⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Juve-inter 2-0
viola-napoli x
Barça-siviglia H1 (0-1)
che ne pensate?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Pochino, solo 207€ levando i centesimi, il Chievo (che ero sicuro pareggiasse) era a 3 mi pare, abbastanza basso, lo United invece era altino e anche l'1 dell'Udinese (quasi a 2), poi 1,20 il Foggia (che ha vinto 4-1), 1,20 il Barça e 1,58 mi pare la Juve

Settimana prossima mi tocca riprovare :(:(

Anzi, magari provo 2 risultati esatti per domani, vedo un 2-1 lazio e 1-1 viola-napoli...chissà

Quanto avevi giocato? Mica per farmi i cacchi tua eh ma io che non sono uno scommettitore sono curioso...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quello che proprio non concepisco è che ti fai comprare Jovetic, Ljajic, Perisic ed Eder e poi in quella che è praticamente la partita più importante metti Palacio. o_O
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Quello che proprio non concepisco è che ti fai comprare Jovetic, Ljajic, Perisic ed Eder e poi in quella che è praticamente la partita più importante metti Palacio. o_O
E' stato una della principali discussioni con un mio amico....
Già da qualche partita gioca Palacio titolare e gli altri comprati da poco stanno in panca. Ahhhh ma come ragiona bene Mancini :D Il bello è che ha pure voluto vendere un centrocampista per prende un'altra ala o seconda punta.....come se ci fosse bisogno! Già prima erano in 5 la davanti! Per me è un disastro Mancini....meglio che vada ad allenare la nazionale! O forse meglio di no?
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
E' stato una della principali discussioni con un mio amico....
Già da qualche partita gioca Palacio titolare e gli altri comprati da poco stanno in panca. Ahhhh ma come ragiona bene Mancini :D Il bello è che ha pure voluto vendere un centrocampista per prende un'altra ala o seconda punta.....come se ci fosse bisogno! Già prima erano in 5 la davanti! Per me è un disastro Mancini....meglio che vada ad allenare la nazionale! O forse meglio di no?

Mancini dovrebbe limitarsi a fare il DS e poi e poi... o il selezionatore appunto.
Anche lui, dopo Mazzarri, riesce a non farmi guardare le partite dell'Inter per la disperazione.
Francamente ne ho le scatole piene dell'incompetenza che regna da anni alla Pinetina, ma temo che fino a che Moratti rimane in giro a dare consigli non si va molto lontano. Idem il Milan con S.B., fin che c'è lui e quell'altro, dubito che riescano a ritornare grandi. Ormai hanno fatto il loro tempo...

Stasera ad esempio ho guardato BARÇA-SEVILLA, partita più equilibrata del previsto e molto spettacolare.
Di Juve-Inter ho appreso il risultato (ampiamente previsto) ma non ho visto proprio nulla... e va bene così :D
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Mancini dovrebbe limitarsi a fare il DS e poi e poi... o il selezionatore appunto.
Anche lui, dopo Mazzarri, riesce a non farmi guardare le partite dell'Inter per la disperazione.
Francamente ne ho le scatole piene dell'incompetenza che regna da anni alla Pinetina, ma temo che fino a che Moratti rimane in giro a dare consigli non si va molto lontano. Idem il Milan con S.B., fin che c'è lui e quell'altro, dubito che riescano a ritornare grandi. Ormai hanno fatto il loro tempo...

Stasera ad esempio ho guardato BARÇA-SEVILLA, partita più equilibrata del previsto e molto spettacolare.
Di Juve-Inter ho appreso il risultato (ampiamente previsto) ma non ho visto proprio nulla... e va bene così :D
Boh ti dirò, se la stavano giocando anche alla pari, anzi sicuramente alla pari. Peccato che è arrivato il solito genio che doveva fare l'assist al giocatore avversario :D Da lì ho smesso di guardarla perchè tanto avevo intuito il proseguimento. Forse dopo la 20esima tattica usata da Mancini, questa non è andata poi così male.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Boh ti dirò, se la stavano giocando anche alla pari, anzi sicuramente alla pari. Peccato che è arrivato il solito genio che doveva fare l'assist al giocatore avversario :D Da lì ho smesso di guardarla perchè tanto avevo intuito il proseguimento. Forse dopo la 20esima tattica usata da Mancini, questa non è andata poi così male.
Il problema è che se su 26 partite usi 26 formazioni diverse, l'errore è per forza sempre a portata...
Il bello è che ha pure voluto vendere un centrocampista per prende un'altra ala o seconda punta.....come se ci fosse bisogno!
Ma ammesso che ne avesse veramente bisogno (cosa che non credo), una volta che fai una scelta del genere lo devi usare per forza.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Boh ti dirò, se la stavano giocando anche alla pari, anzi sicuramente alla pari. Peccato che è arrivato il solito genio che doveva fare l'assist al giocatore avversario :D Da lì ho smesso di guardarla perchè tanto avevo intuito il proseguimento. Forse dopo la 20esima tattica usata da Mancini, questa non è andata poi così male.

Hai detto bene, l'ennesima tattica. È una squadra in completa confusione. Non c'è un nucleo centrale ne tantomeno un'idea definita di gioco.
Troppo sopravvalutato Mancini...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest