⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
425 milioni spesi negli ultimi 3 anni. Ok che ai tifosi non gliene frega una ceppa dei soldi ma qualcosa è andato storto (fermo restando che sono secondi, mica quindicesimi).
Per me la differenza la fa fa solo un signore che si chiama Marotta.
ma marotta è come se fosse il vero pres dell'inter infatti. e coordina tutto o quasi.
ricordati le spese inconsulte di Moratti..quelle sessioni di mercato dove venivano acquistati calciatori in virtù di infatuazioni..adesso invece compri chi ti serve sul serio.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Un altro giuokista che perde... Che giduria. Comunque, mi rivolgo ai romanisti, se doveste scegliere tra EL e campionato, su cosa puntereste???
secondo me non è semplicissimo vincere a sto giro l'europa league per noi, mi godo il momento..e sono già soddisfatto del fatto che grazie a ddr riesco a vedermi una partita intera senza dovermi impasticcà:rotfl:
 
Ultima modifica:

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
425 milioni spesi negli ultimi 3 anni. Ok che ai tifosi non gliene frega una ceppa dei soldi ma qualcosa è andato storto (fermo restando che sono secondi, mica quindicesimi).
Per me la differenza la fa fa solo un signore che si chiama Marotta.
ma marotta è come se fosse il vero pres dell'inter infatti. e coordina tutto o quasi.
ricordati le spese inconsulte di Moratti..quelle sessioni di mercato dove venivano acquistati calciatori in virtù di infatuazioni..adesso invece compri chi ti serve sul serio.
Marotta è il vero regista dei successi juventini da Conte in poi. Il suo addio è stato disastroso sia economicamente che nella scelta dei giocatori
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Aldilà del gioco
Inzaghi vince lo scudetto al terzo anno
Arriva in finale di Champions (battendo, di fatto, solo il Barça)
Mentre Allegri post Milan va alla Juve e vince 5 campionati su 5 arrivando per due volte in finale di Champions e sarebbe un montato? Su quale base?
Poi, penso che Sabatini e Zazzaroni non capiscano una cippa di calcio, ma uno che campa menandoselo tutto il giorno con il sublime gioco dello stravincente Loco Bielsa (spoiler: avrà sì e no vinto una coppa nazionale in carriera), non è da meno
Vabbè però Allegri aveva una rosa in quella Juve che vinceva da 3 anni e soprattutto strafortissima, nulla a che vedere con quelle che ha avuto Simone francamente.
Aspetto con ansia di vedere questa stessa squadra in mano al Motta di turno... Per voi arriva seconda? No perchè, l'anno scorso i bianconeri hanno chiuso davanti all'Inter (sul campo). La differenza è che a Inzaghi hanno preso Sommer, Audero, Pavard, Bisseck, Cuadrado, Buchanan, Carlos, Frattesi, Thuram, Arnautovic e Sánchez.
Alla Juve Weah e Alcaraz (in prestito e già out)
Ma la questione non è quanto sia positiva la stagione in sé, è che in 3 anni Allegri ha fatto vivacchiare la Juve, con Motta magari i primi 1/2 anni arrivi terzo o quarto invece che secondo (sempre detto che Allegri in 3 anni non ha combinato niente di che), ma almeno speri che un allenatore giovane e con delle idee ti migliori la squadra e te la faccia performare al 110% (come sta facendo a Bologna).

Parli degli acquisti dell'Inter ma l'Inter ha anche venduto Onana, Skriniar, Brozovic, Dzeko e Lukaku (e fra i panchinari, al posto dei vari Bisseck, Cuadrado, Audero eccetera vi erano D'Ambrosio, Bellanova, Radu, Gosens...), per cui sicuramente la rosa è migliorata, ma non è che l'Inter abbia fatto un mercato stellare, né quest'anno né gli scorsi. La differenza la fanno il ds capace ed un allenatore che lavora e migliora i giocatori: molti dei giocatori allenati da Inzaghi in questi 3 anni hanno fatto alcune delle migliori se non le migliori stagioni della loro carriera (ha anche recuperato vari tacciati come bolliti tipo Darmian, Acerbi, Mkhitaryan), la maggior parte di quelli allenati da Allegri nel precedente triennio hanno reso esattamente al contrario, non può essere un caso.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Guarda caso il 99% degli estimatori di Allegri sono tifosi delle altre squadre.
Questi 3 anni pieni di sciagure, pochissime soddisfazioni e copiose figure di merda parlano da sole. Inutile aggiungere altro.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
@Karlo Marxiano io ancora mi ricordo che minchia di catenacciaro fosse l'allenatore del Messico ai mondiali qatarioti..

@Francesco Gonzalez il calcio è una materia imho complessa. se bastasse semplicemente prendere atto del risultatismo da televideo/diretta.it saremmo tutti allenatori o quantomeno giornalisti sportivi professionisti..
stranamente non lo siamo..chissà come mai..
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
@Karlo Marxiano io ancora mi ricordo che minchia di catenacciaro fosse l'allenatore del Messico ai mondiali qatarioti..

@Francesco Gonzalez il calcio è una materia imho complessa. se bastasse semplicemente prendere atto del risultatismo da televideo/diretta.it saremmo tutti allenatori o quantomeno giornalisti sportivi professionisti..
stranamente non lo siamo..chissà come mai..
Che è un po' quello che dicevo io su quell'utente, cioè per argomentare vede SOLO i trofei o classifiche e risultati.
Che oddio sono importanti eh, ma appunto nel calcio non c'è solo questo.
Infatti appena ha denigrato Bielsa gli avrei tirato una pizza virtuale :rotfl:
Se seguiamo il suo ragionamento sembra quasi che la Juve si debba tenere a vita Allegri solo per il suo palmarès o la Roma dovesse tenersi Mou solo perché dopo secoli ha fatto vincere alla Roma una coppa europea.
P.S. già il fatto che "godeva" al veder perdere uno che fa giocare bene le sue squadre come De Zerbi o che appunto sminuiva Bielsa, ed esalta il livornese, fa ben capire che tipo di calcio predilige o apprezza lui :D
Poi ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe eh.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Io non sono né risultatista ne giochista. La Juve è seconda con una rosa non da secondo posto, per me. Il resto, appunto, son chiacchiere
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Chiariamo... è seconda al momento con un calendario difficile nelle prossime settimane... ma bisognerebbe vedere anche come si arriva a quel piazzamento, a fronte delle prestazioni e se lo si fa costruendo qualcosa, dando valore al gruppo, mettendo le basi per alzare il livello in un prossimo futuro. Questo è l'ennesimo anno perso. Ogni santissima stagione è un anno zero. Non abbiamo mai dato tanto tempo ad un tecnico come quello concesso al livornese. Qualunque altra società lo avrebbe già defenestrato da tempo.

La rosa non è eccelsa, ma la dimostrazione di quanto possa incidere un tecnico la si vede con la Roma... una squadra buona che non ha cambiato interpreti ma ritmo da quando Mou è stato sostituito da De Rossi.

Io sono disposto ad attendere anche più di un anno di transizione (d'altronde questo sarà il terzo anno dove non vinceremo nulla) a patto che si cominci a costruire qualcosa, poi un tassello alla volta da aggiungere al lavoro che si farà, tornare veramente a competere per lo scudetto. Qui ogni anno invece le fondamenta sono sempre più sgretolate, con sempre meno certezze sulla stabilità. Vuol dire che quello a cui hai affidato il lavoro non lo sta svolgendo al meglio. Poi che non sia l'unico responsabile non c'è dubbio visto che tutti, società in primis che ha sbagliato tutto lo sbagliabile, ci hanno messo del loro. Ma non cambiare niente vuol dire continuare in questo piattume e nullità.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Aspetto con ansia di vedere questa stessa squadra in mano al Motta di turno... Per voi arriva seconda? No perchè, l'anno scorso i bianconeri hanno chiuso davanti all'Inter (sul campo). La differenza è che a Inzaghi hanno preso Sommer, Audero, Pavard, Bisseck, Cuadrado, Buchanan, Carlos, Frattesi, Thuram, Arnautovic e Sánchez.
Sì e gli hanno venduto Onana, Brozovic, Lukaku, Dzeko, Gosens, Skriniar.
E poi Sommer, Audero, Bisseck, Buchanan, Carlos, Thuram li metti adesso come ottimi acquisti. Ad agosto non ti abbiamo visto qui sopra a elogiare il mercato dell'Inter.

Alla Juve Weah e Alcaraz (in prestito e già out)
Già, Bremer, Locatelli, Vlahovic, Chiesa, Rabiot, Schezny, Milik e compagnia cantante sono andati all'Inter....
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Ma speriamo che la Juve continui a far cagare, che magari li recuperiamo ed entriamo nelle prime 4 a discapito loro :rotfl:

Non mi interessa come, non mi interessa in che modo ma l'anno prossimo è imperativo andare in Champions, fosse anche da ripescati. Ci servono quei soldi per liberarci di sti paletti del cavolo della UEFA e cominciare a respirare un po'
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
425 milioni spesi negli ultimi 3 anni. Ok che ai tifosi non gliene frega una ceppa dei soldi ma qualcosa è andato storto (fermo restando che sono secondi, mica quindicesimi).
Per me la differenza la fa fa solo un signore che si chiama Marotta.
La Juventus negli ultimi 3 anni tra acquisti e cessioni ha speso circa 107 milioni di Euro, se ne avessimo spesi davvero 425 con quel centrocampo sarebbero davvero da rinchiudere tutti
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Non ho visto la partita quindi commento solo il risultato finale... Non abbiamo vinto manco oggi con una squadra che aveva giocato mercoledì... Per i risultatisti sono 6 punti in 7 partite e terzo posto sorpassati dal Milan... Gran ruolino di marcia. E in piú incassiamo 2 gol tutte le partite. Leggo di uno Stadium in estasi per il dinosauro: una manica di corrotti che si vende per due biglietti gratis.

Prendo in prestito un pensiero che ho letto online e condivido totalmente "Meglio un futuro incerto che un futuro certamente senza vittorie" (cit.)

Il Ferguson di noi altri "Abbiamo guadagnato un punto sul Bologna e mantenuto a -11 l'Atalanta"... nel frattempo lo ha perculato pure Pasalic: "Il Gol? E' uno schema che proviamo spesso però non ci era mai riuscito perché gli avversari ci studiano".
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
ne lazio, ne juventus, ne milan, ne inter, ne napoli..

io da romanista detesto la fiorentina. e detesto perdere contro questi qui. mi son sempre stati antipatici sin da pischello..
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Alla fine stiamo riuscendo, punti alla mano, a fare peggio dello scorso anno, nonostante un solo impegno a settimana. Avvilente tutto questo.

Leggo di Yildiz entrato a 3 minuti dalla fine... E' entrato prima il pupillo Sandro... No comment.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze