⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
da quello si vede la bravura dei direttori sportivi, lui e Giuntoli (ogni giorno ringrazio di averlo come DS) due mostri, in due non ricordo un flop, tantomeno un flop costoso o una minusvalenza, devo ancora capire come fa gente come Paratici e Ausilio a fare i dirigenti a questi livelli e a gettare al vento tutti sti soldi
A me Giuntoli è un po' sceso... 40 mln per Lozano... Non aver venduto Allan al PSG per un cifra importantissima. Ma anche Koulibaly secondo me andava venduto per le cifre che si sono sentite.
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il.problema della Lazio è sempre stata la rosa troppo corta per affrontare due competizioni. Ma il buon Lotirchio sembra non averlo ancora capito. O meglio, lo sa benissimo , ma non gli interessa
In europa negli ultimi tempi secondo me c'è stato pure un problema di personalità, non si perdono partite o qualificazione contro Cluj, Rennes,Celtic a Roma, Apollon Limassol ,Eintracht a Roma per la sola panchina corta
Ma si può dire che Sartori è il Ds più bravo d Europa in rapporto a disponibilità economica e risultati raggiunti ? Io fossi un qualsiasi altro direttore sportivo italiano mi vergognerei dinanzi a codesto individuo... Confrontando il monte ingaggi dell Atalanta con quello delle big italiane viene da ridere. Uno schiaffo alle centinaia di milioni buttati nel cesso. Sartori già con il Chievo fece qualcosa di clamoroso. Io sono pazzo per il progetto Atalanta. Non mi è mai capitato prima. Da buon Romanista le altre squadre italiane mi sono sempre state praticamente tutte sulle palle. Con l Atalanta sono in adorazione.
Assolutamente d'accordo
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Uno dei pochissimi che può guardare negli occhi Sartori e' Walter Sabatini... Che nei suoi anni giallorossi fece degli affari clamorosi
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
A me Giuntoli è un po' sceso... 40 mln per Lozano... Non aver venduto Allan al PSG per un cifra importantissima. Ma anche Koulibaly secondo me andava venduto per le cifre che si sono sentite.
aspè, il Napoli non è l'Atalanta, aveva soprattutto ma ha tutt'ora ambizioni maggiori, per dire il Napoli un Castagne a costo di rinunciare ad una grande plusvalenza non l'avrebbe mai venduto, Koulibaly comunque nella peggiore delle ipotesi l'abbiamo pagato 7 mln a 24 anni e lo rivendiamo a 30/31 a 50 mln, quindi affarone, su Allan pure ci abbiamo fatto una piccola plusvalenza, Lozano ti faccio vedere che è un gran giocatore, secondo me quest'anno tornerà ai tempi del PSV, e in ogni caso dipende da quando e come lo venderemo, se lo vendiamo l'anno prossimo a 40 (spero di no perché altrimenti significherebbe che ha fatto male st'anno) non è un flop
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Uno dei pochissimi che può guardare negli occhi Sartori e' Walter Sabatini... Che nei suoi anni giallorossi fece degli affari clamorosi
all'Inter però qualche acquisto un po' così l'ha fatto, in ogni caso anche lui ha occhio, diciamo che appunto l'abilità di questi dirigenti poi si nota dai giocatori che scovano, sicuramente col Bologna sta facendo bene bene, uno che a me non piace è Tare, perché ok che le finanze sono quelle che sono però mi viene in mente un mondo di gente: Wallace Patric Jony Durmisi André Anderson Valon Berisha Proto Adekanye lo stesso Hoedt Vavro e tanta altra gente simpatica
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ma se prendiamo Chiesa...dove gioca???
Bernardeschi bis??? :rolleyes:
in questo momento la Juve gioca con un modulo estremamente offensivo, un 3-2-3-2/3-2-4-1, con degli esterni molto alti e che , levando cuadrado, non sanno fare la fase difensiva, infatti sono curioso di vedere come userà Dybala, sicuramente non è compatibile con Morata Ronaldo e Kulusevski, Chiesa lo trovo un po' inutile, secondo me servirebbe prendere un centrocampista di livello
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Un altro Ds italiano che un po' di anni fa mi affascinava moltissimo è Berta dell Atletico. Poi anche lì secondo me hanno perso un po' il filo cominciando ad alzare troppo i costi. Comunque mi piacerebbe vederlo in una realtà come Roma. In generale per il nuovo Ds della Roma vorrei Ragnick o Berta ...
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Per voi avrei visto meglio Jovic
Vabbè Jovic non sarebbe mai stato possibile. Non ci ho mai creduto. L hanno pagato 60 milioni e starà a bilancio sui 50 mln. In più di stipendio prendera' un botto. Era un operazione chiaramente impossibile per la Roma. Neanche in prestito
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,458
113
Vabbè Jovic non sarebbe mai stato possibile. Non ci ho mai creduto. L hanno pagato 60 milioni e starà a bilancio sui 50 mln. In più di stipendio prendera' un botto. Era un operazione chiaramente impossibile per la Roma. Neanche in prestito

Beh un prestito biennale poteva essere una soluzione, stile Morata con noi per esempio :)

Se non erro Jovic guadagna cìrca 4 milioni al Real, credo uno stipendio comunque sostenibile per la Roma :)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Beh un prestito biennale poteva essere una soluzione, stile Morata con noi per esempio :)

Se non erro Jovic guadagna cìrca 4 milioni al Real, credo uno stipendio comunque sostenibile per la Roma :)
4 milioni sono troppi per un attaccante di riserva nella Roma. Penso il massimo stipendio per il vice Dzeko sia di 1 milione e mezzo. A meno che il Real fosse stato disponibile a pagare parte dell' ingaggio. Poi bisognava vedere quanto ti chiedevano per il prestito ... Comunque in tutti casi cifre troppo alte per la Roma perche stiamo parlando dell attaccante di riserva
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,458
113
4 milioni sono troppi per un attaccante di riserva nella Roma. Penso il massimo stipendio per il vice Dzeko sia di 1 milione e mezzo. A meno che il Real fosse stato disponibile a pagare parte dell' ingaggio. Poi bisognava vedere quanto ti chiedevano per il prestito ... Comunque in tutti casi cifre troppo alte per la Roma perche stiamo parlando dell attaccante di riserva

Vabè Milik e' in scadenza, sempre 20-25 dovevi darglieli...più uno stipendio corposo essendo poi libero da vincoli contrattuali.

Ne sarebbe valsa la pena come vice Dzeko a certe cifre? :)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Vabè Milik e' in scadenza, sempre 20-25 dovevi darglieli...più uno stipendio corposo essendo poi libero da vincoli contrattuali.

Ne sarebbe valsa la pena come vice Dzeko a certe cifre? :)
Dici Jovic o Milik ? A me piacciono entrambi ma se dovessi scegliere direi Milik ..... Anche se Jovic l ho visto giocare di meno e soprattutto solo quando stava all Heintracht . Quest' anno non l ho mai visto giocare , non so neanche che fine abbia fatto . Comunque Jovic ha i polpacci più grossi d Europa , se la gioca con Grealish