⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
È ufficiale , il prossimo anno si tifa anche il Boca !

( Molto contento per l acquisto di Veretout , giocatore che mi piace davvero tanto , poi 17 milioni mi sembra un buon prezzo )

Che colpo De Ligt...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,845
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Le conferenze stampa dell'Inter :eek:
Prima Spalletti,ora Conte. Ma un sorriso una volta? Oggi Antonio pareva tra l'incazzato e lo scazzato. Capisco che vuole la rosa al completo ma non è semplice,un po' di pazienza. Intanto pare gli abbiano preso Dzeko,che per me non è niente male;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Le conferenze stampa dell'Inter :eek:
Prima Spalletti,ora Conte. Ma un sorriso una volta? Oggi Antonio pareva tra l'incazzato e lo scazzato. Capisco che vuole la rosa al completo ma non è semplice,un po' di pazienza. Intanto pare gli abbiano preso Dzeko,che per me non è niente male;)
Dipende anche cosa gli hanno detto prima di firmare.. Magari gli avevano promesso una rosa completa in poco tempo.. Almeno Dzeko un po prima gli e lo potevano prendere.. Perché la trattativa per Lukaku sembra effettivamente molto complicata e non mi stupirei nel caso dovesse saltare.. Detto ciò, il vero colpo lo avete fatto voi con De Ligt, secondo me
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Le conferenze stampa dell'Inter :eek:
Prima Spalletti,ora Conte. Ma un sorriso una volta? Oggi Antonio pareva tra l'incazzato e lo scazzato. Capisco che vuole la rosa al completo ma non è semplice,un po' di pazienza. Intanto pare gli abbiano preso Dzeko,che per me non è niente male;)
Dzeko all Inter, Icardi alla Juve, Higuain alla Roma. Che il ballo abbia inizio !
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,845
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il fatto è che Higuain non si vuole muovere,e quindi blocca un po' tutto. Icardi lo vorrei,ma poi bisogna convivere con CR7 lì davanti,e non so quanto sia semplice. Ora come ora la Juve davanti è completa,quasi in esubero. Credo che per far posto a Icardi siano necessarie le cessioni di Higuain e Marione(che non darei mai via). Non mi stupirei affatto se alla fine rimanesse tutto così com'è. Icardi sembra sbattersene altamente,vuole fare la guerra alla società che,a causa della sua mancata cessione,non riesce ad arrivare agli obbiettivi. Oggi,non ricordo chi in Inghilterra,hanno detto che se l'Inter vuole Lukaku deve tirare fuori i soldi. La richiesta è sugli 83 mln,pare che l'Inter ne abbia offerti una sessantina;con la cessione di Icardi potrebbe colmare il gap che c'è. ADL ha i braccini corti,non caccia soldi. È un bel problema. Contando che l'Inter deve pagare anche Spalletti.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,845
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dipende anche cosa gli hanno detto prima di firmare.. Magari gli avevano promesso una rosa completa in poco tempo.. Almeno Dzeko un po prima gli e lo potevano prendere.. Perché la trattativa per Lukaku sembra effettivamente molto complicata e non mi stupirei nel caso dovesse saltare.. Detto ciò, il vero colpo lo avete fatto voi con De Ligt, secondo me
De Ligt è costato tanto,però ha 19 anni. Passare da una realtà dove sei nato e cresciuto ad una totalmente differente può essere complicato. Vedremo se oltre ad essere forte in difesa ha anche una forte personalità.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Il fatto è che Higuain non si vuole muovere,e quindi blocca un po' tutto. Icardi lo vorrei,ma poi bisogna convivere con CR7 lì davanti,e non so quanto sia semplice. Ora come ora la Juve davanti è completa,quasi in esubero. Credo che per far posto a Icardi siano necessarie le cessioni di Higuain e Marione(che non darei mai via). Non mi stupirei affatto se alla fine rimanesse tutto così com'è. Icardi sembra sbattersene altamente,vuole fare la guerra alla società che,a causa della sua mancata cessione,non riesce ad arrivare agli obbiettivi. Oggi,non ricordo chi in Inghilterra,hanno detto che se l'Inter vuole Lukaku deve tirare fuori i soldi. La richiesta è sugli 83 mln,pare che l'Inter ne abbia offerti una sessantina;con la cessione di Icardi potrebbe colmare il gap che c'è. ADL ha i braccini corti,non caccia soldi. È un bel problema. Contando che l'Inter deve pagare anche Spalletti.
Il fatto è che chi prende Icardi adesso fa un grandissimo affare , lo andresti a prendere praticamente a me metà prezzo , penso sui 40 milioni. La Juve è sempre molto attenta su queste situazioni . Sarebbe un investimento soprattutto per il futuro , Cristiano va per i 35 e Mandzukic ne ha 33 ...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
De Ligt è costato tanto,però ha 19 anni. Passare da una realtà dove sei nato e cresciuto ad una totalmente differente può essere complicato. Vedremo se oltre ad essere forte in difesa ha anche una forte personalità.
Si questo è un problema che potrebbe esserci.. Ma, secondo me, non ne patirà.. Mi da l'impressione di un campione totale.. E nel caso anche di acquisto di Icardi, sulla carta avreste una squadra devastante.. Anche se ci sarà comunque da gestire Wanda, la mamma di Rabiot, la coesistenza tra Icardi e Cr7 ecc, ma anche su questo bisogna essere obbiettivi, in Italia l'unica società che può gestire tutto questo è proprio la Juve
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,845
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Gonzalo c'avra' la panza ma la porta la vede proprio bene! Che bel gol e che bell'azione. Chissà che alla fine rimanga alla Juve.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Io mi terrei stretto Higuain, mi pareva avesse la fame di un ragazzino e differentemente da icardi si siederebbe in panchina senza sbuffare, sfruttando al meglio le chances concessegli...
Ps l’uragano gol pazzesco
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Fekir per 25 milioni al Real Betis. Uno spreco assurdo, considerando il livello del calciatore e le cifre a cui si poteva prendere. Ed uno spreco pure Brahimi, che ha firmato con l'Al Rayyan in Qatar.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Fekir per 25 milioni al Real Betis. Uno spreco assurdo, considerando il livello del calciatore e le cifre a cui si poteva prendere. Ed uno spreco pure Brahimi, che ha firmato con l'Al Rayyan in Qatar.
Vero anche io sono rimasto di stucco quando ho sentito 25 mln per Fekir. Poi ho controllato e aveva il contratto in scadenza 2020, però incredibile che nessuna squadra italiana ci abbia provato ( o forse il Napoli si ? ), mi sembra un affarone con i prezzi allucinanti che girano in questi tempi nefasti.
Su brahimi che era svincolato non credo si potesse prendere vista la squadra dove è andato, sicuramente gli avranno offerto un ingaggio mostruoso , impossibile pareggiare quel tipo di offerte ...
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,249
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12