⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Fedez è italiano, Zhang cinese. Non riesci a vederle le differenze?
Se non ha nulla di intestato cosa vuoi che gli sequestrino, le pantofole?
Poverino,nullatenente. Ovviamente la banda degli onesti aveva studiato tutto prima...ovviamente la FIGC chiude gli occhi,art.22 bis,onorabilità,fallito ed altre paroline. Lo aspetta la GdF per i festeggiamenti in campo.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Poverino,nullatenente. Ovviamente la banda degli onesti aveva studiato tutto prima...ovviamente la FIGC chiude gli occhi,art.22 bis,onorabilità,fallito ed altre paroline. Lo aspetta la GdF per i festeggiamenti in campo.
Che minchia c'entra la FGCI con il fatto che Zhang non abbia niente di intestato personalmente in Italia?
Il debito che ha contratto è un debito internazionale e personale che nulla ha a che fare con l'Inter e con il calcio, si tratta di una transazione tra Zhang e la China International Bank ed è una causa che è stata aperta a Hong Kong.
Comprendo che siate depressi ma le notizie leggetele prima di commentarle.:rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che minchia c'entra la FGCI con il fatto che Zhang non abbia niente di intestato personalmente in Italia?
Il debito che ha contratto è un debito internazionale e personale che nulla ha a che fare con l'Inter e con il calcio, si tratta di una transazione tra Zhang e la China International Bank ed è una causa che è stata aperta a Hong Kong.
Comprendo che siate depressi ma le notizie leggetele prima di commentarle.:rotfl:
Che non può fare il presidente dell'Inter. Non mi pare ci voglia Einstein.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
"Cosa dicono le Norme Organizzative Interne della FIGC? Queste, in teoria, impongono requisiti di onorabilità (art. 22-bis) ai dirigenti di club, tra cui non trovarsi nella condizione di fallito. "Volendo abbracciare un’impostazione formalistica, correttamente garantista, si dirà che non è stata pronunciata (ancora) una dichiarazione di fallimento personale, benché sia piuttosto evidente che Zhang si trovi in una situazione prodromica all’insolvenza"
Fantastico,i tifosi della banda degli onesti son sempre pronti a far le pulci agli altri per regolamenti e norme,e sto giro che stanno violando il regolamento federale scrivono "in teoria" :rotfl:
A belli! Non è in teoria,è in pratica!
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
"Cosa dicono le Norme Organizzative Interne della FIGC? Queste, in teoria, impongono requisiti di onorabilità (art. 22-bis) ai dirigenti di club, tra cui non trovarsi nella condizione di fallito. "Volendo abbracciare un’impostazione formalistica, correttamente garantista, si dirà che non è stata pronunciata (ancora) una dichiarazione di fallimento personale, benché sia piuttosto evidente che Zhang si trovi in una situazione prodromica all’insolvenza"
Fantastico,i tifosi della banda degli onesti son sempre pronti a far le pulci agli altri per regolamenti e norme,e sto giro che stanno violando il regolamento federale scrivono "in teoria" :rotfl:
A belli! Non è in teoria,è in pratica!
a zi se controllavano l'onorabilità non cerano abbastanze squadre per fare un quadrangolare
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
"Cosa dicono le Norme Organizzative Interne della FIGC? Queste, in teoria, impongono requisiti di onorabilità (art. 22-bis) ai dirigenti di club, tra cui non trovarsi nella condizione di fallito. "Volendo abbracciare un’impostazione formalistica, correttamente garantista, si dirà che non è stata pronunciata (ancora) una dichiarazione di fallimento personale, benché sia piuttosto evidente che Zhang si trovi in una situazione prodromica all’insolvenza"
Fantastico,i tifosi della banda degli onesti son sempre pronti a far le pulci agli altri per regolamenti e norme,e sto giro che stanno violando il regolamento federale scrivono "in teoria" :rotfl:
A belli! Non è in teoria,è in pratica!
Sono norme che riguardano la società sportiva iscritta al campionato della Figc pistola, non le società che da statuto nulla hanno a che fare con il calcio e che oltretutto stanno in Cina.
Minchia mi auguro torniate a vincere qualcosa il prima possibile perché diventate sempre più tordi....:rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Infatti tutti i presidenti di A non possono rientrare in Italia perché la Finanza di aspetta...ah,no,solo uno.
Ma se manco è finito il processo.... (a Hong Kong, precisiamo).

Proprio nell’ex colonia britannica i giudici hanno inizialmente dato ragione a questi ultimi lo scorso 19 luglio, con il presidente dell’Inter chiamato a ripagare 255 milioni di euro di debito più gli interessi. Zhang in base alla prima richiesta di giudizio, riporta sempre Calcio e Finanza, dovrebbe comparire in tribunale il prossimo 13 marzo per il cosidetto esame del debitore (debtor examination), dove dovrebbe essere interrogato “oralmente per chiedergli se […] ha debiti, quanti debiti gli sono dovuti e quali altri beni o mezzi ha per soddisfare la sentenza”, come si legge nei documenti dei creditori. Il presidente dell’Inter dovrà inoltre presentare tutta la documentazione e libri in suo possesso riguardanti beni e passività.

Siete uno spasso....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Hai ragione non ci vuole Einstein per capire che può fare il presidente dell'Inter dato che i suoi processi non riguardano l'Inter ma le sue società cinesi.

Sono norme che riguardano la società sportiva iscritta al campionato della Figc pistola, non le società che da statuto nulla hanno a che fare con il calcio e che oltretutto stanno in Cina.
Minchia mi auguro torniate a vincere qualcosa il prima possibile perché diventate sempre più tordi....:rotfl:

Ma se manco è finito il processo.... (a Hong Kong, precisiamo).

Proprio nell’ex colonia britannica i giudici hanno inizialmente dato ragione a questi ultimi lo scorso 19 luglio, con il presidente dell’Inter chiamato a ripagare 255 milioni di euro di debito più gli interessi. Zhang in base alla prima richiesta di giudizio, riporta sempre Calcio e Finanza, dovrebbe comparire in tribunale il prossimo 13 marzo per il cosidetto esame del debitore (debtor examination), dove dovrebbe essere interrogato “oralmente per chiedergli se […] ha debiti, quanti debiti gli sono dovuti e quali altri beni o mezzi ha per soddisfare la sentenza”, come si legge nei documenti dei creditori. Il presidente dell’Inter dovrà inoltre presentare tutta la documentazione e libri in suo possesso riguardanti beni e passività.

Siete uno spasso....
A rigira' le frittate siete fenomeni. Aspetta il 10
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Cosa succederebbe il 10?



Anche a Calcio e Finanza sono interisti....? LOL
Che ve lo buttano dove non batte il sole! :rotfl:
Comunque,fossi zio Zhang Ding Dong,un assaggiatore per Stefanino lo assumerei,visto che il figlio è nullatenente. Per come sono soliti comportarsi a quelle latitudini,non vorrei un the' "corretto" da parte di qualche creditore.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Che ve lo buttano dove non batte il sole! :rotfl:
Ovvero? Se zio din dong e figlio non pagano i debiti passiamo a Oaktree, questa roba qui:

"La società, al 31 dicembre 2023, gestisce 190 miliardi di dollari di asset in gestione per la sua clientela che comprende 73 dei 100 maggiori piani pensionistici statunitensi, nonché fondi pubblici, fondazioni, società societarie e assicurative, fondi di dotazione e fondi sovrani."

Spiaze. :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
"Nati poveri, nati nel calcio": Endrick, la lettera che commuove il mondo
Il talento generazionale del Brasile e il messaggio al fratellino di quattro anni: una storia che strappa emozioni

Avercela fatta: non per la gloria, non per la fama, ma per cambiare vita. Questo il messaggio forte e commovente che ha voluto esprimere Endrick, nuova stella del calcio brasiliano che l'anno prossimo vestirà la maglia del Real Madrid. Endrick ha segnato il primo gol con la maglia della Seleçao contro l'Inghilterra, ad appena 17 anni: non solo è il più precoce realizzatore nella storia di Wembley (considerando club e nazionali), ma in più era dai tempi di Ronaldo che non capivata che un calciatore così giovane segnasse con la maglia verdeoro.
Un dato che, se non simboleggia un passaggio di consegne, rappresenta sicuramente un messaggio forte, ovvero che Endrick ha tutte le potenzialità per essere un crack, destinato a segnare i prossimi anni del calcio mondiale. Il classe 2006 scuola Palmeiras, proprio poco dopo la prima rete in Nazionale, ha scritto sulle colonne di The Players' Tribune una lettera al suo fratellino Noah. Una lettera lunghissima, che ripercorre la sua carriera e la gloria raggiunta oggi, ma che racconta anche e soprattutto di come il suo percorso nel calcio abbia svoltato la vita della sua famiglia.

Così inizia la lettera di Endrick al suo fratellino Noah: "Caro Noah, ti amo. Questa è la prima cosa, sopra ogni altra. Fin dal primo giorno sento che tra noi c'è un legame speciale. Non te l'ho mai detto, ma quando stavi per nascere, in realtà aspettavi che segnassi un gol. È vero, fratello. All'epoca stavo giocando una partita importante, avevo solo 13 anni, ma tu non volevi ancora entrare in questo mondo. L'orologio ticchettava e ticchettava, e mamma e papà si chiedevano cosa stessi aspettando. Poi, all'improvviso, papà ricevette una telefonata da un suo amico che era presente alla partita. Disse: "Douglas!!! Douglas!!! Endrick ha appena segnato!!!". E in quel preciso momento, tutto ciò che hai sentito nella stanza d'ospedale è stato Wwwwaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Finalmente sei uscito a festeggiare con me. Quando sono arrivato in ospedale, ti ho dato un regalo di compleanno. Non avevo soldi per un giocattolo, ma ti ho preso la palla d'oro del torneo. Capisci? Nella nostra famiglia non siamo nati ricchi. Siamo nati nel calcio".

La svolta arriva pochi anni fa, quando con il Palmeiras (squadra in cui ha svolto tutta la trafila nelle giovanili) diventa professionista. Una svolta che ha cambiato la vita, sua e della famiglia: "Quando ho compiuto 15 anni e sono diventato professionista con il Palmeiras, posso dire onestamente di aver raggiunto tutto ciò che avevo sempre desiderato nella mia vita, grazie a Dio. Sono riuscito a comprare una casa a mamma e a trasferire le nostre due nonne da Chaparral, che era pericoloso. Dopo la conversazione che ebbi con papà sul divano, capii che avevo raggiunto il mio primo obiettivo: aiutare la mia famiglia ad avere una vita migliore. Che momento! Ma anche... cavolo... che sollievo. Quando eri piccolo, vivevamo già una vita molto diversa, e la nostra vita continuerà a cambiare nei prossimi anni".

Dal Palmeiras Endrick va via presto, per vestire la camiseta blanca del Real Madrid: "Tra pochi mesi partirò per la Spagna e tu verrai con me. Real Madrid.... Questo è stato il mio terzo obiettivo ed è stato l'unico che non ho mai osato scrivere. Quando ero piccolo, non avevo un telefono cellulare o altro, quindi prendevo in prestito il computer della mamma e guardavo gli highlights delle partite del Real Madrid dall'età di 7 o 8 anni. So che siete troppo giovani per ricordare questi nomi, ma ero ossessionato dalla squadra del 2013-14 con Cristiano, Modric e Benzema. È stata la mia porta d'accesso alla storia del club. Ho iniziato ad andare su YouTube e a conoscere i Galácticos e poi sempre più a fondo: Puskás, Di Stéfano... Credetemi, a Madrid sentirete parlare ancora di più di queste stelle".

Endrick è una delle stelle future del calcio, eppure nella sua famiglia c'era chi ci aveva già provato: "Per tre generazioni, e forse più, la nostra famiglia ha inseguito il sogno del calcio. Abbiamo cercato di cambiare le nostre circostanze. Ma ora puoi fare quello che vuoi. Puoi fare il medico o l'avvocato, o forse, visto che stiamo andando in Spagna, il Paese di Nadal e Alcaraz, puoi diventare un tennista professionista. Stai già rincorrendo la palla, come me. Quindi, se vuoi, puoi diventare un calciatore. Ma non devi esserlo per forza. Non c'è più stress, grazie a Dio, grazie a mamma e papà e grazie al calcio. Puoi solo goderti la vita come vuoi, fratello. Questo è il mio regalo per te. E ora, con questa lettera, finisce il futuro. Vedete, la gente mi chiede sempre del Real Madrid, della Nazionale e di come penso che andrà la mia carriera. Ma sapete qual è la verità? Semplicemente non lo so. Nella vita non sappiamo cosa ci riserverà il domani. Non sappiamo nemmeno se avremo un domani. Possiamo solo ringraziare Dio per tutto quello che ci ha dato".

Questa la chiosa finale con un messaggio chiaro, ovvero quello di non dimenticare mai il punto di partenza: "Spero che ora tu capisca, fratello. La vita che stiamo vivendo ora non è nata dal nulla. È stata guadagnata, con duro lavoro e molte lacrime. La mamma dice sempre che un solo errore può far crollare tutto, e ha ragione. Nel momento in cui dimentichiamo da dove veniamo, rischiamo di perdere la strada. Ecco perché vi faccio dono della storia della nostra famiglia. Mamma che mangia il pane vecchio. Papà che dorme sotto la biglietteria. Mamma che piange in bagno. Papà che piange sul divano. Che tu possa tenerlo sempre nel tuo cuore. Ti voglio bene, fratello. Dal profondo del mio cuore, Endrick Felipe Moreira de Sousa, ATTACCANTE".

FONTE: Tuttosport

Non seguendo nulla, non so chi sia, ma gli auguro, di cuore, di diventare uno dei giocatori più forti in circolazione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze