⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
Comunque @Walker la FEROCE ROMA è quartultima in A per ammonizioni

non vorrei che certe intenzioni ed illazioni dell'AIA (palesate tramite stampa) siano una risposta DIFENSIVA e CORPORATIVA in virtù di quanto accaduto a SERRA: sarebbe molto grave.
@Diego_Die91 come vedi a prescindere dal vociare e dall' animalesco MANCINI non abbiamo mica totalizzato chissà quante ammonizioni..
sono sincero, in virtù dell'articolo che mi linkasti mi immaginavo una ROMA da PODIO dei fallosi, non una ROMA da zona retrocessione..
(non ce l'ho con te ovviamente eh, non è una polemica anzi ti ringrazio per avermelo girato, è per dire che qualcosa mi puzza..)
Ma che a noi i cartellini vengano dati al primo starnuto è un dato di fatto e sfido chiunque a dire il contrario. A me pare proprio palese che vengano dati perchè ci siamo messi contro l'AIA.

Domenica Mancini è stato spinto a terra a palla lontana a mezzo metro dall'arbitro e Zaccagni non è stato manco redarguito. Romagnoli su un calcio d'angolo a loro favore si è appeso ai capelli di Smalling, non ammonito.
Col Sassuolo Smalling viene ammonito per aver sbagliato un controllo a centrocampo che gli è finito sul braccio in maniera involontaria. Neanche 180 secondi più tardi un giocatore del Sassuolo fa lo stesso identico fallo nella sua trequarti e non viene neanche redarguito. E questi sono solo episodi delle ultime due partite.

Qui ho letto di Mancini che viene visto con un occhio di riguardo dagli arbitri. Ma dove esattamente? L'anno scorso è stato il giocatore più ammonito della nostra rosa, forse il centrale con più gialli in Italia, alcuni meritati altri proprio gratuiti perchè "è Mancini".

Ad alcuni potrà sembrare "poco", ma un cartellino giallo indirizza la partita in maniera molto più pesante di quanto si creda, perchè inibisce il giocatore che da lì in avanti dovrà stare attentissimo ad ogni sua mossa. E onestamente sentire l'AIA che vuole fare chissà quali dichiarazioni nei confronti del club lo trovo francamente ripugnante dopo il trattamento che ci hanno riservato nelle ultime due stagioni.

Lo stesso rigore dato al Milan sabato, io ricordo perfettamente un rigore molto simile non concesso tipo contro l'Atalanta o il Torino, su un angolo offensivo battuto sul primo palo col difensore che la prende di testa mandandola sul braccio. Tutto regolare però
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,187
12,695
113
Ma che a noi i cartellini vengano dati al primo starnuto è un dato di fatto e sfido chiunque a dire il contrario. A me pare proprio palese che vengano dati perchè ci siamo messi contro l'AIA.

Domenica Mancini è stato spinto a terra a palla lontana a mezzo metro dall'arbitro e Zaccagni non è stato manco redarguito. Romagnoli su un calcio d'angolo a loro favore si è appeso ai capelli di Smalling, non ammonito.
Col Sassuolo Smalling viene ammonito per aver sbagliato un controllo a centrocampo che gli è finito sul braccio in maniera involontaria. Neanche 180 secondi più tardi un giocatore del Sassuolo fa lo stesso identico fallo nella sua trequarti e non viene neanche redarguito. E questi sono solo episodi delle ultime due partite.

Qui ho letto di Mancini che viene visto con un occhio di riguardo dagli arbitri. Ma dove esattamente? L'anno scorso è stato il giocatore più ammonito della nostra rosa, forse il centrale con più gialli in Italia, alcuni meritati altri proprio gratuiti perchè "è Mancini".

Ad alcuni potrà sembrare "poco", ma un cartellino giallo indirizza la partita in maniera molto più pesante di quanto si creda, perchè inibisce il giocatore che da lì in avanti dovrà stare attentissimo ad ogni sua mossa. E onestamente sentire l'AIA che vuole fare chissà quali dichiarazioni nei confronti del club lo trovo francamente ripugnante dopo il trattamento che ci hanno riservato nelle ultime due stagioni.

Lo stesso rigore dato al Milan sabato, io ricordo perfettamente un rigore molto simile non concesso tipo contro l'Atalanta o il Torino, su un angolo offensivo battuto sul primo palo col difensore che la prende di testa mandandola sul braccio. Tutto regolare però
MOLTO SEMPLICE : se (non sto assolutamente asserendo che sia successo o che succederà) l'AIA avrà un atteggiamento vendicativo in virtù dell'affaire SERRA in campionato si manda in campo la primavera e si punta tutto sull'EUROPA LEAGUE :D :D
(se mi sentisse IL DERBOMANE SARRI impazzirebbe hahaha)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,187
12,695
113
Sì ma anche la dirigenza deve cominciare a parlare. Non si può sempre subire
in generale troppo SORDOMUTISMO FRIEDKIANO, questi proferiscono parola solo quando si tratta di occuparsi della questione STADIO. Ai tifosi delle altre squadre vorrei far capire che MOURINHO (che spesso è odioso, per carità) straparla spesso perchè la società non parla mai.
mentre quando parla THIAGO PINTO fa spesso danni, perché rivela a determinate testate dinamiche interne..
 
Ultima modifica:

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ma le convocazioni di mancini? Si a pafundi e grifo e lasci a casa zaccagni? Mah
Convochi verratti che elimina il psg dalla Champions e non convochi Locatelli? Che ne pensate?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,187
12,695
113
Ma le convocazioni di mancini? Si a pafundi e grifo e lasci a casa zaccagni? Mah
Convochi verratti che elimina il psg dalla Champions e non convochi Locatelli? Che ne pensate?
ZACCAGNI pur essendo romanista io lo convocherei, non lo trovo malvagio, ma a quanto so lo tiene fuori per motivi disciplinari. ma manco FAGIOLI ha convocato? BAH
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
Mancini ha completamente perso la brocca, a me pare alla canna del gas onestamente. Purtroppo ce lo teniamo perchè non hai nessuno con cui sostituirlo
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Ma che a noi i cartellini vengano dati al primo starnuto è un dato di fatto e sfido chiunque a dire il contrario. A me pare proprio palese che vengano dati perchè ci siamo messi contro l'AIA.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
E onestamente sentire l'AIA che vuole fare chissà quali dichiarazioni nei confronti del club lo trovo francamente ripugnante dopo il trattamento che ci hanno riservato nelle ultime due stagioni.
Addirittura? Ma se dall'arrivo di Mourinho ogni fallo laterale a vostro sfavore entrate in campo in 50 a protestare,da Foti fino al massaggiatore...siete insopportabili (come squadra non come tifosi) e me ne sono accorto in quel Roma-Juve.
Ora, non e' giusto che l'AIA vi riservi un trattamento diverso dalle altre squadre, ma se deve fare delle dichiarazioni per farvi dare una calmata un motivo ci sara' e ti ricordo che nello scontro Serra vs Mourinho, quello squalificato immediatamente e' stato Serra, solo con Mourinho hanno aspettato 1 settimana per non si sa cosa...
Quindi ora non fare la vittima... :p
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Ma le convocazioni di mancini? Si a pafundi e grifo e lasci a casa zaccagni? Mah
Convochi verratti che elimina il psg dalla Champions e non convochi Locatelli? Che ne pensate?
Secondo me qualcuno lo ha lasciato a casa perche' e' sicuro di portarlo e questa settimana vuole valutare qualcuno che e' in forse, perche' per non chiamare Fagioli e portare Bonucci oppure non portare Locatelli e portare Jorginho devi avere qualche rotella fuori posto hahaha
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Addirittura? Ma se dall'arrivo di Mourinho ogni fallo laterale a vostro sfavore entrate in campo in 50 a protestare,da Foti fino al massaggiatore...siete insopportabili (come squadra non come tifosi) e me ne sono accorto in quel Roma-Juve.
Ora, non e' giusto che l'AIA vi riservi un trattamento diverso dalle altre squadre, ma se deve fare delle dichiarazioni per farvi dare una calmata un motivo ci sara' e ti ricordo che nello scontro Serra vs Mourinho, quello squalificato immediatamente e' stato Serra, solo con Mourinho hanno aspettato 1 settimana per non si sa cosa...
Quindi ora non fare la vittima... :p

Se l'AIA deve fare dichiarazioni è perchè hanno la coda di paglia e sanno benissimo che ci trattano in maniera diversa in ogni singola partita. Infatti il giudice federale ha deferito quel cane incapace di Serra, e si spera sarà il primo di una lunghissima lista. Evidentemente tutti i torti non li ha Mou, saranno sbagliati i modi ma a quanto pare fare caciare è l'unica maniera per ottenere qualcosa qua.

Io ti invito a guardarle le partite, invece di informarti, male, da gente che viene pagata per scrivere e montare le storie ad arte. Poi mi dici cosa ne pensi della gestione dei cartellini nei nostri confronti, visto che se il secondo intervento di Ibanez è giallo, allora devi ammonire pure il centrale e l'esterno sinistro dei piccioni. Perchè se Smalling la controlla male con la gamba e gli va sul braccio e gli dai il giallo dopo neanche 10 minuti, quando 2 minuti dopo il giocatore del Sassuolo fa lo stesso fallo gli devi dare il giallo e non lasciar correre.
Quando vai al VAR per controllare il rosso SACROSANTO (meglio ribadirlo) a quel coglione di Kumbulla devi dare il rosso anche a Berardi per avergli tirato un calcio nelle palle quando era a terra, cosa che poi ha scatenato la reazione aggressiva dell'albanese. Invece non è stato neanche redarguito, anzi NON E' STATO NEANCHE VISTO AL VAR.

E non ti sto parlando di eventi in partite diverse arbitrate da persone diverse. Ti sto portando eventi accaduti nella stessa partita. La vedi o no la disparità di trattamento? Perchè quando tiri fuori un giallo una persona si aspetta che tu sia coerente col metro di giudizio, e se la stessa cosa viene punita in due modi diversi allora c'è un problema. E mi sono limitato alle ultime due partite di campionato, perchè se devo iniziare a fare la lista dei gialli non dati ogni domenica facciamo notte ogni volta.

Poi vabbè, farsi dire che siamo una squadra insopportabile da un tifoso della squadra i cui dirigenti accerchiavano ogni volta gli arbitri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi sa che hai la memoria corta se non ricordi Nedved e Paratici, o chiunque fosse quell'altro, che andavano a fare comunella contro l'arbitro. Quantomeno noi non facciamo scendere i dirigenti dalla tribuna...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se l'AIA deve fare dichiarazioni è perchè hanno la coda di paglia e sanno benissimo che ci trattano in maniera diversa in ogni singola partita. Infatti il giudice federale ha deferito quel cane incapace di Serra, e si spera sarà il primo di una lunghissima lista. Evidentemente tutti i torti non li ha Mou, saranno sbagliati i modi ma a quanto pare fare caciare è l'unica maniera per ottenere qualcosa qua.

Io ti invito a guardarle le partite, invece di informarti, male, da gente che viene pagata per scrivere e montare le storie ad arte. Poi mi dici cosa ne pensi della gestione dei cartellini nei nostri confronti, visto che se il secondo intervento di Ibanez è giallo, allora devi ammonire pure il centrale e l'esterno sinistro dei piccioni. Perchè se Smalling la controlla male con la gamba e gli va sul braccio e gli dai il giallo dopo neanche 10 minuti, quando 2 minuti dopo il giocatore del Sassuolo fa lo stesso fallo gli devi dare il giallo e non lasciar correre.
Quando vai al VAR per controllare il rosso SACROSANTO (meglio ribadirlo) a quel coglione di Kumbulla devi dare il rosso anche a Berardi per avergli tirato un calcio nelle palle quando era a terra, cosa che poi ha scatenato la reazione aggressiva dell'albanese. Invece non è stato neanche redarguito, anzi NON E' STATO NEANCHE VISTO AL VAR.

E non ti sto parlando di eventi in partite diverse arbitrate da persone diverse. Ti sto portando eventi accaduti nella stessa partita. La vedi o no la disparità di trattamento? Perchè quando tiri fuori un giallo una persona si aspetta che tu sia coerente col metro di giudizio, e se la stessa cosa viene punita in due modi diversi allora c'è un problema. E mi sono limitato alle ultime due partite di campionato, perchè se devo iniziare a fare la lista dei gialli non dati ogni domenica facciamo notte ogni volta.

Poi vabbè, farsi dire che siamo una squadra insopportabile da un tifoso della squadra i cui dirigenti accerchiavano ogni volta gli arbitri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi sa che hai la memoria corta se non ricordi Nedved e Paratici, o chiunque fosse quell'altro, che andavano a fare comunella contro l'arbitro. Quantomeno noi non facciamo scendere i dirigenti dalla tribuna...
Una volta eravate amici,Sensi regalava Rolex per Natale...
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
a quel coglione di Kumbulla devi dare il rosso anche a Berardi per avergli tirato un calcio nelle palle quando era a terra, cosa che poi ha scatenato la reazione aggressiva dell'albanese. Invece non è stato neanche redarguito, anzi NON E' STATO NEANCHE VISTO AL VAR.
Mi ricorda molto Mancini-Kean...ma guarda caso in quell'occasione non ti ho sentito dire la stessa cosa :p
E proprio in quella partita Mancini atterra Di Maria a palla lontana dopo 30 secondi dall'inizio della partita e nessuno gli dice niente...dai perfavore!
Io non sopporto nemmeno quando ci fanno miei tranquillo,non ho sopportato Paratici quando ad Udine scese prima degli spogliatoi e non sopporto Bonucci quando fa queste cose. ODIO le proteste reiterate in generale, non la squadra che lo fa, non mi interessa che sia la Juve,l'Inter o il Milan ecc ecc
Ti ho mai detto che mi piacciono? NO. Anzi,non sopporto nemmeno Allegri quando continua a dire dei punti vs la Salernitana figurati...odio Sarri che si lamenta degli orari in cui gioca e dei campi e odiavo Conte quando allenava la Juve e si lamentava delle cose....
Se l'AIA deve fare dichiarazioni per redarguirvi e' perché siete una squadra di provocatori comandata da allenatore e vice che marcano per 90min il quarto uomo meglio di quanto marchino i propri difensori.
Siete peggio di Inzaghi e Barella...e ho detto tutto !
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
che roba surreale, tutto mi sarei immaginato in vita mia ma non dei cori contro CANNAVACCIUOLO :D
Lo leggevo ieri...questa e' una delle cose che mi fanno rimpiangere gli stadi chiusi.
Uno va a vedere la partita con i figli e deve sentire dire "ciccione di merda" senza alcun motivo...

Comunque questi giorni stavo pensando ad una cosa e dimmi se potrebbe essere una buona idea oppure troppo esagerata.
Quando accadono scontri tra tifosi come che ne so, i napoletani e i romanisti qualche mese fa, insulti razziali allo stadio o lanci di oggetti, non sarebbe ora che per far capire a quelle bestie che certe cose non si fanno, di togliere 3 punti alla squadra di appartenenza? Lo so che non va fatta di tutta l'erba un fascio ma secondo me potrebbe essere una delle poche soluzioni...visto che purtroppo in galera non ci vengono messi oppure vengono fatti uscire troppo presto.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Fagiolino
E manca secondo me un intervento in ripiegatura su Lautaro il primo tempo...dove prima vede se Kostic si fa saltare da Dumfries, poi appena visto che l'olandese passa e sta per mettere la palla dietro, Fagiolino fa uno scatto e si posiziona davanti a Lautaro prendendo fallo.
E qualcuno pensa che lo elogiamo perché ha fatto un colpo di tacco...
Se riusciremo a trattenerlo,questo fra 3 anni lo voglio vedere capitano!
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,052
3,245
113
E manca secondo me un intervento in ripiegatura su Lautaro il primo tempo...dove prima vede se Kostic si fa saltare da Dumfries, poi appena visto che l'olandese passa e sta per mettere la palla dietro, Fagiolino fa uno scatto e si posiziona davanti a Lautaro prendendo fallo.
E qualcuno pensa che lo elogiamo perché ha fatto un colpo di tacco...
Se riusciremo a trattenerlo,questo fra 3 anni lo voglio vedere capitano!
Finalmente gli hanno alzato la valutazione su transfermarkt: da 8 a 20 milioni!!!
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,067
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney