⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ecco i classici tormentoni di calciomercato, Immobile al Napoli, Zlatan al Milan, un qualsiasi allenatore all'Inter, millemila trequartisti alla Juve, ecc...
 
  • Like
Reactions: TestPressing e sas

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Su tuttomercatoweb c'è una notizia, il Liverpool vuole higuain e lui gradirebbe(se come no:D) la destinazione nonostante il Liverpool non faccia le coppe. Non so come linkare il pezzo scusate ma se andate sul sito c'è la notizia... Io credo che higuain vada al Liverpool, :D:Dma x favore ahahahaha che cazzata!!!
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Su tuttomercatoweb c'è una notizia, il Liverpool vuole higuain e lui gradirebbe(se come no:D) la destinazione nonostante il Liverpool non faccia le coppe. Non so come linkare il pezzo scusate ma se andate sul sito c'è la notizia... Io credo che higuain vada al Liverpool, :D:Dma x favore ahahahaha che cazzata!!!
ma non andava al Frosinone???:confused:o_O:p:D:D:D
 
  • Like
Reactions: solojuve

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
"La Roma offre DZEKO alla Juventus per sostituire MORATA. I bianconeri rifiutano per il prezzo proposto: 15mln" ...
Primo: la Juve 15 milioni ce li avrebbe pure...
Secondo: la Juve per 15 milioni si prende Berardi...
Terzo: se hanno rifiutato non è certo per i 15 milioni, ma perché è una pippa!
Quarto: se questo tra Settembre e Dicembre non timbra almeno 5/6 gol (che sarebbero pure pochi) mi sa che nemmeno a Gennaio se levamo sto bidone...

PS: quando papàpig parla male di un giocatore della Roma, improvvisamente questi resuscita e comincia a segnare caterve di gol e prendere 8 in pagella fisso su TuttoSport...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
@Papà_Pig e @Lele74 che sensazioni avete al riguardo su pjanic? Cioè voi che siete di Roma quindi presumo (ma può essere che mi sbagli) che qualche voce in piu l'avete sentita, secondo voi la Roma lo vende? Rinnova? Oppure lo da all'estero?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Mah... l'unica cosa sensata è venderlo eventualmente a non meno di 40 milioni se arriva l'offerta di Real Madrid o Bayern Monaco...

Mi auguro non faccia caxxate la Roma.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Papà_Pig e @Lele74 che sensazioni avete al riguardo su pjanic? Cioè voi che siete di Roma quindi presumo (ma può essere che mi sbagli) che qualche voce in piu l'avete sentita, secondo voi la Roma lo vende? Rinnova? Oppure lo da all'estero?

Notizie non ce ne sono. La società, stranamente, ha smentito di tutto e Pallotta parla di rinnovo per giugno (atteso qui per il 5). Se messa alle strette, credo che la destinazione più plausibile sia la Germania (il BM di Ancelotti non avrebbe paura di cacciare tutti i soldi richiesti e il giocatore accetterebbe subito), piuttosto che la Spagna (il Barcellona a 38 non c'arriva), ma piuttosto che venderlo in Italia se lo tiene a scarta uno tra Manolas (poco probabile) e Rudiger. Radja ha ufficialmente rifiutato il Chelsea (così si dice), ora si fa sotto il Man Utd....
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Il berlusca ha detto di aver rifiutato 80 milioni x gigio donnarumma. Ora con i problemi che ha il Milan finanziari anche secondo me se era vera la notizia glielo portava lui personalmente altro che rifiuto
 
  • Like
Reactions: sas

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Notizie non ce ne sono. La società, stranamente, ha smentito di tutto e Pallotta parla di rinnovo per giugno (atteso qui per il 5). Se messa alle strette, credo che la destinazione più plausibile sia la Germania (il BM di Ancelotti non avrebbe paura di cacciare tutti i soldi richiesti e il giocatore accetterebbe subito), piuttosto che la Spagna (il Barcellona a 38 non c'arriva), ma piuttosto che venderlo in Italia se lo tiene a scarta uno tra Manolas (poco probabile) e Rudiger. Radja ha ufficialmente rifiutato il Chelsea (così si dice), ora si fa sotto il Man Utd....
Il man United e il Chelsea comprano tutti,peccato che non faranno la Champions il prox anno..:D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Il berlusca ha detto di aver rifiutato 80 milioni x gigio donnarumma. Ora con i problemi che ha il Milan finanziari anche secondo me se era vera la notizia glielo portava lui personalmente altro che rifiuto

Oddio, DONNARUMMA è una questione anche di lungimiranza... hai un portire Top in casa e sei a posto per VENT'ANNI, salvo disgrazie. Oltretutto tifoso del Milan...
Mi pare comunque di capire che il nano abbia solo detto che non lo cederebbe manco per 80 milioni, ma non mi risultano offerte...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Oddio, DONNARUMMA è una questione anche di lungimiranza... hai un portire Top in casa e sei a posto per VENT'ANNI, salvo disgrazie. Oltretutto tifoso del Milan...
Mi pare comunque di capire che il nano abbia solo detto che non lo cederebbe manco per 80 milioni, ma non mi risultano offerte...
Io ho letto : "ho rifiutato" può darsi che mi sia sbagliato...ma comunque non è questo il punto in questi giorni ne spara una più grossa dell'altra!
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,367
7,031
113
PSN ID
lele74
@Papà_Pig e @Lele74 che sensazioni avete al riguardo su pjanic? Cioè voi che siete di Roma quindi presumo (ma può essere che mi sbagli) che qualche voce in piu l'avete sentita, secondo voi la Roma lo vende? Rinnova? Oppure lo da all'estero?

Lui vorrebbe rimanere a Roma e con Spalletti ma con uno stipendio raddoppiato che complica non poco la vita a Sabatini (dimesso dall'ospedale Gemelli da poco) e in tutto questo Marotta ci sta sguazzando offrendo soldi (non tutta la causa rescissoria) ma con un innesto in contropartita tecnica, Zaza che tutt'oggi percepisce il vecchio stipendio di Pjanic potendo "regalare" la punta che piace a Spalletti (pressing e movimento) quindi sta valutando attentamente se prendere tutti i soldi (all'estero) per fare mercato o andare praticamente pari scambiando con la Juventus, con un ingaggio più piccolo da mantenere e un attaccante "SPALLETTIANO".

Per me ci sono buone possibilità di riuscita che rafforzerebbero entrambi i club.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,102
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78

Utenti online