⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Piccola curiosità, ma come fai a trovare tutte queste immagine di anni fa? Io addirittura devo ingegnarmi per trovare notizie di calciomercato attuali.
HO UNA CERTA E CIRCA 44 ANNI DI CURVA CASA E TRASFERTA IN PIU' HO VISSUTO TUTTE LE COSE DI LAZIO E ROMA AVENDO UN HARDISH PIENO...TANTO PER RICORDA' I LORO RECORD ALTRO CHE MANCHESTER,BAYER MONACO E REAL MADRID I MINATORI UNGHERESI L'HANNO PRESI A PICCONATE,SENZA CONTARE CHE SONO NATI DA UN MIX DI SQUADRE DA UN SALUMIERE DI CORROPOLI DIVENUTO GERARCA FASCITA E TRASFERITO A ROMA QUANDO SI SONO FUSE LE SQUADRETTE NACQUERO IN SERIE B PER POI ESSERE RIPESCATI IN A NEL LORO PRIMO CAMPIONATO SENZA CONTARE LO SCANDALO DI ZIA VINCENZA NOTO OMOSESSAULE CHE ORGANIZZAVA FESTINI PER CONTO DELLA SQUADRA INFATTI NEL 52 FURONO I PRIMI A SCENDERE IN SERIE B OLTRE AD ESSERCI NATI !! :D:D18813520_1997068490372736_8277306954833046560_n[1].jpg LASCIAMO STARE CHE SE METTO TUTTI I LORO SCANDALI COPERTI DA POLITICA E STAMPA NON FINIAMO PIU'!!2349377.JPG 14724446_1319540231391727_4612032172521238802_n[1].jpg 11703102_1174786779214104_2929439986454009852_n[2].jpg
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Infatti. Sei parte integrante di quella fetta sociologica di cui parlavo prima e non ha caso il tuo avatar lo dimostra.
Non mi sorprende ne mi meraviglia.


Pensiero per Spalletti:
In bocca al lupo (e che il lupo vinca) ti ho amato ma mai quanto Totti. Non potevi mai essere al suo pari e i romani romanisti te lo hanno detto fischiandoti.
Mo non prendertela con me :confused:
Ho solo detto che da quando sono nato i romanisti sono sempre stati "particolari", perché non devi ammetterlo? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: thailandia63

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
HA NOI E' BASTATO UN CERTO GIORGIO CHINAGLIA CHE VE FACEVA DIVENTA' MATTI ALTRO CHE RE E SALTIMBANCHI VOSTRI....AHAHAHAHAHAHAHHAHAH !! BASTAVA FAVVE VEDE' LA SCARPA DAL TUNNEL DELL'OLIMPICO PER FARVI SENTIRE MALE :D:D:D:D:Dchinaglia-3-kFnD--453x458@Gazzetta-Web_mediagallery-page[1].jpg 198657_10151067000773091_506949321_n[1].jpg 541799_1422153814663038_1481332400_n.jpg natinel1900.jpg 11745466_865475913527357_7658709102247827583_n[1].jpg
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
_la-camorra-sulla-lazio_c2a0-chinaglia-ordine-d_arresto-gazzetta-dello-sport.jpg

Chinaglia.22luglio.jpg

Di_canio.jpg

2cc204be-827c-450a-ba1f-cd41ca498199.jpg

20050410_croci_celtiche_ap_400x262.jpg


Ma fammi il piacere va te e chi ti spalleggia
latest
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Una colletta per comprare una tastiera col caps lock funzionante per @thailandia63 ?

Io nemmeno vi leggo più...vi zompo...non siete d'accordo e non lo sarete mai, fatevene una ragione e andate avanti!

Roma non è fatta di Santi, ne laziali ne romanisti, e vedervi scannare mi fa lo stesso effetto di due barboni che li litigano un pezzo di pane...

Certo le foto di Thai c'hanno gli anni di Cristo e sfido chiunque in 90 anni a non aver fatto/detto qualche cazzata...ma pure quelle di Lele non scherzano eh...

Mettemose il cuore in pace, c'avemo 2 tifoserie di me..a guidate da avanzi di patrie galere che andrebbero solo espulsi a vita da ogni stadio (anche quello del curling). Scemi loro, scemi chi li segue, scemo chi si bastona, insulta, ammazza per un pallone...

Io tifo Roma. Non ho capi, non ho curve, ho idee mie. Per questo nel 99 abbandonai la curva. Che non era, non è e non sarà mai quel posto idilliaco che tutti dipingono e difendono.

Punto.

Ps: @anakin @solojuve @Marko_97 ... avete pronto il mio avatar fino a settembre?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
X stemperare i toni scrivete se vi va i top e i flop della stagione appena conclusa...attendo risposte:D:p con molta curiosità. Vi prego se ci riuscite ad essere imparziali e non di parte;)
Mi piace :) secondo il mio modestissimo parere:
FLOP
Kondogbia
Brozovic
Bacca
Diamanti
Wallace
Banega
Ilicic
Gilardino
Berardi
Gonzalo Rodriguez
Storari
Verre
R Alvarez
Benatia
Aquilani
Sosa
Niang
Matri
Hiljiemark
Isla
Ansaldi
Jorginho
Paloshi
Allenatore Sosa , De Boer, Mandorlini,Pioli



TOP
BUFFON
Gomez
Conti
Alex Sandro
Bonucci
Caldara
Nainggolan
Hamsik
Insigne
Mertens
Belotti
Dybala
D Alves( dopo l infortunio)
Simeone
Bernaderschi
Dzeko
Immobile
Falcinelli
Suso
Kessie
Gagliardini
Fofana

Allenatori Sarri,Allegri ,Gasperini, Nicola
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Una colletta per comprare una tastiera col caps lock funzionante per @thailandia63 ?

Io nemmeno vi leggo più...vi zompo...non siete d'accordo e non lo sarete mai, fatevene una ragione e andate avanti!

Roma non è fatta di Santi, ne laziali ne romanisti, e vedervi scannare mi fa lo stesso effetto di due barboni che li litigano un pezzo di pane...

Certo le foto di Thai c'hanno gli anni di Cristo e sfido chiunque in 90 anni a non aver fatto/detto qualche cazzata...ma pure quelle di Lele non scherzano eh...

Mettemose il cuore in pace, c'avemo 2 tifoserie di me..a guidate da avanzi di patrie galere che andrebbero solo espulsi a vita da ogni stadio (anche quello del curling). Scemi loro, scemi chi li segue, scemo chi si bastona, insulta, ammazza per un pallone...

Io tifo Roma. Non ho capi, non ho curve, ho idee mie. Per questo nel 99 abbandonai la curva. Che non era, non è e non sarà mai quel posto idilliaco che tutti dipingono e difendono.

Punto.

Ps: @anakin @solojuve @Marko_97 ... avete pronto il mio avatar fino a settembre?
A parte che col messaggio sopra meriti solo applausi ;)
Comunque nel dubbio mi gratto come faccio ormai ogni volta che parlano della finale :rolleyes::rolleyes:
Il 4 giugno ne parliamo dell'avatar da farti mettere :p:p
 
  • Like
Reactions: solojuve

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Fra i flop del Napoli certamente Reina. Mi dispiace, sarà pure affezionato a Napoli e al Napoli però ci ha fatto perdere punti importantissimi nella lotta per il secondo posto.

Se vuole rimanere come uomo spogliatoio, vabbè, ma non possiamo avere un portiere come lui se vogliamo arrivare più in alto.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
La mia top 11 di quest'anno
Buffon
Conti
Bonucci
Caldara
Sandro
Naingollan
Pjanic
Mertens
Insigne
Gomez
Belotti
Ci andavano pure skorupsky szceszny koulibaly higuain dzeko khedira jorginho kessie spinazzola immobile keita anderson icardi nestorovski falcinelli e marione Mandzukic ma ne devono giocare 11 e sono diciamo tutte punte... fra i flop metto
Donnarumma
Peres
Maksimovic
Romagnoli
Nagatomo
Joao Mario
Banega
Gabigol
Pjaca
Berardi
Defrel
Allenatore top prendo Simone Inzaghi fra i flop metto sousa
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Fra i flop del Napoli certamente Reina. Mi dispiace, sarà pure affezionato a Napoli e al Napoli però ci ha fatto perdere punti importantissimi nella lotta per il secondo posto.

Se vuole rimanere come uomo spogliatoio, vabbè, ma non possiamo avere un portiere come lui se vogliamo arrivare più in alto.
La super parata all olimpico contro la Roma all ultimo secondo, ha dato 3 punti contro la diretta concorrente, troppo importante per definire Reina un flop secondo me, Donnarumma ha fatto molte più papere di Reina ad esempio
juve-2.jpg
Bianconero per una notte;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Top 11
Buffon
Conti Bonucci Kou Sandro
Khedira Nainggolan Hamsik
Mertens
Higuain Belotti
Panchina: Donnarumma; Caldara, Fazio; Pjanic, Papu; Dybala, Immobile, Baldè.
Allenatore: Acciughina

Flop 11
Reina
Peres Miranda Paletta Maksimovic
Candreva Brozovic Mario
Iturbe Bacca Destro
Panchina: Sportiello; Murillo, Castan; Valero, Mati; Milik, Gabigol.
Allenatore: Piolee :rolleyes:

Ho cercato di mixare sorprese e "conferme", gente come Nagatomo neanche l'ho messa tra i flop in quanto già si sa che fa pena :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: solojuve

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
La super parata all olimpico contro la Roma all ultimo secondo, ha dato 3 punti contro la diretta concorrente, troppo importante per definire Reina un flop secondo me, Donnarumma ha fatto molte più papere di Reina ad esempio

Visualizza allegato 81555
Bianconero per una notte;)

Donnarumma ha pure subito un bombardamento di tiri a porta ed è molto più giovane, ci sta che faccia qualche errore ogni tanto. Il Napoli è la squadra con meno tiri subiti, ma ha subito la bellezza di una quarantina di gol. Ora, non credo che siano stati tutti cecchini infallibili, Reina non fa quasi mai la parata che ti salva la partita. O è un portiere normale, oppure addirittura diverse volte ti fa perdere la partita. Quella parata di cui tu parli è proprio l'eccezione che conferma la regola.

Vogliamo paragonarlo a Buffon? Quello che contro il Barcellona e il Monaco ha tenuto la porta inviolata ed è riuscito a non far tornare in partita gli avversari in momenti critici della partita?

Szczesny, per esempio, sarebbe un miglioramento.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Volevo fare un in bocca al lupo a marco reus che si è rotto il crociato!!! Giocatore dal bagaglio tecnico straordinario ma dal corpo molto fraglie ahimè :(
È il mio giocatore preferito. Ha una sfortuna incredibile, non è diventato campione del mondo con la sua nazionale, avrebbe dato sicuramente una gran mano all'ultimo Europeo alla Germania e soprattutto al suo team, il Dortmund.
 
  • Like
Reactions: solojuve

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
X stemperare i toni scrivete se vi va i top e i flop della stagione appena conclusa...attendo risposte:D:p con molta curiosità. Vi prego se ci riuscite ad essere imparziali e non di parte;)
Grande idea. Ecco la mia:
Top 11
Buffon
Alves Koulibaly Bonucci Alex Sandro
Nainggolan Khedira Hamsik
Mertens Dzeko Insigne
Riserve:Szczesny, Skorupski, Conti, Manolas, Caldara, Spinazzola, Pjanic, Salah, Gomez, Kessie, Gagliardini, Belotti, Higuain, Falcinelli, Nestorovski, Callejon, Suso, Deulofeu.
Allenatore: Allegri/Sarri
Flop 11:
Reina
Peres Miranda Maksimovic Ansaldi
Joao Mario Jorginho Kondogbia
Bacca Destro Berardi
Riserve: Sportiello, Wallace, Gonzalo Rodriguez, Murillo, Brozovic, Mati Fernandez, Ilicic, Iturbe, Lapadula, Pavoletti, Gabigol, Pjaca, Giaccherini.
Allenatore: Sousa
 
  • Like
Reactions: solojuve

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Donnarumma ha pure subito un bombardamento di tiri a porta ed è molto più giovane, ci sta che faccia qualche errore ogni tanto. Il Napoli è la squadra con meno tiri subiti, ma ha subito la bellezza di una quarantina di gol. Ora, non credo che siano stati tutti cecchini infallibili, Reina non fa quasi mai la parata che ti salva la partita. O è un portiere normale, oppure addirittura diverse volte ti fa perdere la partita. Quella parata di cui tu parli è proprio l'eccezione che conferma la regola.

Vogliamo paragonarlo a Buffon? Quello che contro il Barcellona e il Monaco ha tenuto la porta inviolata ed è riuscito a non far tornare in partita gli avversari in momenti critici della partita?

Szczesny, per esempio, sarebbe un miglioramento.
Szczesny si che sarebbe un miglioramento. Un altro davvero forte di cui si è parlato è stato Leno, forte che ha sicuramente imparato tanto in nazionale da uno come Neuer.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze