⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Bene noto che ci danno già tutti per spacciati qui dentro.... nonostante il Napoli lo abbiamo rosolato a San Siro a gennaio e il Milan lo abbiamo affumicato 2 volte in un 1 mese.
Ah già però prima c'è il Benfica.... ;)
Io credo in voi in realtà ahahah. Per me se quei 2/3 elementi della rosa sono in forma, siete i favoriti per quel che riguarda quel lato del tabellone...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
L'inter deve essere solida dietro, compatta, ordinata per eliminare sto Benfica che è decisamente ostico da affrontare.
@Zonamista° stai carico???
Mi ero dimenticato del sorteggio, l'ho scoperto 1 minuto fa.
Sapere che ci può essere il derby mi fa già star male, quelli di champions degli anni 2000 mi hanno fatto soffrire come mai altro né prima né dopo....
Per me comunque va bene così.;)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Se si pensa alla mera sostituzione sì :D ma obiettivamente il Benfica è nettamente superiore a questa Juve (anche se a gennaio ha perso Enzo Fernandez)... lo ha dimostrato nel doppio confronto nel girone dove il risultato è stato sin troppo generoso nei nostri confronti.
Oggi sarebbe gia’ diverso secondo me. Comunque si il Benfica e’ assolutamente una squadra da non sottovalutare
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Mi ero dimenticato del sorteggio, l'ho scoperto 1 minuto fa.
Sapere che ci può essere il derby mi fa già star male, quelli di champions degli anni 2000 mi hanno fatto soffrire come mai altro né prima né dopo....
Per me comunque va bene così.;)
Milanisti, Interisti, Napoletani e Benficani sono tutti piu‘ contenti oggi :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
In casa Napoli regna eccessivo entusiasmo, il Milan ha gente più abituata a certe notti...
Veramente sono i tifosi avversari e gli avversari in generale (vedi Guardiola con cui Lucianone si e’ abbastanza innervosito) che fanno il giochino ”dai che siete i favoriti”
io non ci credo nemmeno un po’ anche se ammetto che stare in quella parte del tabellone e’ decisamente meglio;)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
In casa Napoli regna eccessivo entusiasmo, il Milan ha gente più abituata a certe notti...
il napoli il campionato lo ha già archiviato però, può preservarsi e focalizzarsi maggiormente sulla champions, quindi mai dire mai..

è come la tua fiorentina, che in campionato non rischia, ragion per cui in conference gioca bella serena..ieri mi siete piaciuti.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
ribecchiamo il Feyenoord.
che sta facendo un ottimo campionato (sono primi), quindi vanno affrontati con rispetto e concentrazione.

la Juve beccherà la vincente di United vs Siviglia
la Roma la vincente di Union SG vs Leverkusen
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest