⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
vabbe oggi mou ha scelto di scendere in campo con una formazione dimessa per dare la priorita al prossimo match di coppa...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
c'era sto sentore e difatti tutta la curva voleva non andare (come han fatto bolognesi ed altre tifoserie)
ma alla fine noi abbiam pagato:
22€ in coppa italia
33€ in campionato

uno schifo che i loro biglietti si posson prendere solo registrandosi al loro sito e non dai vari ticket one / vivaticket
Grazie x lnfo.

E puoi pretendere 1 tiket alla volta??
Potresti prendere 2 tiket x me? Ovvio ti giro.documenti...e ti pago..
Non.ho voglia di iscrivermi..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,197
12,699
113
Non ha scelto. Questi erano i giocatori, il resto squalificati (Celik) o infortunati/acciaccati (Elsha, Smalling, Llorente, Wijnaldum, Dybala, Abraham).
Speriamo che qualche sallucchione in Premier si accolla Ibanez a giugno..
detto questo è doveroso a sto punto fare di tutto per tentare di arrivare sino in fondo in Europa League.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
dai, anche noi abbiamo mollato ieri: abbiamo mollato quella scureggia di Roger Ibanez :p

detto questo hai un calendario facile da qui a fine stagione, io la Lazio la vedo di già in Champions.
Io sto vedendo un film già visto di cui temo già di conoscere il finale. Ma nei prequel, diciamo, se non altro ci avevamo provato. Qua molliamo dopo 20 minuti perché già stare lì "è un miracolo" cit.

Peraltro nelle ultime due dove è stato costretto a metterlo, abbiamo scoperto che Marcos Antonio, guarda un po', è un buon giocatore. Lo abbiamo tenuto in panchina per tutto l'anno lamentandoci di non avere cambi, non facendolo giocare perché "è gracile", invece quel bronzo di Riace di Cataldi... Arrivo a dire lo stesso anche per il povero Basic, che non è di certo un fenomeno, ma 15-20 minuti per far rifiatare una delle due mezzali ogni tanto poteva pure farli... risultato: siamo arrivati coi cadaveri in campo e quelli freschi a fare la muffa in panchina. Il buon Luca Pellegrini, preso dopo un anno di lagna perché mancava il terzino sinistro, ha giocato nemmeno mezz'ora complessiva, mentre Marusic è un mese che si regge a malapena in piedi.

Hai poche risorse, d'accordo, ma quelle poche almeno cerca di sfruttarle.

L'importante però è che si giochi bene (giochiamo bene?) e che ci si diverta (io non mi diverto mica tanto). Roba che se non arriviamo tra le prime 4 nemmeno stavolta che le altre si stanno suicidando a ripetizione e noi abbiamo fatto mezzo campionato da secondi in classifica, sarebbe da cacciare tutti, allenatore, giocatori e pure i cuochi e i magazzinieri... altro che miracolo.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io sto vedendo un film già visto di cui temo già di conoscere il finale. Ma nei prequel, diciamo, se non altro ci avevamo provato. Qua molliamo dopo 20 minuti perché già stare lì "è un miracolo" cit.

Peraltro nelle ultime due dove è stato costretto a metterlo, abbiamo scoperto che Marcos Antonio, guarda un po', è un buon giocatore. Lo abbiamo tenuto in panchina per tutto l'anno lamentandoci di non avere cambi, non facendolo giocare perché "è gracile", invece quel bronzo di Riace di Cataldi... Arrivo a dire lo stesso anche per il povero Basic, che non è di certo un fenomeno, ma 15-20 minuti per far rifiatare una delle due mezzali ogni tanto poteva pure farli... risultato: siamo arrivati coi cadaveri in campo e quelli freschi a fare la muffa in panchina. Il buon Luca Pellegrini, preso dopo un anno di lagna perché mancava il terzino sinistro, ha giocato nemmeno mezz'ora complessiva, mentre Marusic è un mese che si regge a malapena in piedi.

Hai poche risorse, d'accordo, ma quelle poche almeno cerca di sfruttarle.

L'importante però è che si giochi bene (giochiamo bene?) e che ci si diverta (io non mi diverto mica tanto). Roba che se non arriviamo tra le prime 4 nemmeno stavolta che le altre si stanno suicidando a ripetizione e noi abbiamo fatto mezzo campionato da secondi in classifica, sarebbe da cacciare tutti, allenatore, giocatori e pure i cuochi e i magazzinieri... altro che miracolo.
Mi ricorda qualcosa...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Grazie x lnfo.

E puoi pretendere 1 tiket alla volta??
Potresti prendere 2 tiket x me? Ovvio ti giro.documenti...e ti pago..
Non.ho voglia di iscrivermi..
No, mi son rifiutato di iscrivermi pure io e me l'aveva preso un mio amico : )
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,197
12,699
113
Io sto vedendo un film già visto di cui temo già di conoscere il finale. Ma nei prequel, diciamo, se non altro ci avevamo provato. Qua molliamo dopo 20 minuti perché già stare lì "è un miracolo" cit.

Peraltro nelle ultime due dove è stato costretto a metterlo, abbiamo scoperto che Marcos Antonio, guarda un po', è un buon giocatore. Lo abbiamo tenuto in panchina per tutto l'anno lamentandoci di non avere cambi, non facendolo giocare perché "è gracile", invece quel bronzo di Riace di Cataldi... Arrivo a dire lo stesso anche per il povero Basic, che non è di certo un fenomeno, ma 15-20 minuti per far rifiatare una delle due mezzali ogni tanto poteva pure farli... risultato: siamo arrivati coi cadaveri in campo e quelli freschi a fare la muffa in panchina. Il buon Luca Pellegrini, preso dopo un anno di lagna perché mancava il terzino sinistro, ha giocato nemmeno mezz'ora complessiva, mentre Marusic è un mese che si regge a malapena in piedi.

Hai poche risorse, d'accordo, ma quelle poche almeno cerca di sfruttarle.

L'importante però è che si giochi bene (giochiamo bene?) e che ci si diverta (io non mi diverto mica tanto). Roba che se non arriviamo tra le prime 4 nemmeno stavolta che le altre si stanno suicidando a ripetizione e noi abbiamo fatto mezzo campionato da secondi in classifica, sarebbe da cacciare tutti, allenatore, giocatori e pure i cuochi e i magazzinieri... altro che miracolo.
ma dai..per me è impossibile non arrivare tra le prime 4 per la Lazio..
detto questo su Sarri per me hai ragione.. lo tenessi io alla Roma Marcos Antonio come rincalzo (poi li tenessi io Casale e Romagnoli.. ma per dire per me lo stesso Patric è comunque migliore di Ibanez)
Senza dimenticare che all'inizio Sarri trattava Luis Alberto come un paria..

Detto questo: Sarri è pieno di fissazioni..però che cazzo, il calendario è dalla vostra.

ti consiglio pure un hashtag per twitter per fine stagione che gradirai perchè in controtendenza rispetto alla narrazione di molti media :in champions #nonostantesarri
:D

la mia Roma purtroppo o vince l'Europa League o francamente il discorso Champions lo vedo decisamente black. Ieri avevamo mezza panchina formata da primavera..
e se da un lato critico parecchio le esasperazioni mediatiche di Mourinho, dall'altro non mi sento di colpevolizzarlo più del dovuto per il piazzamento in campionato..La rosa, a prescindere dalle molteplici indisponibilità concomitanti, ha dei limiti evidentissimi..
qualora dovessimo vincere l' Europa League imho sarebbe un'impresa titanica, da ricordare per secoli.
 
Ultima modifica:

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Per fortuna che la Lazio ha mollato le coppe per concentrarsi sul campionato.
Al comandante non la si fa.
In effetti che schifo, una corazzata come la Lazio, abituata a vincere ogni anno lo scudetto, che è soltanto al secondo posto ...
Speriamo che Sarri vi abbandoni così torni a festeggiare gli approdi in EL ....


P.s. e lunga vita a mou sulla panchina della Roma, è una garanzia (per le altre :rotfl: )
 
  • Like
Reactions: Azzurri e Nam

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,641
5,558
113
Visto il secondo tempo di Roma Inter, al 70’ sotto di un gol Mourinho con una punta isolata davanti (Belotti) e Dybala Abraham in panchina.
Poi Ibanez ha completato il disagio regalando lo 0-2.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
Visto il secondo tempo di Roma Inter, al 70’ sotto di un gol Mourinho con una punta isolata davanti (Belotti) e Dybala Abraham in panchina.
Poi Ibanez ha completato il disagio regalando lo 0-2.
Eh giustamente deve rischiarsi Dybala che è tipo l'unico in grado di fare qualcosa quando tra 4 giorni hai una semifinale di Europa League e non hai i giocatori contati, di più, ed è l'unico modo rimasto per arrivare in Champions. Aveva già detto che Dybala poteva giocare una decina di minuti, ne ha giocati 20 e fosse per me non sarebbe neanche entrato.

Ieri hanno letteralmente giocato quelli che c'erano. Il resto non ha giocato perchè rotto o acciaccato o squalificato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,193
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online