⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
Io penso che almeno fino a domani mi asterrò dal commentare sta... non so come definirla, perchè "partita" è un insulto alle altre 19 compagini di Serie A per ciò che si è visto oggi in campo.

Una vergogna assoluta. 11 anni che non si perdevano entrambi i derby di campionato, che no. Non è una partita come le altre, basta con ste cazzate. Per loro conterà più di quanto può contare per noi oggi visto che abbiamo ancora altra roba da giocarci, ma conta.

Mi sento lo schifo addosso. Io pretendo che il capitano e l'allenatore chiedano scusa
Atteggiamento inspiegabile...anche prima dell'espulsione...troppo passivi...e contro una squadra palesemente inferiore (la loro panchina nulla)...ha voluto insistere poi con i 3 dietro anche nel secondo tempo...ma 441 no eh? Oggi per me Mou ha toppato...e credo che dopo oggi l'unico modo per andare in champions sia vincere la coppa...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,678
4,797
113
Atteggiamento inspiegabile...anche prima dell'espulsione...troppo passivi...e contro una squadra palesemente inferiore (la loro panchina nulla)...ha voluto insistere poi con i 3 dietro anche nel secondo tempo...ma 441 no eh? Oggi per me Mou ha toppato...e credo che dopo oggi l'unico modo per andare in champions sia vincere la coppa...
Manco in 13 si vinceva oggi per come sono scesi in campo. Adesso o si vince l'EL o si vince l'EL, perchè se non vai in Champions vai incontro ad un nuovo ridimensionamento visto che Dybala non rimane qua e non attiri nomi del genere
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,149
12,666
113
Manco in 13 si vinceva oggi per come sono scesi in campo. Adesso o si vince l'EL o si vince l'EL, perchè se non vai in Champions vai incontro ad un nuovo ridimensionamento visto che Dybala non rimane qua e non attiri nomi del genere
e allora ci tocca impegnarci sul serio, arrivare in finale e tifare malamente Siviglia. Lo UNITED per noi è KRYPTONITE pura.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,678
4,797
113
Ci stiamo facendo prendere (GIUSTAMENTE) per il culo da gente che giovedì ha preferito mollare una coppa europea per concentrarsi sul campionato...
Oggi si sapeva che sarebbero scesi in campo come se da quella partita fosse dipesa la loro stagione (ed è così) e noi giustamente ci siamo fatti trovare come delle prede impaurite, proprio quello che bisognava evitare.

E da sta partita dipende(va) anche la nostra stagione, visto che non solo è il derby, ma soprattutto ti porta a -5 dall'unica competitor per il posto Champions rispetto al quale non sei inferiore a livello di rosa. Ed è grave. Perchè la Lazio ha fatto 3 punti pesantissimi pure a Napoli mentre noi abbiamo buttato punti ovunque.

Ora ti tocca sperare che Milan e Inter mandino completamente in vacca la loro stagione pensando alla Champions e nel frattempo vincere l'Europa League
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Provo a dire la mia sul goal della Juve e il VAR:
Una settimana fa dissi che Rabiot la toccò con il braccio,stavolta secondo me no.
Il tocco di braccio di Vlahovic c'è,ma non aumenta il volume del corpo come fece ad esempio contro la Roma dove infatti ci annullarono il goal.
Non è fallo di mano perchè se non ci fosse il braccio,c'è il fianco.
Secondo me al Var hanno ragionato così.
Poi magari sbaglierò :)
 
  • Like
Reactions: anakin

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Primo tempo stranamente bene la Juve… sorge la domanda se non siano stati troppo brocchi loro che han provato come sempre a metterla in caciara contro la Juve.

Soule poteva raddoppiare 2 volte, ancora troppo pischello si vede…. Va bene così…

Secondo tempo sarà un’altra partita
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,802
113
PSN ID
zona_Cesarini_
2014/2015 48 partite 29 gol la sua migliore stagione coronata anche con la finale Champions, l' allenatore era Allegri
Ricordo questo
Io ricordo Barzagli terzino destro. Già così facevi capire alla squadra che avevi paura. Il Real era più forte,ma giocatela senza fare ste cose da pretattica. Ricordo il Real di Zidane,sotto nel risultato e con uno in meno,fuori un terzino dentro Benzema. Se sei un top club la pretattica la lasci ai deboli e fai giocare i migliori.
 
  • Like
Reactions: anr83ra e Luchinel

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io ricordo Barzagli terzino destro. Già così facevi capire alla squadra che avevi paura. Il Real era più forte,ma giocatela senza fare ste cose da pretattica. Ricordo il Real di Zidane,sotto nel risultato e con uno in meno,fuori un terzino dentro Benzema. Se sei un top club la pretattica la lasci ai deboli e fai giocare i migliori.
La finale fu col Barcellona ed Allegri non mi sembra che giocò un torneo con timore remissivo, quel Barcellona era ingiocabile ma nonostante tutto la Juve se la giocò fino alla fine, Tevez fu il grande trascinatore della juve di Allegri sia in campionato che in Europa
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Sono felice per Sarri.
Seconda forza del campionato con una banda di scappati di casa.
Il tempo è galantuomo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ancora devo leggere di Juve più scarsa degli ultimi 20 anni e di Allegri out
56 punti davanti a tutte seconda solo al Napoli, Inter battuta andata e ritorno
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Alla faccia di mio figlio,10 anni quest'anno,che è andato a San Siro a tenere alto l'amore per la Juve!
Grande amore di Babbo,andato su con la mamma e il compagno interisti.
Questa è per te amore mio,piccolo grande Juventino del mio cuore :)
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,040
3,244
113
Abbiamo sprecato l'impossibile per chiudere la gara... Peccato che Chiesa si sia rifatto male. Ottimo il rosso a quell'inutile di Paredes: spero di non rivederlo mai piú in campo.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,040
3,244
113
Stasera bene tutto il centrocampo... E bravo pure Gatti... Kostic oramai una garanzia.
Una piccola soddisfazione in una stagione demmerd
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
La partita che ha fatto il centrocampo stasera non si vedeva da tempi immemori… Locatelli Fagioli Rabiot migliori in campo.
Fagioli di una inteligenza tattica e tecnica sopra a tutti. Pazzesco. Tutti bene questa sera,perfino De Sciglio.
Peccato aver vinto solamente 0-1...potevi uscire da San Siro con un secco e meritato 0-3.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Allegri sta smerdando quel pirla di Cattaneo che gli domanda del tocco di mano di Rabiot.
C'erano da fare 1000 domande su cambi ecc ecc e lui gli domanda del possibile mano di Rabiot...
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Eccolo il piangina hahahahh
"Parlare della partita,da allenatore mi è difficile".
Certo,perchè ammettere di aver perso meritatamente è difficile.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Il fallo di mano probabilmente c'era, l'arbitro per farsi perdonare ha comunque arbitrato a senso unico per tutto il 2ndo tempo :p
Io ho visto un gran Rabiot e un buon Locatelli, sinceramente questa gran partita di Fagioli non l'ho vista (a meno che un colpo di tacco sia più importante di decine di palle perse, interventi in ritardo e scelte sbagliate), non da 4 ma neanche da elogiare particolarmente. In difesa bene tutti, ottimo Gatti che ci ha salvati. In attacco purtroppo Vlahovic continua ad essere un fantasma, e tocca spendere 2 parole su Chiesa che per ora più di 15' non tiene.
Dall'altra parte c'è da dire che la prestazione offerta è stata pietosa, meglio così :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,840
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90