⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
..e continuo a non capire il perché` un giocatore in formassima, che stava mantenendo a galla una squadraccia come il Verona, che ha “il goal facile” , pagato un bel po di soldi, non debba giocare titolare in questo Napoli (parlo di Ngonge ovviamente).
Misteri di una stagione senza senso
Pensa te che, in quel ruolo abbiamo appena rinnovato politano per 3 anni a 3 bucce, mentre kvara continua a prendere un ingaggio da garzone del bar... Misteri incomprensibili... È tutto da rifare...
 
  • Like
Reactions: Azzurri

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
La gara di ieri la pietra tombale su una stagione ridicola: a pari gare giocate con Garcia, Mazzarri ha 6 punti in meno, il francese con la sua media in questo momento era a 42. D'altronde, col senno di poi, non comprendo come qualcuno (ed erano in tanti) pensasse che Mazzarri potesse farci fare un campionato con 2.1/2.2 punti di media (il minimo per pensare di fare un campionato di vertice dopo 21 punti in 12 giornate).

Poi chiaramente le solite prestazioni opache se non proprio pessime dei giocatori principali, come Lobo, Anguissa, Di Lorenzo, Politano, Simeone eccetera. Col Barcellona ho paura prenderemo un'imbarcata storica.
Non che mi interessi difendere Mazzarri ma giocare con o senza Osimhen fa tutta la differenza del mondo... Che poi pare che alla società interessi poco farlo giocare (vedi la gestione pre e post coppa d'Africa), un altro mistero
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Non che mi interessi difendere Mazzarri ma giocare con o senza Osimhen fa tutta la differenza del mondo... Che poi pare che alla società interessi poco farlo giocare (vedi la gestione pre e post coppa d'Africa), un altro mistero
Mazzarri lo ha avuto da fine novembre a fine dicembre, e Osimhen ha inciso in 2 partite (Cagliari e Atalanta, il goal col Braga anche fortuito mi sembra trascurabile anche perché eravamo sopra 1-0 e dunque già qualificati sostanzialmente), con comunque dei risultati in generale abbastanza pessimi. D'accordissimo che Osimhen sia un giocatore essenziale ma Garcia senza nel mese di ottobre ha battuto Verona, Union e Salernitana con merito e ha pareggiato col Milan in rimonta (un Milan decisamente più solido di quello a cui non abbiamo fatto un tiro in porta una settimana fa); Mazzarri senza ha battuto Verona, Salernitana e Fiorentina praticamente per miracolo (due vinte all'ultimo e una con gli avversari che hanno tirato in curva il rigore del pareggio a fine primo tempo). Lungi da me voler dire che Garcia fosse chissà quale campione, ma Mazzarri in confronto è a dir poco disastroso, aldilà degli alibi fare risultati da squadra che lotta per non retrocedere è anormale e inaccettabile.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Pensa te che, in quel ruolo abbiamo appena rinnovato politano per 3 anni a 3 bucce, mentre kvara continua a prendere un ingaggio da garzone del bar... Misteri incomprensibili... È tutto da rifare...
Giuffredi purtroppo ha un'influenza a dir poco inquietante, tant'è che pure Mario Rui (che sta facendo una stagione da scarparo) si è beccato il rinnovo. In ogni caso Kvara ha 3 anni e mezzo di contratto rimasti, verrà rinnovato in estate - chiaramente se vuole rimanere (francamente sta storia dei rinnovi più vedo i risultati e più mi pare una cazzata: tutti a fasi alterne hanno fatto pena questa stagione, chi ha ricevuto il rinnovo, chi no, chi è in trattativa, chi ha un contratto lungo eccetera).
 
  • Like
Reactions: Azzurri

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
A giugno mi auguro di cuore venga finalmente messa la parola fine a questo ciclo fallimentare. Basta. Poi smantellino pure la squadra, tanto tranne un paio di elementi non vedo grosse perdite. Anche quelli che stavano facendo bene si stanno uniformando al resto dei fannulloni presenti in rosa. Impensabile avere il maggior monte ingaggi in Italia per assistere a 'sta roba.

Io vorrei vedere una rosa con meno giocatori possibili adattati, ma é pura utopia. Abbiamo elementi che non eccellono in nulla, mentalmente fragili, e che non vengono sicuramente aiutati dalla confusione tattica apportata da quell'individuo. "Giochiamo" un calcio difensivo e puntualmente prendiamo gol. Per me é inaccettabile. Io non so cosa facciano in settimana, ma sembra che quando scendono in campo si incontrino per la prima volta. Ho visto solo il primo tempo ma era piú organizzato il Verona che ha perso 13 giocatori nelle finestra di mercato invernale che noi.

44 volte andati in svantaggio negli ultimi 2 anni e mezzo, solo 7 vittorie. Se andiamo sotto la gara é compromessa. Sono numeri terrificanti.
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,403
4,238
113
La gara di ieri la pietra tombale su una stagione ridicola: a pari gare giocate con Garcia, Mazzarri ha 6 punti in meno, il francese con la sua media in questo momento era a 42. D'altronde, col senno di poi, non comprendo come qualcuno (ed erano in tanti) pensasse che Mazzarri potesse farci fare un campionato con 2.1/2.2 punti di media (il minimo per pensare di fare un campionato di vertice dopo 21 punti in 12 giornate).

Poi chiaramente le solite prestazioni opache se non proprio pessime dei giocatori principali, come Lobo, Anguissa, Di Lorenzo, Politano, Simeone eccetera. Col Barcellona ho paura prenderemo un'imbarcata storica.
con uno dei Barcellona peggiori degli ultimi anni tra l`altro.
Ma poi Mazzarri mi fa pure un po’ tenerezza per non dire pena… durante le partite lo inquadrano sempre che sembra farfugliare da solo qualcosa…

Un appello: sollevatelo dall`incarico il prima possibile, e magari facciamo come la Costa d`Avorio che senza allenatore poiché`esonerato durente il torneo ha vinto la coppa d`africa in regime di autogestione.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
con uno dei Barcellona peggiori degli ultimi anni tra l`altro.
Ma poi Mazzarri mi fa pure un po’ tenerezza per non dire pena… durante le partite lo inquadrano sempre che sembra farfugliare da solo qualcosa…

Un appello: sollevatelo dall`incarico il prima possibile, e magari facciamo come la Costa d`Avorio che senza allenatore poiché`esonerato durente il torneo ha vinto la coppa d`africa in regime di autogestione.
Ma anche a me Mazzarri fa tenerezza, gli voglio un gran bene, però è purtroppo davvero inadatto. In questo momento davvero anche un Giampaolo sarebbe meglio probabilmente.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,403
4,238
113
Mazzarri lo ha avuto da fine novembre a fine dicembre, e Osimhen ha inciso in 2 partite (Cagliari e Atalanta, il goal col Braga anche fortuito mi sembra trascurabile anche perché eravamo sopra 1-0 e dunque già qualificati sostanzialmente), con comunque dei risultati in generale abbastanza pessimi. D'accordissimo che Osimhen sia un giocatore essenziale ma Garcia senza nel mese di ottobre ha battuto Verona, Union e Salernitana con merito e ha pareggiato col Milan in rimonta (un Milan decisamente più solido di quello a cui non abbiamo fatto un tiro in porta una settimana fa); Mazzarri senza ha battuto Verona, Salernitana e Fiorentina praticamente per miracolo (due vinte all'ultimo e una con gli avversari che hanno tirato in curva il rigore del pareggio a fine primo tempo). Lungi da me voler dire che Garcia fosse chissà quale campione, ma Mazzarri in confronto è a dir poco disastroso, aldilà degli alibi fare risultati da squadra che lotta per non retrocedere è anormale e inaccettabile.
anche io ritengo che Victor abbia inciso troppo poco, ma allo stesso modo i suoi sostituti hanno fatto comunque troppo poco quando chiamati in causa (Raspa fondamentale giusto nei pareggi con Genoa e Milan dell`andata e Simeone ha avuto una fiammata contro la fiorentina in super coppa per poi farsi espellere come un idiota contro l`inter).
Detto ciò`, io non so se Osimhen ha già` un accordo più` o meno certo con una big europea, ma se continua così` , a non incidere, non è` sicuro che qualcuno lo voglia pagare una cifra intorno ai 100 milioni (figuriamoci 130 per la clausola)… mia personale opinione eh..
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
anche io ritengo che Victor abbia inciso troppo poco, ma allo stesso modo i suoi sostituti hanno fatto comunque troppo poco quando chiamati in causa (Raspa fondamentale giusto nei pareggi con Genoa e Milan dell`andata e Simeone ha avuto una fiammata contro la fiorentina in super coppa per poi farsi espellere come un idiota contro l`inter).
Detto ciò`, io non so se Osimhen ha già` un accordo più` o meno certo con una big europea, ma se continua così` , a non incidere, non è` sicuro che qualcuno lo voglia pagare una cifra intorno ai 100 milioni (figuriamoci 130 per la clausola)… mia personale opinione eh..
Raspadori con Garcia il suo lo fece, segnò a Milan, Salernitana, Genoa e Union, e fece assist con Verona e Lecce. Certo nulla di stratosferico ma diciamo che per un pezzo di stagione è stato effettivamente incisivo. Mazzarri ha fondamentalmente annullato tutti gli attaccanti: 2 goal di Simeone (di cui 0 in campionato), 2 di Osi, 1 di Poli su rigore, 0 di Raspadori, 3 di Kvara (che nell'arco di 3 mesi mi pare pochino). L'unico è Ngonge che però si ostina a far giocare solo nei finali di partita.

Su Osi ho paura anche io che qualcuno non voglia sborsare certe cifre, infatti spero faccia un finale di stagione di fuoco (aldilà dei risultati che raggiungeremo).
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,403
4,238
113
Raspadori con Garcia il suo lo fece, segnò a Milan, Salernitana, Genoa e Union, e fece assist con Verona e Lecce. Certo nulla di stratosferico ma diciamo che per un pezzo di stagione è stato effettivamente incisivo. Mazzarri ha fondamentalmente annullato tutti gli attaccanti: 2 goal di Simeone (di cui 0 in campionato), 2 di Osi, 1 di Poli su rigore, 0 di Raspadori, 3 di Kvara (che nell'arco di 3 mesi mi pare pochino). L'unico è Ngonge che però si ostina a far giocare solo nei finali di partita.

Su Osi ho paura anche io che qualcuno non voglia sborsare certe cifre, infatti spero faccia un finale di stagione di fuoco (aldilà dei risultati che raggiungeremo).
magari se nessuno lo compra, rimane da noi e con un allenatore di livello (ma chi sarebbe poi???) rimette la testolina bionda a posto.
purtroppo i numeri sono impietosi per tutti, perché` alla fine si fa il paragone con la corsa stagione.
Barcellona ultima possibilità`almeno per dimostrare carattere (non solo gli ultimi 15 minuti o i primi 10 come ho visto nelle ultime gare)
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Da quando il mago della comunicazione ci ha paragonato a Sinner non ne imbrocchiamo una manco per sbaglio :D
Non valiamo manco l'unghia del mignolo del tennista.

Recuperate le dichiarazioni di Thiago Motta post Lazio-Bologna 1-2 (che ovviamente non ho visto):
"ed il grande obbiettivo nostro è giocare bene per avere maggiore probabilità di vincere... oggi giocando bene siamo arrivati alla vittoria e mi da veramente soddisfazione. ABBIAMO RISPETTATO IL CALCIO"
Notare le differenze di concezione del calcio.

Leggo che ha segnato ancora Huijsen :eek: il Frosinone puó consolarsi: la gloria arriverá alla prossima. Stiano tranquilli.
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Ma ieri perché il nostro centrale è stato ammonito per aver zittito la curva mentre il centrale dell'Inter la settimana scorsa non è stato ammonito per aver fatto il dito medio alla curva?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Il Napoli dovrebbe cacciare pure Mazzarri... almeno così dicono alcuni articoli che parlano di Francesco Calzona, attuale ct della Slovacchia, come sostituto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,237
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12