coppa (anche se poi ha perso contro di noi). Ovvio che sta facendo meglio di chi con una rosa da quarto posto è terzo. Ciò non toglie che per me, a livello di meri risultati, anche la Juve sta facendo di più di quanto mi aspettassi. Evidentemente avevo aspettative non dettate dal costo dei cartellini dei giocatori in squadra, che per me contano zero. Io la penso così: fino a prova contraria, se la Juve può permettersi di spendere 80/90 milioni per Vlahovic e noi (Fiore) poco più di 20 tra Beltrán e Nzola (più Belotti a 0) è perché loro possono e noi no. Non lavoro alla Finanza, quindi parto dal presupposto che qualsiasi squadra operi nella legalità, il resto son chiacchiere da bar (o da Adani). Se l'Inter ha speso meno è perchè Marotta ha attuato una politica diversa, a quanto pare migliore, perchè ad oggi i nerazzurri sono nettamente superiori.
A Firenze si osanna troppo il tecnico e s'infama (Barone compreso) troppo la società, a Torino mi sa che succede l'opposto. Il gioco è a tratti osceno ok, alcune scelte fanno ridere (Cambiaso ala...), ma nessuno che critichi la società??? No perchè, a me il mercato (se c'è effettivamente stato) mi sembra sia stato fatto coi piedi (non da ora eh, da anni). Per l'appunto, giochi con Cambiaso, che fino all'anno scorso stava a Bologna. Anche l'Inter ha preso gente dà realtà come Monza e Sasol (Carlos e Frattesi), ma non mi risulta siano titolari. E nella Juve, lo sarebbero eccome...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina