⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Bravo Graminchia, il tuo lecchinaggio incomincia a dare i frutti ;) ci hai venduto alla Uefa, hai sacrificato la Roma, ma hai raggiunto il tanto agognato Europeo 2032. Complimenti!!!
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Finalmente la Lazio gioca una partita di calcio.

Sul gol di Pulisic dico che evidentemente per il Milan le regole sono diverse.
img.jpeg

Ancora stento a credere che abbiamo preso un gol di mano ai tempi del var (e il posizionamento del guardalinee, nell'immagine, peraltro, lascia ancora meno dubbi sulla malafede di questo episodio).
Quell'annata la ricordo con enorme fastidio , fu quella di Caicedo-Pezzella (rigore contro) , Lazio-Torino di giacomelli e altri episodi simili, mai stato più vicino a disinteressarmi totalmente al calcio italiano come in quell'anno.
L'innominabile, antisportivo buffone di cui sopra, ebbe pure il coraggio di dire di averla presa di testa.
A proposito, sta proprio facendo una grande carriera, quel bidone.

Non ne parla nessuno, ma comunque oggi ci siamo qualificati per Euro 2032! !
Insieme alla Turchia (che poi, che accoppiamento e` Italia - Turchia???)

Dopo l'europeo circense del 2020 non mi sorprende più nulla, detto che ormai , se questa è la via scelta, il calcio per nazionali possono pure toglierlo piuttosto che fare robe simili, già i prossimi mondiali sono una vergogna, ormai gli organizzatori sono scelti solo su base (geo)politica e per l'influenza o la corruzione delle varie federazioni coinvolte.
I tifosi dovrebbero, per il loro bene, boicottare sul serio questa deriva prima che peggiori, ammesso che sia possibile.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Dopo l'europeo circense del 2020 non mi sorprende più nulla, detto che ormai , se questa è la via scelta, il calcio per nazionali possono pure toglierlo piuttosto che fare robe simili, già i prossimi mondiali sono una vergogna, ormai gli organizzatori sono scelti solo su base (geo)politica e per l'influenza o la corruzione delle varie federazioni coinvolte.
I tifosi dovrebbero, per il loro bene, boicottare sul serio questa deriva prima che peggiori, ammesso che sia possibile.
Oltre quelli che hai citato, aggiungerei il ridicolo minitorneo della lega italiana che faranno a gennaio in arabia…
non sanno piu` che inventarsi.
A breve mi aspetto la supercoppa italiana dei campioni (tra la vincente della serie A e la vincente della serie B) a livello italico,
e la supercoppa delle coppe tramite mini torneo tra le vincenti delle tre competizioni continentali europee più una quarta squadra che verrebbe stabilita da un triangolare tra le finaliste delle suddette coppe europee.
Follia pura.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Mentre aspettavo con trepidazione notizie circa il futuro dell’allenatore del Napoli, ne arriva un’altra…
mah dopo Pogba si cerca evidentemente di sabotare il centrocampo Juve …

Evidentemente quando era uscita la notizia qualche mese fa non si trattava di una fesseria quindi. I casi umani tutti a Torino, ci auto-sabotiamo è diverso :p
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Azzurri

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
la juve non credo centri qualcosa, però` è` già` il secondo mese consecutivo che un vostro giocatore si aggiudica il criceto d`oro per la stupidità`per meriti non-sportivi…. (sempre se tutto corrisponde al vero eh )
Appunto quindi il criceto della stupidità al momento ce l'ha solo Pogba giusto ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
la juve non credo centri qualcosa, però` è` già` il secondo mese consecutivo che un vostro giocatore si aggiudica il criceto d`oro per la stupidità`per meriti non-sportivi…. (sempre se tutto corrisponde al vero eh )
Si,la procura di Torino avrà un intercettazione in cui si sente "che hai mangiato ieri?" "pasta e FAGIOLI" ed ecco che il centrocampista della Juve è uno scommettitore incallito e già tutti "scommettono" sui tre anni di squalifica.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Si,la procura di Torino avrà un intercettazione in cui si sente "che hai mangiato ieri?" "pasta e FAGIOLI" ed ecco che il centrocampista della Juve è uno scommettitore incallito e già tutti "scommettono" sui tre anni di squalifica.
Ma poi 3 anni di squalifica per cosa ? Al massimo dovrà pagare una multa :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Uno Juventino nel mirino della procura di Torino ? E chi l'avrebbe mai detto :rotfl:
Lo aveva detto lui....:rotfl::rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Ancora non sanno se ha scommesso,e non sanno su cosa avrebbe scommesso,solo che è entrato in un sito . Ma per te è già colpevole...
No, io ho solo postato la notizia che è indagato per scommesse. Che già fa ridere comunque.:rotfl:
Però la differenza tra i travoni e le scommesse illegali l'hai capita spero....? ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No, io ho solo postato la notizia che è indagato per scommesse. Che già fa ridere comunque.:rotfl:
Però la differenza tra i travoni e le scommesse illegali l'hai capita spero....? ;)
Hai scritto che ha scommesso sul calcio,che è illegale. È illegale scommettere su partite Figc o Uefa.
I travoni,se erano a pagamento,non mi sembra proprio una cosa legale. La Figc ha già sentito Fagioli.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Hai scritto che ha scommesso sul calcio,che è illegale. È illegale scommettere su partite Figc o Uefa.

Appunto, è illegale scommettere sul proprio sport. Anche partite Fifa. Ovvero sul calcio.
I travoni,se erano a pagamento,non mi sembra proprio una cosa legale.
Ma non ti squalificano mica se vai a travoni, manco se li paghi. A essere illegale è lo sfruttamento della prostituzione.

La Figc ha già sentito Fagioli.
La Procura lo ha sentito. E rischia pure penalmente perché le piattaforme di scommesse erano illegali.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze