⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
tutto si può dire in supercoppa tranne che siamo stati favoriti...li ci stava almeno uno dei due rigori(che poi ne hanno dato uno)poi in generale per me tutti sti rigorini(alex sandro andata,dumfries ritorno,)non li darei mai...ma pensa che io sarei anche per il ritorno alla "luce "per il fuorigioco,dato che è ridicolo annullare un goal per mezzo cm di fuorigioco.
Riguardo il discorso di Cuadrado tu affermavi la simulazione...ma regolamento alla mano è cuadrado che scalcia(involontariamente sia chiaro) Perisic e poi simula.Cmq sia non ritorniamo su vecchie storie sennò non ne usciamo piu
Ah ecco, poi sono io che rimuovo.... :rotfl: :rotfl:
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
E stato appurato dalle moviole che quello su Barella era inesistente,quello di Dzeko invece, preso con furbizia, lo metto quasi allo stesso livello di Cuadrado ma meno plateale,anche perchè se tra i non rigori si cita quello di Bastoni non può stare fuori quelloi su Dzeko ;)

Ma quale regolamento alla mano di fa dire che Cuadrado fa fallo ? :rotfl:Ma dove lo vedi il Calcio ? Protegge palla sente il contatto e si butta non esagerate dai
già solo la parte in grassetto,dimostra che la famosa minima onestà intellettuale (riguardo le cose della Juventus)putroppo non ti apparterrà mai.Paragonare una truffa,a un fallo effettivo seppur preso in modo furbo(ma il fallo c'era)fa capire quanto sia distante il modo di vedere una cosa,se appartiene alla propria squadra o meno.Non ho difficoltà ad ammettere il fallo di Bastoni ma scommetto che una cosa del genere al contrario,per te sarebbe stata giustificata da congiunzioni astrali incredibili o ancora da falli non fischiati 7 azioni prima.Massima simpatia per te,ma a livello di onestà intellettuale per quanto riguarda JUVE E INTER siamo due mondi opposti
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
già solo la parte in grassetto,dimostra che la famosa minima onestà intellettuale (riguardo le cose della Juventus)putroppo non ti apparterrà mai.Paragonare una truffa,a un fallo effettivo seppur preso in modo furbo(ma il fallo c'era)fa capire quanto sia distante il modo di vedere una cosa,se appartiene alla propria squadra o meno.Non ho difficoltà ad ammettere il fallo di Bastoni ma scommetto che una cosa del genere al contrario,per te sarebbe stata giustificata da congiunzioni astrali incredibili o ancora da falli non fischiati 7 azioni prima.Massima simpatia per te,ma a livello di onestà intellettuale per quanto riguarda JUVE E INTER siamo due mondi opposti
Anche a me basta questa parte in neretto per dimostrare la tua onesta intellettuale,la storia ci insegna che agli Interisti il termine onesto piace dirselo da soli :D

Anche io ti ho detto che quella di Cuadrado è una simulazione,il termine truffa direi che è più indicato per le ultime due giornate di Campionato ,molto più indicato ;)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Anche a me basta questa parte in neretto per dimostrare la tua onesta intellettuale,la storia ci insegna che agli Interisti il termine onesto piace dirselo da soli :D

Anche io ti ho detto che quella di Cuadrado è una simulazione,il termine truffa direi che è più indicato per le ultime due giornate di Campionato ,molto più indicato ;)
Ripeto paragonare un fallo a una delle solite simulazioni di cuadrado(che nel caso specifico fa anche fallo) basta e avanza senza bisogno di altre spiegazioni :rotfl: :cool:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Qui la diffrenza tra il netto fallo di De sciglio che falcia l'onesto Dzeko che non può far altro che cadere, con uno subito da Dybala non fischiato però ,a voi le conclusioni :D

 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
La stessa cosa che fa Cuadrado, ovviamente qui passata inosservata. Poi il bello che si chiede l’obiettività tra tifosi. :D Ma con i media che martellano in un’unica direzione è praticamente impossibile.
Certo che è un rigore bufala anche questo (ma è quello di supercoppa che dicevi?, se sì lo abbiamo sbagliato e dunque non starei tanto a menarla) ma sentire che Quadrado difendeva la palla è qualcosa di davvero umoristico... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: il vostro idolo aveva detto questo (ricordatevelo quando lo presenterete ancora come la verità assoluta;):
Al 33esimo, il posizionamento di Doveri è eccezionale" dice ancora Cesari mostrando l'azione che porterà al rigore per l'Inter. "Indica subito il punto del calcio di rigore perché Dzeko anticipa De Sciglio e il rigore era solare. Voto per Doveri 6.5″

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio...ko-si-lancia-da-solo-de-sciglio-non-fa-nulla/
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,646
5,570
113
Si era questo il rigore Zona e lo avete segnato, hai la memoria corta… dai che se vai avanti così tra un paio di settimane ti scorderai pure quello di Ranocchia Belotti :rotfl: :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Si era questo il rigore Zona e lo avete segnato, hai la memoria corta… dai che se vai avanti così tra un paio di settimane ti scorderai pure quello di Ranocchia Belotti :rotfl: :D
Ha ammesso che non era rigore solo perchè pensava che l'avessero sbagliato dimenticandosi che invece c'hanno vinto una supercoppa,guai a chi mi tocca @Zonamista° :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Luchinel

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
A me fanno impazzire gli interisti che si lamentano di Handanovic che gli salva il proso una volta a partita minimo
Meritano un paperumma in porta a vita solo perché riescono a criticare un portiere come Handa
A me non fa impazzire manco Handanovic ti dico la verità,ma rispetto al Donnarumma degli ultimi tempi pare Yashin :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
A me fanno impazzire gli interisti che si lamentano di Handanovic che gli salva il proso una volta a partita minimo
Meritano un paperumma in porta a vita solo perché riescono a criticare un portiere come Handa

ma handa sbaglia per raggiunti limiti di eta, non ha piu i riflessi di una volta e sulle uscite ne combina quasi sempre una quindi ci sta che venga critica ma piu che per colpa sua, per demeriti della societa che non ha preso un sostituto valido alla fine della passata stagione...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
ma handa sbaglia per raggiunti limiti di eta, non ha piu i riflessi di una volta e sulle uscite ne combina quasi sempre una quindi ci sta che venga critica ma piu che per colpa sua, per demeriti della societa che non ha preso un sostituto valido alla fine della passata stagione...
Io gli vedo salvare una volta a partita la porta all'inter, tipo nelle ultime 2 su Zakaria e su Simeone
Il resto sono pippe degli interisti ad ogni mezzo errore che ogni tanto fa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,531
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online