⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Si ma non la tua ,intendevo dire che se l'avesse fatto uno del Sassuolo con la Juve l'inchiesta sarebbe partita in automatico ;) Siamo scoreggiati ormai :D
dai ...io sono nearazzurro e nono sono tenero nei confronti della Juve...ma non mi passerebbe mai per la testa che un avversario possa esultare cosi spudoratamente ahahah
Eppure ti ricordi Masiello in quel Bari Lecce?quel giorno io mi imbestialii come un pazzo perchè avevo Masiello al fantacalcio...eppure la farsa la fece bene...:)
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
dai ...io sono nearazzurro e nono sono tenero nei confronti della Juve...ma non mi passerebbe mai per la testa che un avversario possa esultare cosi spudoratamente ahahah
Eppure ti ricordi Masiello in quel Bari Lecce?quel giorno io mi imbestialii come un pazzo perchè avevo Masiello al fantacalcio...eppure la farsa la fece bene...:)
e lo so ma noi Juventini abbiamo sentito e letto cose che voi umani non potete manco immaginare :)
No comunque non mi ricordo di Masiello che era successo ? Mi ricordo invece un Bari Venezia mi pare (primi anni 2000 o fine 90)dove al gol di una delle 2 squadre i compagni si incazzarno con l'autore del gol,anche li finì a tarallucci e vino naturalmente
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
e lo so ma noi Juventini abbiamo sentito e letto cose che voi umani non potete manco immaginare :)
No comunque non mi ricordo di Masiello che era successo ? Mi ricordo invece un Bari Venezia mi pare (primi anni 2000 o fine 90)dove al gol di una delle 2 squadre i compagni si incazzarno con l'autore del gol,anche li finì a tarallucci e vino naturalmente
quello si chiamava TUTA se non erro...

invece l'episodio che ti ricordavo io era durante un derby pugliese

poi si scopri che masiello era coinvolto in un giro di scommesse
 
  • Like
Reactions: FabioPes e anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Si era tuta,notare al secondo 0:4 il suo compagno in basso a destra che al gol si sta mettendo le mani nei capelli in segno di dipsperazione e poi fa finta di esultare, e nel tunnel tuta viene penso offeso dai giocatori del Bari,insomma una combine saltata :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sicuramente,ho detto più forte non conoscendo manco le formazioni a parte qualche giocatore,infatti può essere che Kloop riesce a dare il meglio proprio nel contesto Liverpool in cui si trova sfruttando il collettivo della squadra che si sposa con le su idee e la sua mentalità,magari a squadre invertite con giocatori con caratteristiche differenti e più forti non riuscirebbe. Per la carriera di un allenatore,a differenza di un calciatore, il fattore fortuna al di la della bravura è fondamnetale,deve capitare nella squadra giusta negli anni giusti .
Anche il Dortmund di Klopp giocava il calcio che sta giocando il Liverpool , c' ha fatto pure una finale Champions con un Bayern francamente superiore dandogli filo da torcere anche in Germania, fortuna ok ma fino ad un certo punto, questo e' uno stratega della panchina , un allenatore così impattante, capace di cambiare squadra , calciatori, sinceramente a memoria non lo ricordo, cio' che tocca lo fa diventare oro, quando vedo che il Liverpool tiene quei ritmi per un intera stagione in premier ed in Champions facendo giocare quasi sempre gli stessi 11 non riesco a darmi spiegazioni razionali
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Anche il Dortmund di Klopp giocava il calcio che sta giocando il Liverpool , c' ha fatto pure una finale Champions con un Bayern francamente superiore dandogli filo da torcere anche in Germania, fortuna ok ma fino ad un certo punto, questo e' uno stratega della panchina , un allenatore così impattante, capace di cambiare squadra , calciatori, sinceramente a memoria non lo ricordo, cio' che tocca lo fa diventare oro, quando vedo che il Liverpool tiene quei ritmi per un intera stagione in premier ed in Champions facendo giocare quasi sempre gli stessi 11 non riesco a darmi spiegazioni razionali
Fortuna intesa nel raggiungimento dell'obbiettivo finale,Kloop non l'ha avuta nella finale col Real(in quel caso è andata tutta a Zidane) ma l'hanno dopo si è ritovato un Totteham scarico in finale dopo aver ribaltato meritamente un 0-3 al Barca,anche li se non ti gira tutto bene anche con una prestazione sontuosa è difficile che ce la fai. Avesse perso ai rigori col totteham poteva essere etichettato ingiustamente come l'allenatore delle finali perse ,invece è riuscito a portarla a casa forse con una delle sue partite meno belle e dopo quella vittoria il suo valore come allenatore si è alzato di molto. Che Kloop sia il Top non si discute. Ancelotti lo è stato per un lungo periodo ,3 Champion vinte,la prima in finale con gli avversari privi del futuro pallone d'oro vinta ai rigori,l'altra sbloccata da Inzaghi con tiro da fuori che gli sbatte addosso,e l'ultima praticamente persa ripresa per i capelli a pochi secondi dalla fine,tutte vinte meritatamente ma con episodi che gli hanno girato bene.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Questa una delle più clamorose ,Immaginate lo scommettitore Buffon al posto di De Sanctis che all'epoca cerco di giustificarsi con un'arrampicata sugli specchi da medaglia d'oro :D Anche qui dopo quintali di sabbia
 
  • Like
Reactions: aristoteles

aristoteles

Pulcini
13 Maggio 2015
70
36
18
Questa una delle più clamorose ,Immaginate lo scommettitore Buffon al posto di De Sanctis che all'epoca cerco di giustificarsi con un'arrampicata sugli specchi da medaglia d'oro :D Anche qui dopo quintali di sabbia
Ricordo che una spiegazione di De Sanctis fu che si arrabbiò perché la squadra faticava a chiudere le partite ecc ecc imbarazzante
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Ricordo che una spiegazione di De Sanctis fu che si arrabbiò perché la squadra faticava a chiudere le partite ecc ecc imbarazzante
Esatto,disse che quello fu un gesto di liberazione(4-1 a 7 minuti dalla fine:D )dato che in altre partite il Napoli fu rimontato più di una volta
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,847
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quanto avrei voluto assistere in prima persona alla trattativa ( poi saltata ) Bielsa - Lotito....
Antonio Conte andò ad una sua convention in cui spiegava le sue teorie. Mentre ascoltava Bielsa sembrava un bambino davanti a Babbo Natale. Ci vorrebbero più personaggi del genere,più Zeman,più Scoglio, più Klopp.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grande el loco però se mi canna di nuovo la promozione con il Leeds lo spacco!!! :mad:

Son d'accordo, lo scorso anno son riusciti nell'impresa di non andare in PL pur stando in testa per diverso tempo.

La pecca del Leeds e' quella di non avere continuità di risultati..Fulham,Nottingham,Brentford,Bristol son tutte li...

Vincono una partita in rimonta dallo 0-2, e poi perdono in casa con il Wigan....mancano 16 giornate quindi 48 punti a disposizione...occhio che può succedere di tutto...bastano 3-4 vittorie di fila per rientrare nel gruppone di testa
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12