⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Il fallo di mano probabilmente c'era, l'arbitro per farsi perdonare ha comunque arbitrato a senso unico per tutto il 2ndo tempo :p
Io ho visto un gran Rabiot e un buon Locatelli, sinceramente questa gran partita di Fagioli non l'ho vista (a meno che un colpo di tacco sia più importante di decine di palle perse, interventi in ritardo e scelte sbagliate), non da 4 ma neanche da elogiare particolarmente. In difesa bene tutti, ottimo Gatti che ci ha salvati. In attacco purtroppo Vlahovic continua ad essere un fantasma, e tocca spendere 2 parole su Chiesa che per ora più di 15' non tiene.
Dall'altra parte c'è da dire che la prestazione offerta è stata pietosa, meglio così :p
Non mi trovi d'accordo ne su Fagioli ne su Vlahovic :) Il colpo di tacco di Fagioli nemmeno mi interessa,ma se rivedi la sua partita capirai che li in mezzo è il più forte di tutti e stasera si è visto
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,054
3,247
113
Vlahovic stasera si é sacrificato enormemente... Ha pure smistato dei palloni molto bene, l'unico errore quando ha fatto quella scoreggia anziché servire Fagioli tutto solo. Fagioli ha gestito ogni palla con una maestria incredibile: per me ha fatto una partita clamorosa. Uno dei pochi in grado di tenere il pallone per terra.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,938
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La finale fu col Barcellona ed Allegri non mi sembra che giocò un torneo con timore remissivo, quel Barcellona era ingiocabile ma nonostante tutto la Juve se la giocò fino alla fine, Tevez fu il grande trascinatore della juve di Allegri sia in campionato che in Europa
Parlo in generale. Chiesa esterno nel 3-5-2,Barzagli terzino...sono cose che non mi piacciono. Conte ci ha abituato troppo bene...
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
Dopo aver trovato un po' di lucidità penso di essere pronto per parlare in maniera più approfondita della sciagura di questo pomeriggio, partendo dall'inizio.

Dall'inizio perché sta partita l'hai persa dal primo minuto quando sei entrato in campo arrendevole. Ormai credo che anche i sassi abbiano capito il canovaccio tipico di quasi tutte le nostre partite, ovvero lasciare il gioco in mano agli avversari ma chiudendo ogni spazio possibile per aggredire in ripartenza. Questa è una cosa che può piacere o non piacere, è una cosa soggettiva.

Anche oggi chi non segue sta squadra penserà che il canovaccio sia stato lo stesso e che si sia perso perché si era in 10 e la Lazio ha sfruttato l'errore individuale. Ni. Perché nonostante c'è chi pensa che oggi complessivamente in difesa si sia giocata una partita solida io sono completamente in disaccordo. Oggi non si è vista per niente la solita Roma arcigna, la corazzata difensiva che fa uscire di testa gli avversari. Oggi siamo stati molli, non si correva, si lasciavano spazi semplici, i quinti quando arretravano si facevano infilare troppo facilmente soprattutto sul lato di Zaccagni che oggi ha fatto letteralmente quello che voleva. Abbiamo lasciato Luis Alberto libero di tirare da fuori area troppe volte e ha spesso centrato lo specchio, tra l'altro stava facendo un gol clamoroso. Rui oggi sempre attento e sul pezzo. Noi solitamente non concediamo mai tutti questi tiri puliti verso lo specchio della porta, oggi invece mi è sembrata una squadra davvero in balia delle giocate avversarie, e se abbiamo preso un solo gol secondo me è solo perché davanti non c'era Immobile.

Davanti Belotti non ha strusciato un pallone giocabile, Wijnaldum costretto a fare il medianaccio cattivo che rincorre che chiaramente non sa fare, Pellegrini ultimamente è una tassa, se non sta bene fisicamente che riposi e si rimetta in sesto perché non è in quella posizione che ci mancano i ricambi. Dybala oggi completamente fuori fase, avulso dal gioco, quasi svogliato, ogni tanto ne può steccare qualcuna, ci sta.

Io di mestiere non faccio l'allenatore altrimenti non sarei qui a scrivere, però credo fosse chiaro a tutti che la Lazio avrebbe giocato sta partita alla morte, ed esattamente non ho capito il motivo che ha portato a preparare una partita così arrendevole. Se l'avversario viene con la bava alla bocca perché ha fame tu di certo non ti metti pancia all'aria. Anche i cambi hanno trasmesso proprio la paura oggi. Metti un centrale, corretto, però levi Dybala, che volente o nolente rimane la nostra unica fonte di gioco e gli basta veramente un guizzo per cambiare le sorti della partita. Hai levato un jolly dando agli avversari ancora di più la carica perché hanno sentito l'odore del sangue mentre ai giocatori nostri hai fatto sentire l'odore che proveniva dalle mutande.

Tira il culo perché ci stiamo facendo prendere in giro da gente che ha mollato una coppa lasciandosi come unico obiettivo sta partita visti i festeggiamenti che manco la vittoria della Coppa Campioni, abbiamo dato morale ad una squadra che oggi potevi ammazzare definitivamente così da avere un avversario in meno per la corsa Champions. Ci va bene solo che Inter e Milan ci stanno facendo compagnia nello schifo più totale e la zona Champions è ancora incredibilmente ad una manciata di punti.

Sta partita mi lascia con l'amaro in bocca più di quelle con la Cremonese e il Sassuolo perché andavano tirate fuori le palle, e invece le hanno lasciate a casa, e la prossima settimana giocheremo senza 2 dei 3 centrali titolari e di nuovo senza Cristante
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
.
E niente è uscito un video della Domenica Sportiva dal davanti… c’è luce tra la palla e il braccio di Rabiot… spiaze :(
Lo stesso video a pressing l'ha dovuto chiedere Ravanelli, e solo Biasin e Auriemma sono riusciti a vedere il tocco anche li, mollando la presa solo quando è stato mostrato il tocco di picibite di Vlahovic, insomma a qualcosa dovevano attaccarsi :rotfl:
Però peccato che il tocco di Vlahovic col bicibite avviene dopo che la palla gli sbatte sul petto quindi regolare anche quello :D
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,054
3,247
113
L'anno scorso quando sono venuti a Torino a vincere una partita che non sanno nemmeno loro (con il fallo di Bastoni su Zakaria manco andato a rivederlo al VAR), in Supercoppa un rigore per fallo di Dzeko su De Sciglio (peró per quello generoso di Dumfries su Sandro a San Siro in campionato si sono lamentati eccome) in finale di Coppa Italia con rigori per ogni contatto in una sola area non si sono fatti tanti problemi, Inzaghi compreso. Ieri é morto il calcio, invece l'anno scorso andava tutto benissimo. Ma oramai é sempre la stessa tiritera.

Molto contento e contro di loro, che trovano il modo di lamentarsi sempre e comunque sentendosi, e proclamandosi, eticamente superiori sempre e comunque a tutti, per me vale tutto.

La ciliegina sulla torta il rosso a Paredes, che con la squalifica di Rabiot, avrebbe rischiato di giocare togliendo spazio a Fagioli e Miretti che meritano mille volte rispetto a lui la maglia da titolari.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gkp81 e Diego_Die91

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
L'anno scorso quando sono venuti a Torino a vincere una partita che non sanno nemmeno loro (con il fallo di Bastoni su Zakaria manco andato a rivederlo al VAR), in Supercoppa un rigore per fallo di Dzeko su De Sciglio (peró per quello generoso di Dumfries su Sandro a San Siro in campionato si sono lamentati eccome) in finale di Coppa Italia con rigori per ogni contatto in una sola area non si sono fatti tanti problemi, Inzaghi compreso. Ieri é morto il calcio, invece l'anno scorso andava tutto benissimo. Ma oramai é sempre la stessa tiritera.

Molto contento e contro di loro, che trovano il modo di lamentarsi sempre e comunque sentendosi, e proclamandosi, eticamente superiori sempre e comunque a tutti, per me vale tutto.

La ciliegina sulla torta il rosso a Paredes, che con la squalifica di Rabiot, avrebbe rischiato di giocare togliendo spazio a Fagioli e Miretti che meritano mille volte rispetto a lui la maglia da titolari.
Abbiamo fatto felice anche i tre quarti della stampa, almeno in questa settimana di sosta invece che parlare di una vittoria meritata e di un Inter spenta e moscia,parleranno solo ed esclusivamente dell'episodio arbitrale.
Ecco i primi che fanno disinformazione assoluta...SCHIFO.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,193
12,697
113
Dopo aver trovato un po' di lucidità penso di essere pronto per parlare in maniera più approfondita della sciagura di questo pomeriggio, partendo dall'inizio.

Dall'inizio perché sta partita l'hai persa dal primo minuto quando sei entrato in campo arrendevole. Ormai credo che anche i sassi abbiano capito il canovaccio tipico di quasi tutte le nostre partite, ovvero lasciare il gioco in mano agli avversari ma chiudendo ogni spazio possibile per aggredire in ripartenza. Questa è una cosa che può piacere o non piacere, è una cosa soggettiva.

Anche oggi chi non segue sta squadra penserà che il canovaccio sia stato lo stesso e che si sia perso perché si era in 10 e la Lazio ha sfruttato l'errore individuale. Ni. Perché nonostante c'è chi pensa che oggi complessivamente in difesa si sia giocata una partita solida io sono completamente in disaccordo. Oggi non si è vista per niente la solita Roma arcigna, la corazzata difensiva che fa uscire di testa gli avversari. Oggi siamo stati molli, non si correva, si lasciavano spazi semplici, i quinti quando arretravano si facevano infilare troppo facilmente soprattutto sul lato di Zaccagni che oggi ha fatto letteralmente quello che voleva. Abbiamo lasciato Luis Alberto libero di tirare da fuori area troppe volte e ha spesso centrato lo specchio, tra l'altro stava facendo un gol clamoroso. Rui oggi sempre attento e sul pezzo. Noi solitamente non concediamo mai tutti questi tiri puliti verso lo specchio della porta, oggi invece mi è sembrata una squadra davvero in balia delle giocate avversarie, e se abbiamo preso un solo gol secondo me è solo perché davanti non c'era Immobile.

Davanti Belotti non ha strusciato un pallone giocabile, Wijnaldum costretto a fare il medianaccio cattivo che rincorre che chiaramente non sa fare, Pellegrini ultimamente è una tassa, se non sta bene fisicamente che riposi e si rimetta in sesto perché non è in quella posizione che ci mancano i ricambi. Dybala oggi completamente fuori fase, avulso dal gioco, quasi svogliato, ogni tanto ne può steccare qualcuna, ci sta.

Io di mestiere non faccio l'allenatore altrimenti non sarei qui a scrivere, però credo fosse chiaro a tutti che la Lazio avrebbe giocato sta partita alla morte, ed esattamente non ho capito il motivo che ha portato a preparare una partita così arrendevole. Se l'avversario viene con la bava alla bocca perché ha fame tu di certo non ti metti pancia all'aria. Anche i cambi hanno trasmesso proprio la paura oggi. Metti un centrale, corretto, però levi Dybala, che volente o nolente rimane la nostra unica fonte di gioco e gli basta veramente un guizzo per cambiare le sorti della partita. Hai levato un jolly dando agli avversari ancora di più la carica perché hanno sentito l'odore del sangue mentre ai giocatori nostri hai fatto sentire l'odore che proveniva dalle mutande.

Tira il culo perché ci stiamo facendo prendere in giro da gente che ha mollato una coppa lasciandosi come unico obiettivo sta partita visti i festeggiamenti che manco la vittoria della Coppa Campioni, abbiamo dato morale ad una squadra che oggi potevi ammazzare definitivamente così da avere un avversario in meno per la corsa Champions. Ci va bene solo che Inter e Milan ci stanno facendo compagnia nello schifo più totale e la zona Champions è ancora incredibilmente ad una manciata di punti.

Sta partita mi lascia con l'amaro in bocca più di quelle con la Cremonese e il Sassuolo perché andavano tirate fuori le palle, e invece le hanno lasciate a casa, e la prossima settimana giocheremo senza 2 dei 3 centrali titolari e di nuovo senza Cristante

noi non facciamo 3 passaggi di fila, quando accade si stappa lo champagne. siamo incapaci di fare la partita, sappiamo solo distruggere il gioco avversario, approfittare degli errori e ripartire. quando facciamo buone partite le facciamo in virtù di garra , nervi ed individualità, di idee ne abbiamo sempre pochissime .
poi la tracotanza di mourinho non aiuta, ha caricato a mille l’ambiente lazio con uscite evitabili:
https://www.adnkronos.com/derby-laz...elesti-cosa-aveva-detto_W8rDnSQ6yvqI01WfQJPvD

per me bisogna esser fortunati e puntare all’europa. nelle partite secche garra, nervi, singoli e mentalità possono rivelarsi maggiormente fruttuose..

se non vinciamo l’ europa league e non approdiamo neanche in champions via mourinho, ibanez ecc.
Già è stato vergognoso uscire dalla Coppa Italia contro la Cremonese..
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,054
3,247
113
Abbiamo fatto felice anche i tre quarti della stampa, almeno in questa settimana di sosta invece che parlare di una vittoria meritata e di un Inter spenta e moscia,parleranno solo ed esclusivamente dell'episodio arbitrale.
Ecco i primi che fanno disinformazione assoluta...SCHIFO.
Tanto, a prescindere, LADRI eravamo e LADRI restiamo... non cambia nulla.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Tanto, a prescindere, LADRI eravamo e LADRI restiamo... non cambia nulla.
Noi vinciamo meritatamente, loro perdono e piangono: come da tradizione direi :p
La colpa e' nostra che non ne abbiamo fatti altri 2...fosse finita 0-3 volevo vedere su cosa si attaccavano...!
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,054
3,247
113
Noi vinciamo meritatamente, loro perdono e piangono: come da tradizione direi :p
La colpa e' nostra che non ne abbiamo fatti altri 2...fosse finita 0-3 volevo vedere su cosa si attaccavano...!
Loro pericolosi con quei due tiri di Barella (soprattutto quello in cui ha centrato Scesni)... noi abbiamo sprecato almeno 4 palle gol per chiudere il match con Soule, Vlahovic che non ha servito Fagioli, il cross di Chiesa con Onana che la toglie a Locatelli. Anche fosse finita 0-3 sarebbe stato comunque quello l'episodio che "ha indirizzato la gara" (però parlano solo del rigore di Cuadrado in quel famoso 3-2 ma non contano che eravamo in 10 per un'espulsione inesistente a Bentancur avvenuta assai prima).
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Loro pericolosi con quei due tiri di Barella (soprattutto quello in cui ha centrato Scesni)... noi abbiamo sprecato almeno 4 palle gol per chiudere il match con Soule, Vlahovic che non ha servito Fagioli, il cross di Chiesa con Onana che la toglie a Locatelli. Anche fosse finita 0-3 sarebbe stato comunque quello l'episodio che "ha indirizzato la gara" (però parlano solo del rigore di Cuadrado in quel famoso 3-2 ma non contano che eravamo in 10 per un'espulsione inesistente a Bentancur avvenuta assai prima).
Ma Inzaghi lo fa apposta, perché sa di essere in bilico e sa che ieri Allegri gli ha pisciato in testa allora cerca di portare tutti dalla sua parte incentrando tutto su quell'episodio...poi quando capitano a suo favore sta li a dire "non bizogna parlar di arbitri, zbagliano come zbagliamo noi i ragassi hanno fatto una buona gara ecc ecc", in pieno stile Inter insomma ecco...tanto se hanno avuto Mazzarri,Mourinho e Inzaghi un motivo c'e'... :D
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Ieri comunque doppio godimento: sia per la Juve sia per questo...


Quello che penso della Roma,sopratutto dopo Roma-Juve...ma quella volta qui dentro fui beccato perché dissi che la Roma ha cercato di innervosire e provocare, piangere e protestare. Dopo quella vittoria sulla Juve, sconfitta con Sassuolo e Lazio...e senza Mourinho in panchina...
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,193
12,697
113
Ieri comunque doppio godimento: sia per la Juve sia per questo...


Quello che penso della Roma,sopratutto dopo Roma-Juve...ma quella volta qui dentro fui beccato perché dissi che la Roma ha cercato di innervosire e provocare, piangere e protestare. Dopo quella vittoria sulla Juve, sconfitta con Sassuolo e Lazio...e senza Mourinho in panchina...
si ma stai diventando sgradevole anche tu quanto Mourinho, quasi quasi ti chiudo in una stanza con lui, con gli YouTubers napoletani che h24 dispensano "simm i chiu Fort" e "Magnatv o limon" e Claudio Lotito:D
OGGI sei ai livelli di ORTELLI. Goditi la vittoria (che a prescindere da episodi vari ed eventuali hai meritato con una prestazione per me pure degna di nota :D
Poi che MOURINHO abbia spesso delle uscite insopportabili (che si accettavano ai tempi dell'INTER solo perché vinceva tutto o quasi) è un dato, figurati..ma non emularlo oh :D
Detto questo la Lazio per me comunque ha fatto di più(in una partita certamente non spettacolare, da ambo le parti), ha a tratti giocato a calcio e meritato, a prescindere dal rosso a quel MENTECATTO di IBANEZ.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gkp81