⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Italiano quasi ufficialmente rimarrà un altro anno alla fiorentina, per cui il mistero si infittisce, che arrivi alla fine Luis Enrique? (Tutte le grandi panchine europee e inglesi sono occupate).

@Adelmo Maria Soriani @Walker
Peraltro la Repubblica ha detto che Garcia e ADL hanno cenato assieme, voi che da tifosi romanisti l'avete vissuto pensate possa essere adatto? (A me Garcia è sempre stato particolarmente simpatico e gioca bene per cui irrazionalmente mi farebbe piacere, ma ragionando oggettivamente ho un po' di dubbi).
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Dunque del gombloddo oltre a Fifa, Figci, Covisoc, Consiglio del Coni, Procura Sportiva fanno parte anche la Consob, la Procura della Repubblica di Torino, di Milano, di Napoli, di Roma e le Corti di primo grado, di appello e di Cassazione?
:rotfl: :rotfl:
E perchè quella della UEFA che li minaccia non l'hai sentita ? :rotfl:
Per non parlare del procuratore federale che si inventa intercettazioni per far arrestare il loro presidente, del tenente colonnello che gli imbosca le prove a difesa, del PM che li indaga che dichiara in pubblico di odiarli, e troppe altre ne ho sentite, ma in che mondo vivono questi ? :D

 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Italiano quasi ufficialmente rimarrà un altro anno alla fiorentina, per cui il mistero si infittisce, che arrivi alla fine Luis Enrique? (Tutte le grandi panchine europee e inglesi sono occupate).

@Adelmo Maria Soriani @Walker
Peraltro la Repubblica ha detto che Garcia e ADL hanno cenato assieme, voi che da tifosi romanisti l'avete vissuto pensate possa essere adatto? (A me Garcia è sempre stato particolarmente simpatico e gioca bene per cui irrazionalmente mi farebbe piacere, ma ragionando oggettivamente ho un po' di dubbi).
mi piace più Galtier di Garcia, onestamente..
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
E perchè quella della UEFA che li minaccia non l'hai sentita ? :rotfl:
Per non parlare del procuratore federale che si inventa intercettazioni per far arrestare il loro presidente, del tenente colonnello che gli imbosca le prove a difesa, del PM che li indaga che dichiara in pubblico di odiarli, e troppe altre ne ho sentite, ma in che mondo vivono questi ? :D

Non ti recuperiamo più ho capito.... :rotfl: :rotfl:
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
mi piace più Galtier di Garcia, onestamente..
Sicuramente Galtier allo stato attuale delle cose è un allenatore più importante, però non penso sia adatto. È un allenatore più che altro difensivista e molto verticale (il suo Lille si basava molto sulle corse di David, Bamba e Ikoné), per di più mi pare preferisca il 4-4-2 come schieramento. Per questo chiedevo di Garcia, perché so che gioca un calcio invece abbastanza votato all'attacco (o almeno così ricordo).

Se devo prendermi uno un po' più difensivista preferisco Conte o Simeone, che quantomeno hanno vinto parecchio in carriera.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Al di là del tuo pronostico tiferai Inter o sarai uno spettatore neutrale ?
Si tifa sempre Italia a livello internazionale per quanto mi riguarda, così come nelle vostre ultime due finali contro Barcellona e Real tifavo juve, stasera tirerò Inter. Certo , a fine partita non scenderò in strada in mutande in moto con la pipa in bocca come farà tuo compare a Milano, queste robe lasciamole ai cugini che poveracci, con quella di staera, hanno vinto 4 Champions in croce
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,027
20,851
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sicuramente Galtier allo stato attuale delle cose è un allenatore più importante, però non penso sia adatto. È un allenatore più che altro difensivista e molto verticale (il suo Lille si basava molto sulle corse di David, Bamba e Ikoné), per di più mi pare preferisca il 4-4-2 come schieramento. Per questo chiedevo di Garcia, perché so che gioca un calcio invece abbastanza votato all'attacco (o almeno così ricordo).

Se devo prendermi uno un po' più difensivista preferisco Conte o Simeone, che quantomeno hanno vinto parecchio in carriera.
Oh ma non è che volete prendervi Allegri? A noi avanza...
 
  • Like
Reactions: Gkp81

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Si tifa sempre Italia a livello internazionale per quanto mi riguarda, così come nelle vostre ultime due finali contro Barcellona e Real tifavo juve, stasera tirerò Inter. Certo , a fine partita non scenderò in strada in mutande in moto con la pipa in bocca come farà tuo compare a Milano, queste robe lasciamole ai cugini che poveracci, con quella di staera, hanno vinto 4 Champions in croce
Si ma diventeranno un Top Team ,si dice che solo raggiunte le 4 Champion ci si può ritenere tali,il Barca ad esempio lo è diventato nel 2011 :rotfl:
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Sicuramente Galtier allo stato attuale delle cose è un allenatore più importante, però non penso sia adatto. È un allenatore più che altro difensivista e molto verticale (il suo Lille si basava molto sulle corse di David, Bamba e Ikoné), per di più mi pare preferisca il 4-4-2 come schieramento. Per questo chiedevo di Garcia, perché so che gioca un calcio invece abbastanza votato all'attacco (o almeno così ricordo).

Se devo prendermi uno un po' più difensivista preferisco Conte o Simeone, che quantomeno hanno vinto parecchio in carriera.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
il gufaggio incrociato sta andando avanti ormai in maniera palese ed indiscriminata , senza se e senza ma... giusto cosi...
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Visti i convocati per la Nations League... Darmian preferito nuovamente a Calabria, in mezzo esclusi Mancini e Romagnoli in favore di Bonucci e Toloi, a a centrocampo Tonali "retrocesso" in u21 (Gnonto no...?) e allora dobbiamo sorbirci il rientro di Zaniolo e la conferma di un Frattesi per me da testare in una big. Davanti, in assenza di Berardi, Grifo faceva schifo? Politano ormai destinato a tifare da casa per non si sa quale motivo. E poi se devo convocare uno che gioca in Argentina tanto vale richiamare Insigne
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,319
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12