⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
ho una sola domanda : perchè l’allegri di setubal (senza la simpatia di allegri che almeno talvolta si palesa) non lo abbiamo congedato prima?
pellegrini sembra rinato..e di certo non solo lui..comunque vada a finire ddr mi ha ridato la voglia di vedere la mia roma..e gli sono già grato solo per questo.
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Qualche pensiero sparso, ieri non sono riuscito a vederla col massimo dell'attenzione.

Buona prestazione ieri, certo la combo primo gol in A+eurogol per noi è ineluttabile, non c'è niente da fare. Però a parte qualcosina non ho mai avuto la sensazione che non l'avremmo vinta o che l'avremmo persa. Bellissimo il gol di Pellegrini, ottimo il ritorno al gol di Lukaku, magari gli ridà quel pizzico di morale che mancava tra gol mancati e rigore sbagliato contro il Feyenoord. Punizione di Dybala magistrale. Peggiore tra i nostri forse Cristante, ha segnato (anche se annullato) ma ha perso davvero troppi palloni e c'è stata una fase ad inizio secondo tempo dove era rimasto nello spogliatoio.

Adesso si spera in un bel pareggio tra Atalanta e Bologna, per rimanere attaccati al treno Champions, e poi testa al mini tour de force che ci aspetta, le due col Brighton e la Fiorentina forse saranno il primo vero test per noi, e uscirne con la qualificazione e i tre punti a Firenze sarebbe tantissima roba
 
  • Like
Reactions: anr83ra

PES PLAYER

Juniores
18 Luglio 2022
1,201
2,809
113
Se non la butti dentro prima o poi ti prendi l'inculata, prendere gol così con la difesa imbambolata e Cambiaso che devia il pallone ingannando anche Szczesny che prende gol sul suo palo
Alcaraz completamente spaesato
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Menomale che non l'ho guardata... 5 punti nelle ultime 6... Ottima media. Sempre piú nel baratro... Il sorpasso é maturo: il Bologna ci ha mangiato 12 punti in un batter d'occhio.

EDIT: 29% possesso palla :D wow
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PES PLAYER

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Menomale che non l'ho guardata... 5 punti nelle ultime 6... Ottima media. Sempre piú nel baratro... Il sorpasso é maturo: il Bologna ci ha mangiato 12 punti in un batter d'occhio.

EDIT: 29% possesso palla :D wow


Non hai perso per il possesso palla.
Stasera si sono mangiati 4 gol fatti, poi ingenuità Nonge che regala letteralmente un rigore. E sulla ribattuta mezza squadra che dorme.

Forse è una delle poche volte che Allegri non c’entra niente.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Non hai perso per il possesso palla.
Stasera si sono mangiati 4 gol fatti, poi ingenuità Nonge che regala letteralmente un rigore. E sulla ribattuta mezza squadra che dorme.

Forse è una delle poche volte che Allegri non c’entra niente.
Non ho visto nulla e non ci tengo nemmeno a vedere nulla visto l'esito. L'ambiente é stradepresso, il margine si fa sempre piú risicato, abbiamo un trend preoccupante (tranne per il tecnico che continua a parlare di margini di miglioramento, di dover crescere dopo un triennio fallimentare e per la sua pletora di lacché tra i pennivendoli). Molto probabilmente stasera ha perso i punti che ha guadagnato immeritatamente una settimana fa col Frosinone. Tutto torna.

EDIT: ho cambiato la risposta per non risultare troppo volgare e perché ragionando d'istinto visto quanto ci tengo vado fuori dal seminato. Facciamo i falsi "diplomatici", anche se dentro ho solo bestemmie. E menomale che non ho visto niente. Giá sono incazzato cosí, non riesco a nasconderlo. Mi spiace. Ma stasera la sconfitta era piú che prevedibile. Oramai si scende in campo con la speranza di non perdere, non di vincere. Una mentalitá da sconfitti in partenza che con la Juve, quella vera, non c'entra nulla.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
:rotfl:
Ti basta poco quest'anno...state dietro come le p_lle dei cani e godi? Avoja aspetta' altri 30 anni :rotfl:
Zona ti vedo un po' innervosito... ti fa così strano che uno che vince una partita importante per la propria classifica sia contento?

P.S. ma com'è che quello che non fa altro che buttarsi non vi ha fatto vedere palla? Non era bravo solo a simulare?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,844
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Zona ti vedo un po' innervosito... ti fa così strano che uno che vince una partita importante per la propria classifica sia contento?

P.S. ma com'è che quello che non fa altro che buttarsi non vi ha fatto vedere palla? Non era bravo solo a simulare?
Vero. Partita importante per la classifica. In effetti stare onorando il tricolore alla grande questa stagione :rotfl:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,403
4,238
113
Zona ti vedo un po' innervosito... ti fa così strano che uno che vince una partita importante per la propria classifica sia contento?

P.S. ma com'è che quello che non fa altro che buttarsi non vi ha fatto vedere palla? Non era bravo solo a simulare?
vebbe` ci sta che ci perculi, perché` in fondo anche quest`anno la juve vincerà` l`anno prossimo mentre noi dobbiamo aspettare i famosi trenta`anni:rotfl::rotfl:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,403
4,238
113
Non hai perso per il possesso palla.
Stasera si sono mangiati 4 gol fatti, poi ingenuità Nonge che regala letteralmente un rigore. E sulla ribattuta mezza squadra che dorme.

Forse è una delle poche volte che Allegri non c’entra niente.
Mi pare proprio Vlahovic ha sbagliato 3 goal assurdi nel primo tempo ( sul palo un po’ sfortunato ma comunque poteva fare meglio). Il Napoli molto meglio in fase propositiva ma dietro siamo ancora troppo troppo approssimativi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,844
113
PSN ID
zona_Cesarini_
vebbe` ci sta che ci perculi, perché` in fondo anche quest`anno la juve vincerà` l`anno prossimo mentre noi dobbiamo aspettare i famosi trenta`anni:rotfl::rotfl:
Ma non è tanto il perculare,è il prendere atto che,dopo la congiunzione astrale della passata stagione,dopo l'allineamento planetario,siate tornati alla reale dimensione,dove si gode per vincere almeno la partita casalinga con la Juve :rotfl: . Un po' come Fiorentina e Torino,o per rimanere in tema con la sfida di ieri sera,un po' come noi quando dalla B tornammo in A e l'obbiettivo era battere l'Inter,almeno in casa.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Io la faccia ce la metto sempre, nel bene e nel male... oramai da 3 anni è un disastro su tutta la linea...
Lo scorso anno volevo abbandonare il forum dopo che uno juventino mi attaccò dandomi del non juventino, e chi mette in dubbio questo mi fa quasi più inalberare di Allegri perchè se reagisco con questi post carichi di delusione è perchè ci tengo estremamente, e allora mi defilai, non per una questione di risultati che sono penosi da anni in tutte le competizioni .

Io, alla vigilia, avevo pronosticato un 2-0/3-0 per il Napoli... Visto la mediocritá al quale ci siamo ridotti quindi ci possiamo pure ritenere soddisfatti (che vergogna)... ripeto, sino a quando l'abusivo siederà su quella panchina non guarderò più un minuto di una nostra partita, ma sarò quì a commentare i risultati visto che conta solo quello secondo i suoi numerosi leccapiedi invece che la crescita (che non c'è) e la manovra (men che meno), aldilà del valore non eccelso della rosa.
C'è addirittura chi grida al miracolo per questo provvisorio secondo posto a distanza siderale dalla prima che vincerà aritmeticamente lo scudo a Pasqua... se questa è un'impresa allora con quale aggettivo va apostrofato il lavoro di Thiago Motta a Bologna, aldilà del piazzamento che raggiungerà a fine stagione?
Dopo 3 anni leggo ha ancora il coraggio di andare ai microfoni a parlare di "dover crescere" quasi come se fosse un'entità esterna, un terzo che commenta. Ma non solo: si permette di far attaccare la società, fin troppo benevola e reverenziale nei suoi confronti, dal suo agente, la stessa (pessima) società che gli ha dato milioni su milioni per 10 anni facendo passare per idioti coloro che contestano il suo lavoro (?). Il mondo al contrario. Ringraziasse il cielo che è ancora immeritatamente lì al suo posto anzichè passare i weekend all'ippodromo a guardare i suoi cavalli.
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,403
4,238
113
Ma non è tanto il perculare,è il prendere atto che,dopo la congiunzione astrale della passata stagione,dopo l'allineamento planetario,siate tornati alla reale dimensione,dove si gode per vincere almeno la partita casalinga con la Juve :rotfl: . Un po' come Fiorentina e Torino,o per rimanere in tema con la sfida di ieri sera,un po' come noi quando dalla B tornammo in A e l'obbiettivo era battere l'Inter,almeno in casa.
E` semplicemente un tuo pensiero. io godo? non l`ho detto. Si di sicuro sono soddisfatto poiché` quest`anno non avevamo ancora fatto una prestazione valida (al netto delle insicurezze in difesa) contro una big. Un po’ col Milan in rimonta nel girone di andata ma poco rispetto al match di ieri. Detto cio` la nostra dimensione sarebbe quella di provare a stare piu` in alto possibile in classifica e magari provare a vincere qualcosa. Lascia stare gli astri che l`anno scorso abbiamo stravinto meritando perché` abbiamo espresso un gran bel gioco. Il resto mi interessa molto poco.
Di sicuro ritornerete a vincere voi molto presto, ma ripeto anche quest`anno vincerete l`anno prossimo.
;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,844
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E` semplicemente un tuo pensiero. io godo? non l`ho detto. Si di sicuro sono soddisfatto poiché` quest`anno non avevamo ancora fatto una prestazione valida (al netto delle insicurezze in difesa) contro una big. Un po’ col Milan in rimonta nel girone di andata ma poco rispetto al match di ieri. Detto cio` la nostra dimensione sarebbe quella di provare a stare piu` in alto possibile in classifica e magari provare a vincere qualcosa. Lascia stare gli astri che l`anno scorso abbiamo stravinto meritando perché` abbiamo espresso un gran bel gioco. Il resto mi interessa molto poco.
Di sicuro ritornerete a vincere voi molto presto, ma ripeto anche quest`anno vincerete l`anno prossimo.
;)
L'unica cosa che mi da fastidio è che la sconfitta di ieri,e le prossime che verranno,non serviranno a mandare via Allegri.
Per rispondere a @Karlo Marxiano del giocatore che menzionava,cui non ho adempiuto nel post di risposta,non posso dare giudizi,perché come dissi,dal ritorno in panchina di Allegri ho fatto il "fioretto" di non guardare più una partita della Juve.
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Vero. Partita importante per la classifica. In effetti stare onorando il tricolore alla grande questa stagione :rotfl:
Perché noi siamo gente di cuore, dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione stiamo lasciando spazio alle squadre minori, in modo da fare avere qualche piccola soddisfazione anche a voi sfortunati che le tifate :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Ma non è tanto il perculare,è il prendere atto che,dopo la congiunzione astrale della passata stagione,dopo l'allineamento planetario,siate tornati alla reale dimensione,dove si gode per vincere almeno la partita casalinga con la Juve :rotfl: . Un po' come Fiorentina e Torino,o per rimanere in tema con la sfida di ieri sera,un po' come noi quando dalla B tornammo in A e l'obbiettivo era battere l'Inter,almeno in casa.
Dai tranquillo, ora ti rifai mercoledì in Champions :p
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
L'unica cosa che mi da fastidio è che la sconfitta di ieri,e le prossime che verranno,non serviranno a mandare via Allegri.
Io non so cosa ci sia sotto, sicuramente qualcosa di losco. E' incredibile come un singolo tenga per le palle una società. O alla proprietà non frega proprio niente o è un sabotaggio interno? Boh... francamente non riesco a capacitarmene.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online