⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il ragionamento osceno di Lotito (che poi si è pure abbastanza verificato) viene considerato osceno di facciata, ma molti la pensavano come lui. Anche gli stessi che lo definivano assurdo poi fanno ragionamenti uguali in altri campi che non siano il calcio.

Comunque bo, non saprei, se chiedi a @jacoma sono certo che invece ti dirà che il Palermo non è stato aiutato, anzi gli hanno messo più volte i bastoni fra le ruote mentre è stato aiutato nelle ultime giornate proprio il Carpi. Non saprei, non ho seguito e proprio non ne ho idea.
Certo però mi pare che quell'articolo di Nassi (un altro che dentro il calcio italiano e il suo marciume ci ha vissuto e mangiato per tanti anni e pure da protagonista eh, non dimentichiamolo) sia un minestrone in piena regola che più che provare a fare un pò di chiarezza tenda a buttare tutto dentro un calderone unico per farsi leggere e "cliccare" il più possibile....
Ma infatti alla fine non ha neanche detto niente di nuovo, se io ho preso quest'articolo è tanti per fa leggere qualcosa a qualcuno, parlando di Lotito poi, bleah, sempre le stesse persone decidono, e c'è chi si fa il fegato marcio.

Intanto ho letto dei giocatori del Livorno asserragliati allo stadio, e alcuni colpiti dai "tifosi"..."tifosi", qua stiamo abbiamo ampiamente toccato il fondo e raschiato barili
 
  • Like
Reactions: Peeta

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto

chi minchia è alex meret?!? scusate l'ignoranza eh....

In attacco facciamo veramente pena......la cosa triste è che nemmeno c'è nessuno meglio di questi.....
Thiago Motta perché??? Uno più lento non c'era? A sto punto richiamiamo Simone Barone.....
Ogbonna in nazionale mi fa pensare che tra qualche anno, pure i difensori in Italia faranno pena.....
Mi spiace, ma Marchetti non lo avrei portato, piuttosto avrei portato GIGIODONNARUMMA (tanto, a scaldà la panca vado bene pur'io...voglio di, mica se brucia a fasse un Europeo...ops...volevo dire, 3 partite in panchina, no?)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
e lui da dove l'ha presa?
E secondo te dove può averla presa una classifica che per far diventare il Napoli campione di soli 2 punti ha bisogno di toglierene 8 alla Juve senza alcun riscontro oggettivo :D ? Se vuoi posso postarti classifiche di pari livello dove mando la Fiorentina in Champions al posto del Napoli stesso. Mi meraviglio che tu faccia queste domande:)
Comunque facciamogliela passare per buona e prendiamocela con noi stessi,se avessimo vinto nella proibitiva trasferta di Verona(fatal verona 2016) i campioni d'Italia saremmo noi anche nelle classifiche senza errori,vabbè sarà per il prossimo anno :(
 
  • Like
Reactions: solojuve e Marko_97

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
E secondo te dove può averla presa una classifica che per far diventare il Napoli campione di soli 2 punti ha bisogno di toglierene 8 alla Juve senza alcun riscontro oggettivo :D ? Se vuoi posso postarti classifiche di pari livello dove mando la Fiorentina in Champions al posto del Napoli stesso. Mi meraviglio che tu faccia queste domande:)
Comunque facciamogliela passare per buona e prendiamocela con noi stessi,se avessimo vinto nella proibitiva trasferta di Verona(fatal verona 2016) i campioni d'Italia saremmo noi anche nelle classifiche senza errori,vabbè sarà per il prossimo anno :(
eh, ma questo volevo farlo dire a loro :D:D
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
al posto di quel pippone di Eder che il girone di ritorno con l'inter ha fatto 1 gol io avrei portato Pavoletti (così faceva il tridente che avevo quest'anno al fantacalcio: Insigne-Immobile-Pavoletti:p:D:D:D)
Mah guarda io non avrei portato nemmeno immobile, poi x il centrocampo Daniele baselli lo avrei portato almeno avevamo un po' di fantasia, visto che con verratti e marchisio indisponibili non ne abbiamo molta di qualità in mezzo al campo.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Avete preso in 3 campionati 45 punti di scarto e parlate?

Ma chi parla?!?
Ma so io andato indietro di 3pag a riprendere un discorso chiuso per ribadire che noi porelli siamo etichettati come ladroni dal mondo intero ("you're like Juventus" in Inghilterra è un coro che parte spontaneo ad ogni decisione dubbia dell'arbitro), ma non è vero e siete voi che vi fate le classifiche finte per darci addosso?
No. Allora?
Vuoi sapere di più? L'anno prossimo il campionato lo vincerete, sai perché? Perché ci sarà la moviola in campo e per dimostrare che sti 5 sono buoni e senza ombre vi daranno il 6, cioè il primo tecnologico e quindi "pulito". Come fecero col Verona e il sorteggio arbitrale integrale negli anni 80!
Gli unici scudetti puliti degli ultimi 30 anni sono quelli di Lazio, Roma (FIGC commissariata) e FORSE Sampdoria. Il resto è wrestling, mio parere, e lo sarà pure in futuro.
Ora basta co' ste madonne piangenti e andiamo avanti....c'è un Europeo di cui vergognarci tra poco....
 
  • Like
Reactions: sas

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
L'importatnte è infangare e insinuare poi se uno risponde(scusate se ho letto solo adesso)si sclera e si deve andare avanti,quanto ci piacete quando fate cosi:)
Comunque si andiamo avanti davvero perchè se devo dire la mia sugli "unici campionati regolari" di Lazio e Roma non finiamo più :D Ma Moggi dove stava in quei 2 anni ?boh !!o_O
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e solojuve

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online