⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Ma Sarri si riferiva a te quando ha detto post gara che qualcuno parlava (o avrebbe parlato) di episodio fortunato?? :rotfl:
Secondo me è` stato più` fortunato il Cholo ieri.. ma si sa Dio vede e Provvede(L) ;)
Be' ma il gol del portiere è un episodio, mica sarà uno schema dai... anche perché la Lazio non ha schemi offensivi che non siano palla alle ali e speriamo nel miracolo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Be' ma il gol del portiere è un episodio, mica sarà uno schema dai... anche perché la Lazio non ha schemi offensivi che non siano palla alle ali e speriamo nel miracolo.
Sarri quando ci sono nuovi innesti ha bisogno di tempo per far loro apprendere tutti i vari automatismi..vedremo la Lazio crescere a poco a poco..
per adesso goditi un Luis Alberto sempre più protagonista.
Che brutto l'Atletico, come si vede che è gemellato con noi :rotfl:
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
La stampa pompa a nastro Carnesecchi che mi sembra un portiere normale (non tiene un pallone che sia uno)... mentre i Falcone e i Provedel, che hanno qualche anno in più ma offrono rendimento di gran lunga migliore, non vengono cagati di striscio.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Ma il player ratings viene aggiornato nel corso dell'anno o ci teniamo i giocatori così come escono ? Non ci ho fatto caso giocando al 23 ma ho visto che Chiesa Vlahovic in FC ce l'hanno più basso rispetto al capitolo precedente
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Be' ma il gol del portiere è un episodio, mica sarà uno schema dai... anche perché la Lazio non ha schemi offensivi che non siano palla alle ali e speriamo nel miracolo.
ovvio ovvio :rotfl: mica intendevo dire quello.
pero` e` giusto che siete riusciti a pareggiarla. Episodio il goal della Lazio, ma anche fortunoso il loro goal arrivato da una delle poche azioni del primo tempo che hanno fatto. Se poi segnava anche Morata con quell`altra deviazione…
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
ovvio ovvio :rotfl: mica intendevo dire quello.
pero` e` giusto che siete riusciti a pareggiarla. Episodio il goal della Lazio, ma anche fortunoso il loro goal arrivato da una delle poche azioni del primo tempo che hanno fatto. Se poi segnava anche Morata con quell`altra deviazione…
Stesso gol preso a Napoli e in mille altre occasioni, così a memoria ti saprei dire col Genoa alla seconda (tap in invece di deviazione), o contro l'Empoli lo scorso anno, contro l'Udinese l'anno prima... palla scaricata dietro e giocatore libero al limite che calcia. Deve essere uno schema pure quello.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Ma il player ratings viene aggiornato nel corso dell'anno o ci teniamo i giocatori così come escono ? Non ci ho fatto caso giocando al 23 ma ho visto che Chiesa Vlahovic in FC ce l'hanno più basso rispetto al capitolo precedente
Solo ora mi accorgo di averlo scritto nella sezione sbagliata, però se qualcuno lo sa è uguale eh :D
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Mamma mia come siamo facilmente perforabili dietro….
Al centro davanti alla difesa (Lobo e Zambo in fase difensiva e di impostazione) e sulle fasce in fase di copertura stiamo completamente allo sbando. Non parlo dei due centrali difensivi che non hanno fatto male, nonostante siano le riserve della passata stagione (JJ ed il norvegese)
Mentre dal centrocampo in su, anche gli stessi giocatori sopracitati, stanno facendo tutti discretamente bene. Chiaramente sbagliamo troppo davanti alla porta ma spesso ci era capitato anche la scorsa stagione.
Urgono soluzioni tattiche difensive altrimenti il Real ci sbraga :rotfl: :rotfl:
Non penso che saranno sempre così` sfigati come stasera contro i tedeschi.

Non avendo letto nulla non so se Garcia ha dato delle motivazioni, ma non capisco che senso ha fare entrare Nathan negli ultimi 3 minuti in quel caos generale…
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Mamma mia come siamo facilmente perforabili dietro….
Al centro davanti alla difesa (Lobo e Zambo in fase difensiva e di impostazione) e sulle fasce in fase di copertura stiamo completamente allo sbando. Non parlo dei due centrali difensivi che non hanno fatto male, nonostante siano le riserve della passata stagione (JJ ed il norvegese)
Mentre dal centrocampo in su, anche gli stessi giocatori sopracitati, stanno facendo tutti discretamente bene. Chiaramente sbagliamo troppo davanti alla porta ma spesso ci era capitato anche la scorsa stagione.
Urgono soluzioni tattiche difensive altrimenti il Real ci sbraga :rotfl: :rotfl:
Non penso che saranno sempre così` sfigati come stasera contro i tedeschi.

Non avendo letto nulla non so se Garcia ha dato delle motivazioni, ma non capisco che senso ha fare entrare Nathan negli ultimi 3 minuti in quel caos generale…
Per me andava preso Italiano, che a Napoli forse sarebbe anche cresciuto diventando più intelligente in termini di fase difensiva. Garcia é un gestore lontano concettualmente da Spalletti. Con Italiano ci sarebbe stata una pseudo continuità tattica.
 
  • Like
Reactions: zilly e Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Per me andava preso Italiano, che a Napoli forse sarebbe anche cresciuto diventando più intelligente in termini di fase difensiva. Garcia é un gestore lontano concettualmente da Spalletti. Con Italiano ci sarebbe stata una pseudo continuità tattica.
si la continuità` tattica era l`unica cosa che ci serviva realmente (oltre al difensore centrale a livello di Kim), almeno nei primi mesi del nuovo allenatore che poi a poco a poco avrebbe potuto inserire qualcosa di suo. Almeno questa e` la mia idea
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Intanto curioso il caso degli highlights di Lazio - Atletico, spariti dai canali YT di Sky e Amazon (le sintesi delle altre italiane sono ancora lì), i video sono stati rimossi pure dal sito di Sky.
L'unico posto su internet dove puoi vedere le immagini della partita è il sito della Lazio. Pagando. Perché la Lazio ha messo tutti i contenuti multimediali del sito a pagamento e non sta postando nulla sul suo canale ufficiale YT da mesi.
Mammamia in mano a chi stiamo. Questo è pure senatore della Repubblica.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
il dubbio che l'anno scorso si eravate forti ma girava tutto bene , mentre quest'anno no?
No vabbé io le guardo le loro partite..
Vedi che Garciá a tratti ricorda l'Allegri piú passatista..
Questo Napoli da il meglio di se quando é corto, con linee strette e compatte e pressa alto.
Adesso é attendista e lunghissimo..é normale che uno Kvara non brilli e che essenzialmente te la risolvano i singoli..
Contro il Braga io ho visto 6 elementi dietro la linea del pallone..
Poi Garciá a me non piaceva manco quando lo avevo alla Roma.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Che disastro Scesni... ogni tanto é in serata da stronzate. Giá due secondi prima ci aveva messo mezz'ora a spazzare il pallone. Vediamo se siamo maturati e reagiremo (anche perché eravamo partiti bene) o se siamo la solita squadra che alla prima difficoltà si squaglia.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Ogni palla persa é un gol subito. Per ora molto male Bremer, male Scesni, inesistenti Kostic e Rabiot... speriamo si diano una svegliata altrimenti si perde.
 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ed eccoli, i soliti idioti :D

0 tiri in porta in 45', allegri ne sarà soddisfatto. Vediamo se nel 2ndo tempo trovano un po' di dignità almeno, visto che il Sassuolo (senza regali) resta pur sempre una squadra battibilissima
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Ed eccoli, i soliti idioti :D

0 tiri in porta in 45', allegri ne sarà soddisfatto. Vediamo se nel 2ndo tempo trovano un po' di dignità almeno, visto che il Sassuolo (senza regali) resta pur sempre una squadra battibilissima
Pensare che come atteggiamento eravamo partiti bene (pur non centrando mai la porta)... poi ci ha pensato prima il portiere (che almeno poi si é parzialmente riscattato su Tressoldi lasciato peró colpevolmente libero di colpire) e l'ennesima palla persa che costa carissimo. Concordo sul fatto che il Sassuolo non sia irresistibile ma per fargli male bisogna arrivare a calciare in porta.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Non stiamo facendo niente per rimetterla in piedi. Anzi ci stanno graziando loro. Delusione totale.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.