⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91
No, io la condotta scorretta di Mancini la vedo, è la condotta VIOLENTA che non vedo. Mancini esattamente per cosa deve essere buttato fuori? Per aver tirato una maglietta in maniera un po' veemente? Seriamente? Allora smettiamo di giocare a calcio e passiamo a fare altro. Il massimo che puoi dare a Mancini è un giallo, per il resto è tutta una mistificazione di chi tra un po' arriva a dire che Kean ha calciato l'aria e Mancini si trovava a un metro
E sai cosa succede se ammonisci Mancini in quell'occasione caro mio?
Che doveva essere espulso perche' andava ammonito gia' dopo 30 secondi per il fallo a palla lontana su Di Maria.
Ma secondo il tuo ragionamento Mancini e' beccato dagli arbitri e ad ogni starnuto vi ammoniscono...
Kean ha sbagliato tutta la vita e non so come dirtelo, ma ripeto, se mi vai quasi a difendere Kumbulla allora vale tutto...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,655
4,769
113
E sai cosa succede se ammonisci Mancini in quell'occasione caro mio?
Che doveva essere espulso perche' andava ammonito gia' dopo 30 secondi per il fallo a palla lontana su Di Maria.
Ma secondo il tuo ragionamento Mancini e' beccato dagli arbitri e ad ogni starnuto vi ammoniscono...
Kean ha sbagliato tutta la vita e non so come dirtelo, ma ripeto,
Com'è adesso hai cambiato la versione? Prima era rosso diretto (e ci aggiungo 15 giornate e 100 milioni di multa) e adesso sei sceso ad un semplice giallo? Forse ti sei accorto anche tu che uno strattonamento non è esattamente "condotta violenta"?:rotfl:

Che Mancini sia beccato dagli altri non lo dico io, lo dicono le statistiche. L'anno scorso ha preso 14 gialli, rendendolo il difensore (anzi il giocatore) più ammonito della Serie A. Molti, forse la maggior parte, erano sacrosanti e pure stupidi da parte sua, il resto presi per l'antipatia degli arbitri nei suoi confronti.
se mi vai quasi a difendere Kumbulla allora vale tutto...
Quando vai al VAR per controllare il rosso SACROSANTO (meglio ribadirlo) a quel coglione di Kumbulla

Infatti Kumbulla è innocente :rotfl:

Ripeto e poi basta, che Mancini in quell'azione fa 3 falli...e non lo dico solo io eh, bastava seguire il post partita.
Ma ripetilo quante volte vuoi, pure un milione. Una cazzata rimane una cazzata pure se la ripeti un milione di volte ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi verrebbe da dire lo stesso per voi tra calciopoli e plusvalenzopoli (? l'hanno già creato il nome?). Tra una settimana c'è l'udienza preliminare per il processo penale :p
Eh,ma noi in B siamo stati,siamo tornati in A e fatto il deretano a strisce in campionato a tutti per 9 anni di fila. Torneremo in B? può essere,ma noi siamo come l'erba cattiva che non muore mai ;)
Comunque anche voi in plusvalenze eravate ferrati...
Solo che a voi paro' il deretano il governo del Berlusca. Ognuno ha i suoi santi...
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Addirittura? Ma se dall'arrivo di Mourinho ogni fallo laterale a vostro sfavore entrate in campo in 50 a protestare,da Foti fino al massaggiatore...siete insopportabili (come squadra non come tifosi) e me ne sono accorto in quel Roma-Juve.
Ora, non e' giusto che l'AIA vi riservi un trattamento diverso dalle altre squadre, ma se deve fare delle dichiarazioni per farvi dare una calmata un motivo ci sara' e ti ricordo che nello scontro Serra vs Mourinho, quello squalificato immediatamente e' stato Serra, solo con Mourinho hanno aspettato 1 settimana per non si sa cosa...
Quindi ora non fare la vittima... :p
guarda che lo stesso metodo lo usano tutte le grandi solamente che non li inquadrano
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,655
4,769
113
Eh,ma noi in B siamo stati,siamo tornati in A e fatto il deretano a strisce in campionato a tutti per 9 anni di fila. Torneremo in B? può essere,ma noi siamo come l'erba cattiva che non muore mai ;)
Comunque anche voi in plusvalenze eravate ferrati...
Solo che a voi paro' il deretano il governo del Berlusca. Ognuno ha i suoi santi...
Il problema nostro è che non abbiamo mai rubacchiato come si deve :p
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
probabilmente non sai che quando la roma regalava rolex da 500.000 lire con tanto di fattura x i consueti regali di natale mentre la juve regalava una panda e il lecce regalava un cesto di roba da mangiare salentina dal valore di 5000.000 di lire

Il problema nostro è che non abbiamo mai rubacchiato come si deve :p
Be si impara dai maestri e chissà, forse un giorno li supererete :rotfl:
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,026
3,226
113
probabilmente non sai che quando la roma regalava rolex da 500.000 lire con tanto di fattura x i consueti regali di natale mentre la juve regalava una panda e il lecce regalava un cesto di roba da mangiare salentina dal valore di 5000.000 di lire
Ma solo a me non regala un caiser nessuno? :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
@Adelmo Maria Soriani e @FraCast86 senza che vado a quotare tutte le risposte... io non ci vedo nulla di miracoloso nel campionato della Lazio. Il miracolo semmai è che le avversarie dirette continuino a perdere punti. Basta perdere due partite e sei sesto, ne vinci due e sei di nuovo secondo... La Lazio ha avuto il merito di vincere degli scontri diretti importanti, ma allo stesso tempo ha regalato punti a destra e a manca. Empoli, Lecce, Bologna, Samp, Salernitana... e anche quando ha vinto spesso lo ha fatto veramente a fatica, penso alla partita col Monza o alla Samp in casa poche settimane fa. Non giocando mai un buon calcio se non forse a Bergamo e in casa col Milan.
Posso concordare sul discorso della rosa non ampissima, ma fino a un certo punto. Non so quanti altri allenatori della Lazio di Lotito potranno contare su una difesa di questo livello, portiere compreso: a mia memoria erano più di vent'anni che non avevamo 2 giocatori buoni per ruolo in quel reparto, e i numeri, confrontati con quelli dello scorso anno (stesso allenatore) non mentono. Non so quanti altri allenatori potranno avere in squadra contemporaneamente Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. Ricordiamo che Luis Alberto si è fatto quasi tutto il girone di andata in panchina perché... boh. Non lo sa nemmeno Sarri secondo me. Immobile è stato tanto infortunato, vero, ma anche questo è responsabilità dell'allenatore visto che lo spreme all'inverosimile. Anderson ha dimostrato che quel ruolo lo può fare più che bene, come pure Romero e Cancellieri stanno dimostrando che magari non saranno ancora prontissimi, ma una mezz'ora ogni tanto per far rifiatare Immobile avrebbero potuto farla. Romero tra l'altro sparito dal campo, presumibilmente perché non troppo convinto di rinnovare (chissà perché). Ripeto, comunque: Immobile, Zaccagni, Pedro, Anderson, Cancellieri e Romero. Manca un vero centravanti di riserva ed è una lacuna grave, ma c'è di peggio, c'è stato di peggio anche qui alla Lazio e anche in tempi recenti. A centrocampo non ha mai giocato Marcos Antonio, ragazzo che giocava titolare in Champions ma che evidentemente non è abbastanza bravo per giocare in serie A... Non riuscire a sfruttare le caratteristiche dei propri giocatori per me è un limite grosso per un allenatore di quel calibro.

Poi non ci posso fare nulla, per me le figure orrende rimediate nelle coppe europee sono troppo decisive. Non pretendevo che vincessimo l'Europa League in ciabatte, ma cazzarola nemmeno farsi prendere a pallonate dal Mytdilland. La Conference io la cancellerei dai calendari, ma una volta che sei dentro DEVI arrivare in fondo, e invece usciamo mestamente contro l'AZ che in due partite avrebbe potuto farci 20 gol.

Ma più di tutto non mi piace l'atteggiamento di Sarri. Pavido, integralista ai limiti del ridicolo, provinciale, fatalista, sempre pronto a trovare le scuse più fantasiose (l'AZ ci ha battuto perché la sua squadra primavera è più forte della nostra...) e mai a mettere in discussione le proprie idee quando le cose non girano. Anzi, in generale di idee se ne vedono proprio poche. Probabilmente da Petkovic in poi, escludendo un'annata di Pioli dove la squadra era bella che sfaldata, la sua è la Lazio che gioca peggio in assoluto.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91
Com'è adesso hai cambiato la versione? Prima era rosso diretto
Ma sta cosa l'hai detta tu. Io non ho mai detto ne condotta violenta ne rosso diretto, sei tu che leggi quello che vuoi leggere caro il mio troll che vede solo giallorosso e niente più.
Mancini preso di mira dagli arbitri e ammoniscono lui a prescindere per antipatia hahahaha
No dai, con te non si può discutere, non ce la fai proprio a capire e a ragionare.
Pensi che siete presi di mira dall'AIA e che tutti si scaglino contro di voi.
Peggio di quello che pensavo.
Buon proseguimento di campionato a ed Europa League vittima d'er sistema ;)
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91
Eh,ma noi in B siamo stati,siamo tornati in A e fatto il deretano a strisce in campionato a tutti per 9 anni di fila. Torneremo in B? può essere,ma noi siamo come l'erba cattiva che non muore mai ;)
Ma lascialo stare poverino, capiscilo, non so da quant'è che non vince qualcosa (tolta la Conference).
Ha passato anni da secondo inseguendo la Juve con Ibarbo e Doumbia...anni di "La Giuve rubba" pure lui e nemmeno con la Juve in B e' riuscito a vincere un campionato che si sono fatti fregare da Pazzini...
Capisci che può avere dei risentimenti verso la Juve che quasi ogni volta allo Stadium glie ne dava 3-4 cosi senza discutere...ora con l'arrivo di Mou e della Conference si sente un gladiatore :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91
Com'è adesso hai cambiato la versione? Prima era rosso diretto (e ci aggiungo 15 giornate e 100 milioni di multa) e adesso sei sceso ad un semplice giallo? Forse ti sei accorto anche tu che uno strattonamento non è esattamente "condotta violenta"?:rotfl:

Che Mancini sia beccato dagli altri non lo dico io, lo dicono le statistiche. L'anno scorso ha preso 14 gialli, rendendolo il difensore (anzi il giocatore) più ammonito della Serie A. Molti, forse la maggior parte, erano sacrosanti e pure stupidi da parte sua, il resto presi per l'antipatia degli arbitri nei suoi confronti.



Infatti Kumbulla è innocente :rotfl:


Ma ripetilo quante volte vuoi, pure un milione. Una cazzata rimane una cazzata pure se la ripeti un milione di volte ;)
Bastava seguire tutti i post partita del mondo per vederlo, se poi vedi solo giallorosso non e' colpa mia.
Kean reagisce sbagliando a Mancini che gli fa 3 falli.
Se Kumbulla reagisce sbagliando a Berardi, Kean fa la stessa cosa.
Berardi e' stato piu' clamoroso di Mancini ma il concetto e' lo stesso.
Sei tu che fai fatica a capirlo.
Parli di Mancini che viene sempre ammonito ad ogni starnuto quando vs la Juve poteva essere semplicemente espulso per doppio giallo o almeno ammonito dopo 30 secondi ma non e' stato cosi, amen.
Ma con uno che pensa che tutto il mondo AIA ce l'ha con lui e non vede che la sua squadra tartassa tutti gli arbitri dal 1 al 90 minuto non ci si può parlare. Uno che pensa che siccome gli avete fatto squalificare Serra allora vi ammoniscono sempre capisci che e' fuori logica? Come puoi discutere con uno cosi? hahahaha
Poi avete vinto e complimenti a voi ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma lascialo stare poverino, capiscilo, non so da quant'è che non vince qualcosa (tolta la Conference).
Ha passato anni da secondo inseguendo la Juve con Ibarbo e Doumbia...anni di "La Giuve rubba" pure lui e nemmeno con la Juve in B e' riuscito a vincere un campionato che si sono fatti fregare da Pazzini...
Capisci che può avere dei risentimenti verso la Juve che quasi ogni volta allo Stadium glie ne dava 3-4 cosi senza discutere...ora con l'arrivo di Mou e della Conference si sente un gladiatore :D
Si,ma con @Walker @zonamista ed altri si scherza. Ho finito di arrabbiarmi o difendere milionari pallonari anni fa. Faccio polemica solo per scherzare (e per dare fastidio,se riesco ;) )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,217
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof