⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Chiarisco x i giuventini...
A me che sia la giuve o inter o milan o Meda o cervia se mi sento "fottuto" mi incazzo uguale...
Passo e chiudo...e orgoglioso di me che seguo da 30 anni la mia città i miei colori..
Ps scusare lo sfogo
Io non sono juventino e ti dico che tifo sempre per le squadre di provincia essendo io un tifoso del Taranto.
Ma se il pallone non è entrato non è neanche da segnalare come gol annullato...o no?
Comunque il vostro allenatore è davvero simpatico.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,695
5,634
113
Incredibile, palla non entrata in porta più fuorigioco segnalato. Ma se c’è da andar contro alla Juve si va a prescindere.

E’ anche questo il bello di esser juventini, ovunque ti giri uno che riesce ad appigliarsi a qualche rosicata lo si trova sempre :cool: -3
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,695
5,634
113
Gol da annullare non per me ma per il regolamento del gioco del Calcio
Sul fuorigioco non si capisce bene ma al Var non l'hanno mai sbagliato,il problema è che la palla non è proprio entrata perchè l'arbitro fa segno che l'orologio non ha dato nessun segnale, questo c'ha detto ieri sera Cesari e nessuno in studio ha obiettato
Visualizza allegato 282123

Abbiamo comprato Candreva e non mi sono accorto? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: anakin

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,695
5,634
113
Io parlo di ciò che ha fatto vedere a Napoli eh, cioè da noi ad esempio nelle sponde era veramente mediocre, mentre alla Juve sembra essere cresciuto tantissimo. Poi vabbè senza infortuni ribadisco sarebbe uno dei migliori attaccanti al mondo secondo me

Si davvero è proprio nel lavoro che fa di sponda che sta facendo la differenza da noi… ti viene indietro a farsi dar la palla… la difende e la smista, a volte si gira non sai se a destra o sinistra, tutto con molta fluidità per dirla alla PES… cose su cui Vlahovic per esempio deve migliorare perché sotto questi aspetti era meglio Matri per dire… io poi non è che prima lo seguissi molto, però sembrava in parabola discendente visto dall’esterno… 2 crociati rotti, vai al Marsiglia.. insomma non era un bellissimo biglietto da visita.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,128
1,500
113
PSN ID
Diego_Die91
Quindi x te ...x curiosità.. gol da annullare?
E il fuorigioco c era?
Il goal non era da annullare e il fuorigioco non c'era. Ennesimo furto della Rubentus che non si smentisce mai. La Cremonese ha dominato e meritava di vincere 4-0,Carnesecchi spettatore non pagante,mai chiamato in causa e zero parate.
Vabene così? Contento? Soddisfatto?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,323
11,606
113
PSN ID
LEoM10
Incredibile, palla non entrata in porta più fuorigioco segnalato. Ma se c’è da andar contro alla Juve si va a prescindere.

E’ anche questo il bello di esser juventini, ovunque ti giri uno che riesce ad appigliarsi a qualche rosicata lo si trova sempre :cool: -3
E pensa se eravate primi
Neppure da terzi riescono a non rompervi gli zebedei :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
  • Like
Reactions: FabioPes

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io non sono juventino e ti dico che tifo sempre per le squadre di provincia essendo io un tifoso del Taranto.
Ma se il pallone non è entrato non è neanche da segnalare come gol annullato...o no?
Comunque il vostro allenatore è davvero simpatico.
Mitico Taranto e bello lo stadio Iacovone
Da ex ultras ho sempre ammirato la curva vostra.. e non nego che bari e foggia a parte che sono in amicizia con noi ho sempre sperato nel Taranto in b giuro
Ps il resto ok ho sbollito la rabbia... in parte ;)
 
  • Like
Reactions: tarassato

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Il goal non era da annullare e il fuorigioco non c'era. Ennesimo furto della Rubentus che non si smentisce mai. La Cremonese ha dominato e meritava di vincere 4-0,Carnesecchi spettatore non pagante,mai chiamato in causa e zero parate.
Vabene così? Contento? Soddisfatto?
Partita da 2a2 e saluti ma la palla è rotonda .
Ripeto io non son contro la giuve. Non scrivo manco rubentus o che..
Ad ogni modo.. dai è andata e via...
Ora a vr.... al var l'arbitro che storicamente ci fa scherzi sempre... abbattista...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ma @Zonamista° ormai è più da divano.
Io per il Taranto ho fatto più di 150 trasferte.
Siamo sempri stati un grande tifoseria ma pure molto sfortunati.
Beh...calcola....
Vado allo stadio da quando ho 9 anni (ora ne ho.39/40) e fino ai 15 andavo con mio nonno .. settore distinti.. abitavo a 40km...
Poi morto lui.... tra autobus e motorino ho iniziato ad andare da solo..
Poi ho iniziato ad andare in curva a 17anni. Presi la patente..e con amici prima e ultras poi ho girato da nord a sud tra c2 c1 e b.. x un bel po. Ora da 12 anni son padre e faccio solo in casa e qualche trasferta
Mio figlio di 12. Viene con me in curva dai 18mesi di vita e qualche trasferta già la fatta. Giusto oggi mi fa mentre si parlava di cremo "spero papà di fare come te di avere figli e portarli già ai 18 mesi.."
Ora da 10 anni abito praticamente dietro lo stadio)
Insomma.. la cremo.. la curva.. x me è tutto. O quasi. :)
Ps si voi parecchio.... ma noi negli ultimi 20/25anni... caso paoloni su tutti e 2 finali p.off di c rubate..
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Gol da annullare non per me ma per il regolamento del gioco del Calcio
Sul fuorigioco non si capisce bene ma al Var non l'hanno mai sbagliato,il problema è che la palla non è proprio entrata perchè l'arbitro fa segno che l'orologio non ha dato nessun segnale, questo c'ha detto ieri sera Cesari e nessuno in studio ha obiettato
Visualizza allegato 282123
Okok
Non x polemica. Ma perché a fine primo tempo ci da una rimessa e ok era 1min il recupero.. ed eravamo a 46.10 mentre la palla entra in area dalla rimessa mi fischia la fine ?
E ripeto x me che sia giuve o Acireale non mi fa nessuna differenza
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,323
11,606
113
PSN ID
LEoM10
Cmq alla fine tutte le big hanno vinto a Cremona a parte il Milan del maestro
Per la partita contro la Roma mi aspetto un pirotecnico 4- 4 viste la pessima fase difensiva di entrambe ed in più il Milan giocherà senza portiere come ormai da 3 mesi a questa parte
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Okok
Non x polemica. Ma perché a fine primo tempo ci da una rimessa e ok era 1min il recupero.. ed eravamo a 46.10 mentre la palla entra in area dalla rimessa mi fischia la fine ?
E ripeto x me che sia giuve o Acireale non mi fa nessuna differenza
Non so a cosa i riferisci dovrei vedere l'azione, vi ha tolto una potenziale azione da gol ?

Io invece ti chiedo come mai al 90' da solo 4 minuti di recupero( nonostante i 10 cambi )e dopo il gol della Juve al 91' i minuti di recupero alla fine sono 7 e mezzo ?
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,406
2,018
113
Non commento nemmeno gli idioti che hanno fatto gli ululati a Lecce, però due paroline sulla sanzione voglio dirle.

Dopo 15 anni di vaneggiamenti su tessera del tifoso e biglietti nominali, che per entrare allo stadio devi farti controllare i documenti più volte che per espatriare, con telecamere fisse puntate sulle facce dei tifosi da quando entri a quando esci dallo stadio, devo ancora sentire che per punire 1000 persone (le hanno contate, quindi potevano benissimo dargli un nome e un volto...) bloccano mezzo stadio. Cioè coinvolgi altre, minimo, 7-8000 persone che non c'entrano nulla, che non erano nemmeno a Lecce, le punisci per un'infrazione che non hanno commesso.
Per me ci sta la punizione esemplare, ma deve essere rivolta a chi ha commesso il fatto, non ad altre persone. Erano circa 1200 a Lecce, sai i nomi, a quelle persone blocchi l'accesso allo stadio per le prossime x partite, o se ravvisi reato fai partire le sanzioni. Colpiresti comunque qualche innocente, ma sicuramente meno di quanti ne stai colpendo ora. Poi se l'intento vuole essere dimostrativo (ribaltiamo il famoso "colpirne uno per educarne cento"...) ripeto comprendo ma assolutamente non condivido.

Oltretutto, anche a livello politico, sconfessi lo stesso sistema che hai messo in piedi. Perché i biglietti devono essere nominali se poi quello che faccio o non faccio all'interno dello stadio riguarda tutto il blocco e non il singolo?

A scanso di equivoci ribadisco, non vuole essere una giustificazione per gli imbecilli che hanno fatto gli ululati, che a occhio e croce saranno in buona parte gli stessi per colpa dei quali ogni tifoso della Lazio diventa automaticamente fascista, razzista, omofobo eccetera.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,461
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online

Nessun utente è online al momento.