⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

D

Deleted member 30356

Guest
Ve Odio! :evil:
Il Napoli è a un passo dalla chiusura dell'affare Manolas con la Roma. La trattativa tra i due club è arrivata al punto di svolta proprio nelle ultime ore, con i giallorossi che hanno aperto all'inserimento di Diawara nella trattativa. Fumata bianca, quindi, con Manolas pronto a vestirsi di azzurro già nei prossimi giorni, per la gioia di Carlo Ancelotti, che potrà contare su una straordinaria coppia di difensori centrali.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ve Odio! :evil:
Il Napoli è a un passo dalla chiusura dell'affare Manolas con la Roma. La trattativa tra i due club è arrivata al punto di svolta proprio nelle ultime ore, con i giallorossi che hanno aperto all'inserimento di Diawara nella trattativa. Fumata bianca, quindi, con Manolas pronto a vestirsi di azzurro già nei prossimi giorni, per la gioia di Carlo Ancelotti, che potrà contare su una straordinaria coppia di difensori centrali.
Se non vendono Koulibaly è una grandissima coppia. Se invece Koulibaly verrà venduto e sostituito da Manolas ci perderanno molto , perché Il greco non sa assolutamente impostare l azione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ma pallotta ve li lascia 11 giocatori per l'anno prossimo o ve li dovemo prestà noi? :D

Di sto passo si vende pure il colosseo e la fontana di trevi, fermatelo!
 
  • Like
Reactions: Bale
D

Deleted member 30356

Guest
Ma pallotta ve li lascia 11 giocatori per l'anno prossimo o ve li dovemo prestà noi? :D

Di sto passo si vende pure il colosseo e la fontana di trevi, fermatelo!
:rotfl:
Ma voi pure mica state mejo con lotito: me raccomanno non andate in cempion che dopo me tocca tirà fora li sordi...! :p:rotfl:
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Io vado nel panico se penso a cosa possa succedere dopo la cessione di Milinkovic.
I nomi che stanno circolando attorno la Lazio sono già deprimenti di default, poi i paragoni che fanno certi laziali tra le cessioni di Cavani/Higuain a Napoli e quella potenziale di Sergej per noi non stanno ne in cielo ne in terra, troppi non capiscono che il problema sono gli ingaggi e non il costo dei cartellini...
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Comunque qualcuno ha seguito i tornei U20 / U21 finora?

Solo io sono rimasto assolutamente senza parole a vedere la francia travolta così male dalla Spagna?
Si, ok, gli iberici sono forti, eh, ma io ormai vedo tutte le selezioni francesi come stra-favorite, sorpresissimo ad averle viste uscire entrambe (non che mi dispiacia, però...).
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
di Spinazzola che ne pensate ? io sono sincero praticamente non l ho mai visto giocare... Ma quindi gioca terzino sinistro essendo di piede destro ? La cosa non mi convince molto... Usa bene anche il piede mancino ?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io vado nel panico se penso a cosa possa succedere dopo la cessione di Milinkovic.
I nomi che stanno circolando attorno la Lazio sono già deprimenti di default, poi i paragoni che fanno certi laziali tra le cessioni di Cavani/Higuain a Napoli e quella potenziale di Sergej per noi non stanno ne in cielo ne in terra, troppi non capiscono che il problema sono gli ingaggi e non il costo dei cartellini...
però non è che vedo molte alternative alla cessione, non potete trattenerlo per sempre. Un giocatore di quel talento merita piazze piu importanti e di conseguenza un ingaggio molto superiore a quello che potete offrirgli voi
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
di Spinazzola che ne pensate ? io sono sincero praticamente non l ho mai visto giocare... Ma quindi gioca terzino sinistro essendo di piede destro ? La cosa non mi convince molto... Usa bene anche il piede mancino ?
Spinazzola non lo avrei venduto. D'accordo che Alex Sandro si è seduto nelle ultime due stagioni,tant'è che era meglio far giocare Asamoah la passata stagione! Spinazzola gioca bene anche col sinistro(fantastico con l'Atletico Madrid),ma credo Sarri non voglia "cose strane". Spinazzola giocava da esterno destro ma è passato stabilmente a sinistra,secondo me con buoni risultati. Io non lo avrei ceduto,ma non sono nella testa di chi lo ha fatto.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Spinazzola non lo avrei venduto. D'accordo che Alex Sandro si è seduto nelle ultime due stagioni,tant'è che era meglio far giocare Asamoah la passata stagione! Spinazzola gioca bene anche col sinistro(fantastico con l'Atletico Madrid),ma credo Sarri non voglia "cose strane". Spinazzola giocava da esterno destro ma è passato stabilmente a sinistra,secondo me con buoni risultati. Io non lo avrei ceduto,ma non sono nella testa di chi lo ha fatto.
Alla fine è stato un operazione per fare delle plusvalenze e aiutare i bilanci di entrambe le squadre . A me non piace sinceramente questo sistema , ho criticato spesso le plusvalenze di Inter e Juve ma per coerenza adesso critico anche la mia squadra , la Roma . 29 milioni totali , pellegrini ( 22 milioni ) + 7 mi sembrano una cifra abbastanza gonfiata per Spinazzola . Anche la Roma fa plusvalenza dato che pellegrini era un primavera .. mio malgrado prendo atto che ormai il mercato italiano è diventato questo ( ridicolo )..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ho letto che la Roma ha offerto Defrel+30 mln per Barella. Visto che l'Inter tentenna...
Gran bel giocatore barellino, se lo prendiamo mi fomento, ma la vedo dura lo capisco se preferisce andare da conte , è comprensibile. Invece dove devo firmare per il pipita alla Roma ? Magari ce lo date in prestito pagando voi metà dell ingaggio ?? :) :)
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Gran bel giocatore barellino, se lo prendiamo mi fomento, ma la vedo dura lo capisco se preferisce andare da conte , è comprensibile. Invece dove devo firmare per il pipita alla Roma ? Magari ce lo date in prestito pagando voi metà dell ingaggio ?? :):)
Non ci sono molte pretendenti. Offrirlo come contropartita alla Viola per Chiesa mi sembra fantacalcio. Molto più probabile la Roma. Magari con un affare tipo quello col Milan. O magari la Roma,con i soldi per Dzeko,lo piglia tutto facendogli un contratto lungo per spalmare l'ingaggio. Certo che se vuole giocare non può avere molte pretese purtroppo per lui,visto che non c'è la fila. Roma potrebbe essere un bel rilancio. Piazza importante,tisosi caldi. Chissà.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Però Barella è già d'accordo con l'inter. Che non mi pare cosa da poco. :cool:
Si anche io alla fine credo che andrà all'Inter. Certo avete una bella gatta da pelare con Icardi , situazione gestita malissimo , rischiate di venderlo ad un prezzo molto più basso rispetto al suo valore... Anche Nainggolan , per via del suo stile di vita , non lo vedo benissimo con Conte...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Si anche io alla fine credo che andrà all'Inter. Certo avete una bella gatta da pelare con Icardi , situazione gestita malissimo , rischiate di venderlo ad un prezzo molto più basso rispetto al suo valore... Anche Nainggolan , per via del suo stile di vita , non lo vedo benissimo con Conte...
Icardi ormai è fuori, dentro San Siro non ci può più mettere piede. Finalmente una società seria!!! Naingolan invece avrei tentato di recuperarlo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Bo per me è il caso Icardi è stata gestito male sin dall' inizio ... Vediamo a che cifra riuscirete a venderlo , rischiate di dilapidare un patrimonio ... Poi se davvero prendete Dzeko , auguri. Quando ha voglia di giocare è un giocatore fantastico , il problema anche qui é il carattere . Quest anno ha litigato con tutti , è stato davvero irritante anche in campo.
Quello è il problema di tutti gli ex Jugoslavia. Discontinui. Un mio collega dice"mai più di uno in squadra". Tipo Vucinic alla Juve. Alternava partite e gol da fuoriclasse a partite altamente irritanti. Pensa che fenomeni aveva la Jugoslavia quando era unita,eppure ai Mondiali o Europei ha fatto poco o niente. Forse quelli un pelo più affidabili sono i Croati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online