⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Ovviamente in tutti noi essere umani, c’è quella parte o specie di “inconscio “, che ci fa prendere a simpatia ,le parole (anche nei giornalisti) che più piacciono alle nostre orecchie: p
Pistol è un po’ di anni che parla bene del Napoli, così come Adani … e allo stesso tempo criticano Allegri (Juventus) e così via ….


Si si, come hai detto Adani critica sempre aspramente la Juve e Allegri, però su certi aspetti sono spesso molto d'accordo con quello che dice e analizza.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Volevano fare il circolino privato, si sono scottati e mo tornano alla carica con un progetto completamente rivisto. Pronto ad ascoltare e nel caso a condividere l'idea, sempre che dimostrino che non si tratti solo di un altro modo per mantenere il loro status quo ed evitare che altra gente coi soldi possa rovinare loro la festa
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Eh appunto, come un magistrato, se fa il suo dovere dovrebbe tranquillamente fare il Pm anche in un processo della Giuve....;)
Con la differenza,caro mio,che Pairetto non ha mai dichiarato: " TIFO JUVE E MI È TOCCATO CONVALIDARE UN GOAL AL NAPOLI".
Non ci credo che non lo capisci...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Con la differenza,caro mio,che Pairetto non hai dichiarato: " TIFO JUVE E MI È TOCCATO CONVALIDARE UN GOAL AL NAPOLI".
Non ci credo che non lo capisci...
Non ci sarebbe niente di male a tifare Juve e convalidare un gol al Napoli, avrebbe fatto il suo dovere nonostante il tifo. Anzi sarebbe apprezzabile se lo dicesse.
Non ci credo che non lo capisci....;)

328629367_640566894539237_681428362654132331_n.jpg
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No sinceramente no lo ammetto, ma se mi spieghi perché l'hai postata magari la leggo.... :eek: :rotfl:
Mi pare fosse il continuo di una discussione postata da te tempo fa. Quelle che elencavano tutte le condanne di Moggi ed i vari capi di imputazione. Nel sito dove ho fatto indegnamente copia/incolla,era in risposta ad un post contro Moggi.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Mi pare fosse il continuo di una discussione postata da te tempo fa. Quelle che elencavano tutte le condanne di Moggi ed i vari capi di imputazione. Nel sito dove ho fatto indegnamente copia/incolla,era in risposta ad un post contro Moggi.
Cioè fammi capire, tu te ne esci con un post di 2000 battute in risposta a un post di tanto tempo fa dove io parlavo di Moggi?
Oh non è che sei l'unica cosa a cui penso nella mia vita eh, c'ho una moglie e due gatti... e poi devo pure dare retta ad @anakin, @Luchinel, @Diego_Die91 etc.... :)

In sostanza cosa dice quel post, che Moggi è innocente?
Perché questa sì che sarebbe una notizia....:rotfl:
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Oggi guardavo SportMediaset alle 13:15 e ho visto che hanno aperto il notiziario con il servizio su Ibra che ancora continua a dire "io sono Dio" "se scherzi con fuoco ti brucio" ecc ecc quando ieri a 37 anni e' morta un'ex sciatrice azzurra.
Speravo e mi sarei augurato che aprissero il notiziario parlando di quella povera ragazza come hanno fatto quando se ne sono andati Vialli e Sinisa...
 
  • Like
Reactions: anakin

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Cioè fammi capire, tu te ne esci con un post di 2000 battute in risposta a un post di tanto tempo fa dove io parlavo di Moggi?
Oh non è che sei l'unica cosa a cui penso nella mia vita eh, c'ho una moglie e due gatti... e poi devo pure dare retta ad @anakin, @Luchinel, @Diego_Die91 etc.... :)

In sostanza cosa dice quel post, che Moggi è innocente?
Perché questa sì che sarebbe una notizia....:rotfl:
Mi hai deluso,pensavo di venire prima di tua moglie :p
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.