⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,351
12,769
113
Il bruciore di fegato ti porta problemi di comprensione del testo, evidentemente :rotfl:

io non sono uno che rosica..da romanista sono abituato a soffrire..e mi sono sempre congratulato con chi vince. per dirti l'inter ieri, a prescindere dalle nostre defezioni, non ha certo demeritato. anzi vedo la semifinale di champions più aperta di quanto pensassi..

e che ti trovo un tantino tranchant nei tuoi giudizi alle volte, me pari di battista hahah
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
480
367
63
PSN ID
zilly72
io non sono uno che rosica..da romanista sono abituato a soffrire..e mi sono sempre congratulato con chi vince. per dirti l'inter ieri, a prescindere dalle nostre defezioni, non ha certo demeritato. anzi vedo la semifinale di champions più aperta di quanto pensassi..

e che ti trovo un tantino tranchant nei tuoi giudizi alle volte, me pari di battista hahah
E che so fatto così :rotfl:
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
480
367
63
PSN ID
zilly72
I lombrosiani intonano "noi non siamo napoletani" (e meno male, direi) e i loro padroni li purgano :rotfl:
Che misera esistenza quella di questi schiavi...
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
480
367
63
PSN ID
zilly72
Succursale 0 - Padrone 2

Da quando la Juve deve lottare per il posto Champions, i lombrosiani hanno finito di essere un competitor per la lotta CL
#schiavitú
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,351
12,769
113
la curva bergamasca pur essendo stata per larghissimo tempo di sx con il tempo purtroppo ha aperto anche a posizioni filo-leghiste..

tornando al calcio giocato, che cazzo @Walker : questi solo contro di noi giocano avvelenati :rolleyes:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,151
21,093
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La verità ti fa male, lo so ....


P.s. voi sarete penalizzati e quindi comunque non andrete in Europa, giusto per precisione
Guarda,negli ultimi 30 anni il gaviscon l'ho preso poche volte,quindi su di me ha ancora effetto nel calmare i bruciori. Tu invece l'hai assunto nel cronico per 30 anni,quindi non ha più effetto su di te. E si nota molto perché ancora hai bruciori per Sarri :rotfl:
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
480
367
63
PSN ID
zilly72
Guarda,negli ultimi 30 anni il gaviscon l'ho preso poche volte,quindi su di me ha ancora effetto nel calmare i bruciori. Tu invece l'hai assunto nel cronico per 30 anni,quindi non ha più effetto su di te. E si nota molto perché ancora hai bruciori per Sarri :rotfl:

Ma de che? Noi siamo per la inclusione :rotfl:
maglie_bianconere_napoli.jpgmaglie_bianconere_napoli.jpg
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
480
367
63
PSN ID
zilly72
E giusto per rimarcare la differenza tra me ed altri :cool: , non ho problemi a riconoscere che è uno schifo il giallo a vlaovic, così come lo fu per Lukaku
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,351
12,769
113
@zilly tra noi la rivalità ha senso, abbiamo il medesimo status ed esiste il pregresso di un gemellaggio rotto.

per una questione di status similare ha senso anche la rivalità con la Lazio.

MA LA JUVENTUS HA A REFERTO 33 SCUDETTI IN Più DI VOI :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,151
21,093
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@zilly tra noi la rivalità ha senso, abbiamo il medesimo status ed esiste il pregresso di un gemellaggio rotto.

per una questione di status similare ha senso anche la rivalità con la Lazio.

MA LA JUVENTUS HA A REFERTO 33 SCUDETTI IN Più DI VOI :D
Si va be,ma vuoi mettere il Napoli tricolore? Real Madrid scansati proprio :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,855
Utenti registrati
65,011
Ultimo utente registrato
go88apktop