⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Eh sì, davvero bel prospetto. Tra l'altro la Championship è il campionato ideale per sgrezzarlo fisicamente. Reggere urti con difensori tipo Flint, Kalas e compagnia non può che giovargli. Il talento c'è, eccome.

Intanto Rafinha, 30 minuti col PSG e già 1 assist a referto. Dedicato ai capiscers che lo definiscono un giocatore "normale". Da annotare anche il secondo gol di Florenzi. Volete dirmi che con Karsdorp, Bruno Peres e Santon in rosa non c'era spazio per lui?
mah, io credo abbia avuto screzi con Fonseca, sennò non si spiega, sarebbe anche stato messo nel suo ruolo (ovvero l'esterno di centrocampo), quindi la scusa che non è un terzino non regge più, anche perché da terzino è comunque 10 volte i tre che hai citato
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Credo anche io abbia avuta screzi con Fonseca. Da non sottovalutare poi la situazione finanziaria della Roma. Florenzi era uno dei pochi con cui poter fare plusvalenza. E se continua così verrà riscattato sicuramente, dunque plusvalenza di 9 milioni. Sembra una miseria ma le casse della Roma piangono. Lasciando da parte il discorso finanziariario, e parlando solo dell aspetto tecnico per me darlo via è stata una follia, non solo perché gli sono affezionatissimo , ma perché per me tecnicamente è un giocatore validissimo. Poi a Roma è stato bistrattato da tutti. Odiato anche perché troppo basso e mingherlino per fare il terzino, come se Jordi Alba e Lahm fossero alti 1 metro e 90 per 80 kg
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Mi correggo, 0 positivi nel napoli, notizia sbagliata del Napolista, menomale va, una vittoria con la dea sarebbe F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E per lasciarsi alle spalle il caso Juventus, sperando che un rinvio li carichi, o eventualmente un 3-0 li ringalluzzisca e li spinga a giocare col coltello fra i denti
Mi sa che ti hanno ascoltato... Mezz'ora ed é giá 3-0 :eek:
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Corrono il doppio dei giocatori dell'Atalanta, all'Atalanta manca la cosa fondamentale per il gioco di Gasperini (le gambe)
4-0 adesso(Romero impresentabile, andare a vuoto 2 volte fila su di un lancio avversario è un errore molto grave, pagato con 2 gol)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
sono in brodo di giuggiole, dominio totale, decisivo Bakayoko che ci fa liberare tutto il potenziale offensivo e un gran Fabian, con un attacco così, cosa che nessuno ha evidenziato, mettiamo in difficoltà gli avversari nella pressione, perché giustamente come puoi dare spazi a giocatori che nella peggiore delle ipotesi hanno due giocatori a cui scaricare (potenzialmente anche 5, se agli attaccanti aggiungi il terzino di fascia e Fabian), e in questo modo abbiamo segnato tre golazi dalla distanza
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Ci sono 5 nuovi positivi in Serie A: 3 al Torino, 1 al Parma e 1 al Crotone. A poche ore dalle rispettive partite le squadre hanno informato le Asl, sono in isolamento e scenderanno in campo regolarmente. Il protocollo continua a funzionare perfettamente. Tranne che in un caso...

Invece sul campo grande Napoli oggi
 
  • Like
Reactions: Azzurri

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Due anni fa giocava in Belgio e si prendeva a 15 milioni... E' un campionato da monitorare visto che sforna ottimi giocatori (non a caso SMS, Koulibaly, Malinovsky etc arrivano da lí) a costi accettabili.
Infatti il presidente del Lille c ha visto lungo.... Si è comprato direttamente una squadra Belga , il Mouscron ( oltre al Boavista ) . Ecco , comprarsi un club satellite in Belgio secondo me potrebbe essere un idea intelligente
 
  • Like
Reactions: Azzurri e anr83ra

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
sono in brodo di giuggiole, dominio totale, decisivo Bakayoko che ci fa liberare tutto il potenziale offensivo e un gran Fabian, con un attacco così, cosa che nessuno ha evidenziato, mettiamo in difficoltà gli avversari nella pressione, perché giustamente come puoi dare spazi a giocatori che nella peggiore delle ipotesi hanno due giocatori a cui scaricare (potenzialmente anche 5, se agli attaccanti aggiungi il terzino di fascia e Fabian), e in questo modo abbiamo segnato tre golazi dalla distanza
Che Napoli! Che stato di forma!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
E intanto Kepa continua a fare cappellate.... mamma mia sembra davvero un ex-giocatore...poi vabbè il Chelsea si è riportato subito in vantaggio ma mi sa che il basco se ne ritornerà presto in panchina
In pes da abbassare ulteriormente l’overall
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Osimhen sembra già davvero un top player almeno in fase di costruzione. Fa salire la squadra con una facilità disarmante.
Ma poi si è messo a disposizione della squadra in maniera esemplare: ringrazia sempre i compagni, sempre col sorriso,non perde mai tempo col pallone tra i piedi, e ha trovato pure il goal. Certo stasera non so se è stato più il Napoli a fare una grande partita o l’Atalanta ad avere la testa da qualche altra parte.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
però dico....
abbiamo dato via GOdin...perchè non prendere un centrale per sostituirlo???non è che possiamo ridurci a giocare cosi dietro(capisco il virus me se ci mancano due centrali dobbiamo giocare con kolarov adattato che nonn è cosa e d'ambrosio che cmq non è proprio un centrale)...
il milan dietro cmq sbanda parecchio anche...e ha la difesa titolare...
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze