⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
ma poi non vincono niente
Eppure la storia è piena di icone del calcio che non hanno mai vinto nulla con la nazionale, Cruijff, Maldini, Baggio, Eusebio Di Stefano i primi che mi vengono in mente, o che non hanno mai vinto una Champions Maradona Ronaldo il fenomeno Matthaus Falcao ad esempio
dove segnò un gol inutile.

Il 3 1 a sancire una finale di Champions ancora in bilico ed esposta al pareggio non è un gol inutile, sarebbe stato inutile se fosse stato un 4 1 in zona cesarini , almeno dacché mondo è mondo e' così che funziona
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Eppure la storia è piena di icone del calcio che non hanno mai vinto nulla con la nazionale, Cruijff, Maldini, Baggio, Eusebio Di Stefano i primi che mi vengono in mente, o che non hanno mai vinto una Champions Maradona Ronaldo il fenomeno Matthaus Falcao ad esempio


Il 3 1 a sancire una finale di Champions ancora in bilico ed esposta al pareggio non è un gol inutile, sarebbe stato inutile se fosse stato un 4 1 in zona cesarini , almeno dacché mondo è mondo e' così che funziona

Ibrahimovic.
Però a mio modo di vedere Ibra non si discute, O Ney non gli lava nemmeno la macchina (una delle tante).

il 3-1 a sancire il risultato ottenuto dopo il novantesimo e con una squadra demolita coi remi in barca E' un gol inutile.
E poi parliamo della Juve in una finale di Champions, roba che non vincerebbe nemmeno se gli avversari decidessero di giocare in ginocchio...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ibrahimovic.
Però a mio modo di vedere Ibra non si discute, O Ney non gli lava nemmeno la macchina (una delle tante).

il 3-1 a sancire il risultato ottenuto dopo il novantesimo e con una squadra demolita coi remi in barca E' un gol inutile.
E poi parliamo della Juve in una finale di Champions, ...
Ibrahimovic a differenza di Neymar se non avesse avuto la sfortuna di giocare nello stesso periodo di Messi e C Ronaldo 2 palloni d'oro sul groppone li avrebbe di sicuro

Resta il fatto che sul 2 1 fino all'ultimo istante nel calcio tutto può accadere, proprio ieri l Iran ha fatto 2 gol al Galles al 98' e 101' oppure Rodrigo in Real City ce lo siamo sognati? Mai dire mai nel calcio soprattutto quando il gol di scarto è di uno
E poi parliamo della Juve in una finale di Champions, roba che non vincerebbe nemmeno se gli avversari decidessero di giocare in ginocchio...
Qua passo il testimone ad @anakin :D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Szczesny che fa un doppio prodigio sul calcio di rigore
Gran portiere 25 rigori parati in carriera
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
La mia era una battuta :D
Visto che molti erano seri riguardo a certi favoritismi, non era così facile da intuire :D

Un po' come quelli della RAI che dicono che se arrivi in anticipo nei contrasti aerei devi aspettarti una ginocchiata/gomitata e che un calcio in area di rigore non è abbastanza per fischiare un penalty... sembravano ironici ma erano seri:D
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Resta il fatto che sul 2 1 fino all'ultimo istante nel calcio tutto può accadere, proprio ieri l Iran ha fatto 2 gol al Galles al 98' e 101' oppure Rodrigo in Real City ce lo siamo sognati? Mai dire mai nel calcio soprattutto quando il gol di scarto è di uno

Sì però se una delle cose più decisive che Neymar ha fatto in carriera è stato quello, cioè il gol del 3-1 in una partita in cui l'avversaria (non una qualunque, RIPETO: la Juventus Football Club) boccheggia vistosamente e il 2-1 pesa quanto un 8-0... beh, amico mio...
E comunque, feedback degli amici che stanno seguendo questo mondiale mentre io lo schifo, la recita del lui mi tocca io cado e strillo come un'aquila si ripropone. ECCOME se si ripropone. Invece di un campo verde rettangolare potrebbe provare qualche mossa con Roberto Bolle.

La Danimarca è una di quelle nazionali poco quotate che può battere chiunque
Forza Danimarca

Fabio finalmente una cosa sensata.
Forza Danimarca.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Qua passo il testimone ad @anakin :D

Il quale spero non mi si inghazzi.
Non mi vogliano male, non sono scaramantico ma penso che quella della Juve in Champions sia una chiara maledizione.
Ma, dovessero vincere, sarei felicissimo. Perchè sarebbe spezzata.
Onestamente non credo che nessuno di noi sarà in vita quando questo accadrà.
Magari fra un centinaio di anni, chissà.

Queste son cose serie...
 
  • Like
Reactions: anakin e FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sì però se una delle cose più decisive che Neymar ha fatto in carriera è stato quello, cioè il gol del 3-1 in una partita in cui l'avversaria (non una qualunque, RIPETO: la Juventus Football Club) boccheggia vistosamente e il 2-1 pesa quanto un 8-0... beh, amico mio...
Insomma eh, di cose decisive Neymar a parte un gol in finale di Champions ne ha fatte in carriera, poi se per te la cosa decisiva è un gol di tacco in rovesciata in una finale di coppa del mondo allora non ne verremo mai a capo brother
E comunque, feedback degli amici che stanno seguendo questo mondiale mentre io lo schifo, la recita del lui mi tocca io cado e strillo come un'aquila si ripropone. ECCOME se si ripropone.
Vero, infatti giocherà le restanti partite di questo mondiale perché erano solo sceneggiate da fighetta viziata

Fabio finalmente una cosa sensata.
Forza Danimarca.
Invece no , perché se esci un sacrosanto rosso a Kounde i campioni del mondo poi magari vanno in difficoltà e non fanno il 2 1 e sappiamo benissimo che ai quartieri alti la cosa darebbe fastidio ed io in quel post ho sottovalutato ciò
Finale Juve-Benfica, si scatena l'apocalisse.
Oppure si arriverà ai calci di rigore che continueranno per tutta l'eternità
Sai che non l' ho capita? :D
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
Sai che non l' ho capita? :D
La maledizione di Bela Guttmann, che dopo aver vinto la Coppa dei Campioni con il Benfica chiese un premio ma gli fu negato. Lui rispose lanciando la famosa maledizione, dicendo che nessuna squadra portoghese sarebbe stata campione d'europa per due volte consecutive per 100 anni e che senza di lui il Benfica non avrebbe mai più vinto una Coppa dei Campioni.

Da quel momento il Benfica ha perso 5 finali di Coppa dei Campioni, 3 di Coppa UEFA e una di Coppa Intercontinentale
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Su Enzo Fernandez al Milan l' hanno menata per mezza estate poi hanno preso De Keteleare
Son giovani a 21 anni
Che tristezza
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,956
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1