⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
https://www.google.it/amp/www.ilfat...ttutto-per-thohir/2785653/amp/?client=safari#
Cosa ne pensano i tifosi dell'Inter?
Contenti per la possibilità di avere uno "sceicco" come proprietario, o preoccupati per come gli "stranieri" potrebbero gestire la squadra?

La risposta è semplicissima... se verrà confermata la cosa non posso che esserne contento.
Anche perchè gestire peggio di Moratti è possibile?
:D

I soliti giornalai oggi parlavano anche della volontà di sostituire Manciuffo con Simeone da parte dell'ipotetica nuova maggioranza cinese.
Questa mi sa proprio di superboiata, magari fosse vero...

Rimango dell'idea che col Cholo e un paio d'innesti, l'arrivo nei primi 3 posti sarebbe un traguardo più che probabile... Ma dubito si farà quest'anno.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Arrivasse il Cholo tempo 6 mesi verrebbe criticato come e forse più del Mancini...
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Mah il problema è vedere chi comprano. Hanno alcuni giocatori validi handanovic Miranda icardi brozovic ma gli altri? Poi ovviamente x me più in basso stanno meglio è :p:D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma che ha il Cholo più di un Fascetti qualunque? Calcio fisico, difesa dura, contropiede... In un eventuale Juve/Inter si ritroverebbe in 9 contro 11 già al 4' del primo tempo...

Lo state mitizzando e sopravvalutando un pò troppo....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma che ha il Cholo più di un Fascetti qualunque? Calcio fisico, difesa dura, contropiede... In un eventuale Juve/Inter si ritroverebbe in 9 contro 11 già al 4' del primo tempo...

Lo state mitizzando e sopravvalutando un pò troppo....

Per quanto mi riguarda non si tratta di mitizzare od esaltare, sono consapevole che SIMEONE non ha inventato nulla ne è il miglior allenatore al mondo. Ci sono tante scuole di pensiero e tanti validi "maestri".

Dico solo che per diversi motivi, dalle caratteristiche di gioco, passando per la mentalità, il passato sportivo, la provenienza e il carattere, SIMEONE a mio parere è l'allenatore giusto per l'Inter... considerando anche i giocatori che già sono presenti in rosa.

Certo, in una Roma ci vedrei meglio tutt'altro allenatore... e già Spalletti per me è tra i coach ideali.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
https://www.google.it/amp/www.ilfat...ttutto-per-thohir/2785653/amp/?client=safari#
Cosa ne pensano i tifosi dell'Inter?
Contenti per la possibilità di avere uno "sceicco" come proprietario, o preoccupati per come gli "stranieri" potrebbero gestire la squadra?
Non contento, non lo sono per il fatto che già da anni i cinesi ci stanno invadendo, aprendo negozi e ristoranti come funghi, non pagando tasse, non riversando soldi nel nostro territorio se non per aprire negozi e ristoranti come funghi; come non lo sono per la piega che ha preso il calcio, pieno di sceicchi che bruciano soldi, facendo arricchire procuratori e giocatori, invece di fargli sputare sangue e sudore; mi spiacerebbe vedere un'Inter senza Moratti, avrà combinato cazzate, ma era mosso dalla passione, ed io prediligo la passione, si anche in favore dei risultati, senza passione rimaniamo macchine vuote, no grazie!
Ma che ha il Cholo più di un Fascetti qualunque? Calcio fisico, difesa dura, contropiede... In un eventuale Juve/Inter si ritroverebbe in 9 contro 11 già al 4' del primo tempo...

Lo state mitizzando e sopravvalutando un pò troppo....
Io penso che un grande allenatore deve forse essere più un grande motivatore, a questi livelli ovviamente, dove si suppone che le basi del calcio sono ampiamente assimilate, comprese tattiche e formazioni, e a me sembra che Simeone lo sia un tantino di più rispetto ad un Mancini, per il quale nutro stima, ma lo trovo spesso più confuso che persuaso, per farti un esempio, ricordo le differenze in Champion's League, tra Mancini e poi Mourinho, si il primo anno sono usciti pure loro, ma se la giocavano, non si intimorivano
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
mi spiacerebbe vedere un'Inter senza Moratti, avrà combinato cazzate, ma era mosso dalla passione, ed io prediligo la passione, si anche in favore dei risultati, senza passione rimaniamo macchine vuote, no grazie!

Rispetto il tuo condivisibile parere ma io sono di un'altra idea.
Per me prima di tutto ci vuole competenza e lungimiranza.
La passione è nulla senza controllo...

Per me si può sbagliare e chiunque può sbagliare. Semplicemente non tollero proprio chi persevera negli errori o chi commette errori che si manifestano palesemente tali ancor prima di essere compiuti.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
su mediaset ho appena sentito che ibra vuole venire a Napoli e Higuain quindi andrà via...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
su mediaset ho appena sentito che ibra vuole venire a Napoli e Higuain quindi andrà via...

Mi sembrerebbe davvero strano. De Pidocchis quando lo paga quell'ingaggio ad uno di 34 anni?
E i diritti di immagine?
Secondo me se solo si sedessero a trattare, dopo 10 minuti Ibra gli dà una capata in bocca e se ne va :D:D:D
 
  • Like
Reactions: sas

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Jaime vardy vicino all'Arsenal...sembra che i gunners pagheranno 25 milioni di euro. Vedremo in un top team ( na vota) cosa combinerà il buon Jaime
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep