⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Perché per gli animali come voi se non si sfonda la testa è tutto apposto ... Poi del Piero vede un piede avversario a 60 metri e si tuffa ed è "rigore netto".
Gobbiland
Stam mise punti di sutura a bordo campo e torno' subito a giocare. Evidentemente Alemao aveva lo scheletro fatto di impasto lievitato,giusto utilizzabile per i baba' :rotfl:
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Primo tempo deludente... Ci affidiamo solo a lancioni lunghi, non riusciamo ad innescare Yildiz... Gran partita dei loro centrocampisti (Kaba, Ramadani e Gonzalez), se riusciranno a tenere questo ritmo sará molto dura. Male Miretti che in fascia con Kostic forma una combo mortale.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
E’ bastato far uscire Miretti per segnare e vincerla.
Crescita continua, un bravo anche all’allenatore ogni tanto va scritto. ;)
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,164
113
Sempre detto che se Vlahovic sta bene e gioca è un Top Player, penso che se facciamo una classifica in base ai gol e ai minuti giocati ha una media gol più alta di Lautaro in questo Campionato, comunque siamo li.

Vabbè no ho esagerato Vlahovic 1 gol ogni112' Lautaro 1 gol ogni 84',eravamo li se avesse buttato dentro quei due rigori sbagliati, stravince però rispetto a Lukaku che fa 1 gol ogni 171'
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anr83ra e Luchinel

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
E’ bastato far uscire Miretti per segnare e vincerla.
Crescita continua, un bravo anche all’allenatore ogni tanto va scritto. ;)
Gli sto dando implicitamente i meriti... se siamo lì è innegabile che sia anche per merito suo (pur non piacendomi la sua filosofia di gioco, ma se porta i risultati ha ragione lui).
Già che non lo chiamo più merdone è un'attestato/atto di riconoscenza :D (ma spero sempre che se ne vada il prima possibile).


Ho visto sul tubo gli highlites del Frosinone... mamma mia che punizione di Soule, Chinè magari se lo vendiamo (speriamo di no) a 10 milioni non ci indaga (però vendere 2 magazzinieri e lo spurgatore delle fogne a 70 volte il loro valore va bene) e sono contento pure per Kaio. Nel frattempo il fortissimo Valietti è passato dal Genoa che lo ha prelevato a 12 volte il suo valore in prestito al Taranto, dopo i prestiti a Crotone, Entella, Carrarese, Pordenone e Vicenza (almeno questo è un professionista).

Speriamo che Z continui a non guardare le nostre partite... io non guardo più quelle degli altri e sto benissimo.
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,164
113

Queste sono le vere sceneggiate che regalano campionati e nella vostra miserabile ed ingloriosa storia aveva la bacheca piena di queste schifose sceneggiate...
A parte che questa partita fu falsata molto prima con l'espulsione inventata di Bentancur ,e prima di quell'errore la Juve era meritatamente in vantaggio, ti faccio comunque notare che in quell'anno il Campionato lo vinse l'Inter eh ;)
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Sempre detto che se Vlahovic sta bene e gioca è un Top Player, penso che se facciamo una classifica in base ai gol e ai minuti giocati ha una media gol più alta di Lautaro in questo Campionato, comunque siamo li.

Vabbè no ho esagerato Vlahovic 1 gol ogni112' Lautaro 1 gol ogni 84',eravamo li se avesse buttato dentro quei due rigori sbagliati, stravince però rispetto a Lukaku che fa 1 gol ogni 171'
Ho visto che tutti parlano di una serenità ritrovata grazie ad una ragazza... nel caso dobbiamo ringraziare lei.
dusan-fidanzata_ori_crop_MASTER__0x0.jpg


Anch'io mai avuto dubbi su questo giocatore (ne sono testimonianza i post) quando in giro c'era la corsa a definirlo "pippone" o "bidone" e a percularlo. Anche a casa mentre guardavo le partite della Juve con mio padre, non juventino, che continuava a definirlo pessimo. Ed io a dirgli di quanto fosse sfiduciato e che con un altro gioco e un altro allenatore farebbe caterve di gol e che avremmo visto il suo vero valore solo quando lo avremmo perso. Menomale che non l'abbiamo ceduto. 23 anni. Speriamo continui così.

Coi giovani poi bisogna avere fiducia... ad esempio ultimamente non mi piace come sta giocando Miretti (anche ieri ha praticamente sbagliato tutto... tranne quando ha aperto quel pallone su Kostic), ma ci metto la mano sul fuoco che diventerà un giocatore importante (non so se da essere titolare, ma comunque utile più che comprare dei tappabuchi). Col Sassuolo non mi era piaciuto nemmeno lì, però poi vedi che fa il passaggio a Vlahovic per l'1-0 e poi è lui a guadagnarsi la punizione del 2-0. C'è molto di peggio, non possiamo lamentarci.

Non centra, non essendo giovane, ma sempre tornando alla partita di ieri non mi è piaciuto Kostic che sembra il cugino del giocatore arrivato nei primi mesi in Italia... però poi ti mette quel pallone sulla testa di McKennie da cui nasce il 2-0.

Oggettivamente stanno facendo tutti più di quel che possono. Gliene va dato atto, contando come eravamo ridotti lo scorso anno. Sembrano finalmente un gruppo vero e non un ammasso di solisti (anche se poi i colpi del campione servono).
Non voglio dire che Bonucci fosse una mela marcia, ma forse certi suoi atteggiamenti non facevano bene allo spogliatoio. Ora finalmente sembriamo un gruppo e contando che siamo più o meno gli stessi dello scorso anno, tranne un paio di rientri dai prestiti e qualche giovane, il sospetto c'è.

A parte che questa partita fu falsata molto prima con l'espulsione inventata di Bentancur ,e prima di quell'errore la Juve era meritatamente in vantaggio, ti faccio comunque notare che in quell'anno il Campionato lo vinse l'Inter eh ;)
Avvenuta ad inizio ripresa ben prima dell'unico episodio che ricordano tutti. Ma tanto sono gli stessi che parlano di arbitri chiusi/segregati negli spogliatoi. Poi i più avvelenati sono quelli che hanno perso il piazzamento, festeggiando in anticipo (citazione storica "L'onestà paga sempre"), col gol di Faraoni quando gli bastava battere in casa (non un'impresa titanica) un Verona che schierava Berardi (non Mimmo) tra i pali e le seconde/terze linee e quelli che sono venuti a Torino con lo scudetto già vinto (quindi non gliene fregava una mazza) e non sono riusciti a vincere nonostante fossero, ingiustamente, in superiorità numerica.
 
Ultima modifica:

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Ho visto che tutti parlano di una serenità ritrovata grazie ad una ragazza... nel caso dobbiamo ringraziare lei.
dusan-fidanzata_ori_crop_MASTER__0x0.jpg


Anch'io mai avuto dubbi su questo giocatore (ne sono testimonianza i post) quando in giro c'era la corsa a definirlo "pippone" o "bidone" e a percularlo. Anche a casa mentre guardavo le partite della Juve con mio padre, non juventino, che continuava a definirlo pessimo. Ed io a dirgli di quanto fosse sfiduciato e che con un altro gioco e un altro allenatore farebbe caterve di gol e che avremmo visto il suo vero valore solo quando lo avremmo perso. Menomale che non l'abbiamo ceduto. 23 anni. Speriamo continui così.

Coi giovani poi bisogna avere fiducia... ad esempio ultimamente non mi piace come sta giocando Miretti (anche ieri ha praticamente sbagliato tutto... tranne quando ha aperto quel pallone su Kostic), ma ci metto la mano sul fuoco che diventerà un giocatore importante (non so se da essere titolare, ma comunque utile più che comprare dei tappabuchi). Col Sassuolo non mi era piaciuto nemmeno lì, però poi vedi che fa il passaggio a Vlahovic per l'1-0 e poi è lui a guadagnarsi la punizione del 2-0. C'è molto di peggio, non possiamo lamentarci.

Non centra, non essendo giovane, ma sempre tornando alla partita di ieri non mi è piaciuto Kostic che sembra il cugino del giocatore arrivato nei primi mesi in Italia... però poi ti mette quel pallone sulla testa di McKennie da cui nasce il 2-0.

Oggettivamente stanno facendo tutti più di quel che possono. Gliene va dato atto, contando come eravamo ridotti lo scorso anno. Sembrano finalmente un gruppo vero e non un ammasso di solisti (anche se poi i colpi del campione servono).


Avvenuta ad inizio ripresa ben prima dell'unico episodio che ricordano tutti. Ma tanto sono gli stessi che parlano di arbitri chiusi/segregati negli spogliatoi.

Un po' come sul fallo di Pjianic. In quella partita ci furono altri episodi (prima e dopo) a nostro sfavore (compreso il primo giallo a Pjianic), ma nessuno li ricorda. Stesso discorso quest'anno col rigore non dato al Bologna... Gli altri episodi prima? Seeeeee che vuoi stare a guardare...tutto in cavalleria.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Un po' come sul fallo di Pjianic. In quella partita ci furono altri episodi (prima e dopo) a nostro sfavore (compreso il primo giallo a Pjianic), ma nessuno li ricorda. Stesso discorso quest'anno col rigore non dato al Bologna... Gli altri episodi prima? Seeeeee che vuoi stare a guardare...tutto in cavalleria.
La cronologia degli episodi va bene solo quando gli pare... ad esempio nella partita col famoso episodio di Muntari (ecclatante e nessuno lo mette in dubbio), dove ci fu poi, nella ripresa, il gol regolare non convalidato a Matri non conta una mazza visto che la partita "era già falsata".
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Luchinel

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ragazzi Vlahovic quest’anno è un mostro
Io ero uno di quelli che diceva fosse sopravvalutato, il gol di ieri solo un Ibra ai tempi d’oro, per me è più forte di lautaro

Ah, acciuga e’ scarso sto primo in classifica
 
  • Like
Reactions: anakin e anr83ra

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze