⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,592
7,970
113
E lo dici a me? Sei tu che dovresti spiegare il perché porti tanto alle lunghe una ladrata come quella che hanno fatto in sala var cercando di restituirgli una spiegazione logica :rotfl: :rotfl: :rotfl: , non ci sta nulla da interpretare, hanno visto che il fallo era sulla linea ed hanno dato ugualmente punizione dal limite esattamente come nell'altro episodio falsa di Torino Inter hanno visto la pedata di Ranocchia sul piede di Belotti e non hanno dato il rigore
Non ci sta nulla da interpretare nelle ladrate...Fermati :rotfl:
Infatti non c'è nulla da interpretare, come ti hanno spiegato i noti interisti Cesari, Marelli, Bonfrisco, Casarin, su quell'episodio hanno utilizzato la tecnologia del fuorigioco, a differenza dell'episodio di Torino-Inter, per cui il paragone non c'entra una ceppa, ergo se non hanno dato rigore è perché hanno valutato che non ci fosse fallo. L'alternativa è che anche Mazzoleni e Irrati siano interisti.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,592
7,970
113
è inutile,sembra impossibile ma arriverà un momento che dovrai alzare biandiera bianca tu,comunque grazie per il cambio io sono un po provato da questi ulimi mesi :rotfl:
Tu sei provato perché sei stato purgato per benino anche a questo giro....:rotfl:
Però almeno due trofei li avete portati a casa.... :rotfl:


277781167_10225279086556467_8263322046840758543_n.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
ergo se non hanno dato rigore è perché hanno valutato che non ci fosse fallo.
Hanno valutato che ci fosse fallo ma non da rigore ed infatti hanno dato punizione da limite pur essendoci fallo appunto sopra la linea d' area di rigore :rotfl: :rotfl: .
per cui il paragone non c'entra una ceppa,
Te lo si spiega col cucchiaino :rotfl:
Il paragone c'entra perché in entrambi casi nonostante la review al Var dicesse palesemente che era un'episodio a sfavore dell'inter , un rigore, lo si è interpretato in maniera controversa, intervento sul pallone Torino Inter e fallo dal limite Juve Inter :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,592
7,970
113
Hanno valutato che ci fosse fallo ma non da rigore ed infatti hanno dato punizione da limite pur essendoci fallo appunto sopra la linea d' area di rigore :rotfl: :rotfl: .
No, il var non doveva valutare se fosse fallo perché lo aveva già dato l'arbitro, ma che fosse dentro o fuori per mezzo della tecnologia, cosa che si valuta in un nano secondo, ergo se non ha richiamato l'arbitro per dare il rigore è perché evidentemente non lo ha ritenuto un fallo. E' semplice logica.

Te lo si spiega col cucchiaino :rotfl:
Il paragone c'entra perché in entrambi casi nonostante la review al Var dicesse palesemente che era un'episodio a sfavore dell'inter , un rigore, lo si è interpretato in maniera controversa, intervento sul pallone Torino Inter e fallo dal limite Juve Inter :rotfl: :rotfl:
No non c'entra nulla, pistola, con il Torino era una valutazione di un fallo (allucinanete) ma comunque soggettiva, in questo caso la valutazione è OGGETTIVA come ti ha spiegato Cesari (noto interista :rotfl: ) per cui non c'è nessuna interpretazione da fare.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
No, il var non doveva valutare se fosse fallo perché lo aveva già dato l'arbitro, ma che fosse dentro o fuori per mezzo della tecnologia, cosa che si valuta in un nano secondo, ergo se non ha richiamato l'arbitro per dare il rigore è perché evidentemente non lo ha ritenuto un fallo. E' semplice logica.
Ancora?
Hanno valutato un fallo da calcio di rigore come fallo da punizione dal limite :rotfl: :rotfl:
No non c'entra nulla, pistola, con il Torino era una valutazione di un fallo (allucinanete) ma comunque soggettiva, in questo caso la valutazione è OGGETTIVA come ti ha spiegato Cesari (noto interista :rotfl: ) per cui non c'è nessuna interpretazione da fare.
Non me ne frega nulla dell'interpretazione soggettiva o oggettiva dell'episodio :rotfl:
In entrambi i casi è un'errore arbitrale ai danni dei vostri avversari che ha avvantaggiato l' Inter , Il paragone sta tutto qua
Sembra di chiacchierare al bar con Sergio Volpini :rotfl: :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,592
7,970
113
Ancora?
Hanno valutato un fallo da calcio di rigore come fallo da punizione dal limite :rotfl: :rotfl:
Quindi oltre a Mazzoleni e Rocchi, pure il programma che usano per valutare l'allineamento è interista? :rotfl: :rotfl:

Non me ne frega nulla dell'interpretazione soggettiva o oggettiva dell'episodio :rotfl:
In entrambi i casi è un'errore arbitrale ai danni dei vostri avversari che ha avvantaggiato l' Inter , Il paragone sta tutto qua
None, nell'episodio con il Torino a decidere è un essere umano, il varista, in quello con la Juve è un software.
Dai che ci arrivi prima che ti scoppi il fegato....:rotfl:
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
però scusate...se nell'episodio di JUVE INTER hanno valutato il dentro /fuori con il software della linea del fuorigioco le chiacchere stanno a zero.Io per primo avrei dato rigore alla Juve basandomi sulle immagini e sulle mie sensazioni,ma se HANNO USATO VERAMENTE la tecnologia della linea penso che allora non ci sia molto da discutere
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,670
5,600
113
Ma veramente a parte quello che dice Maurizio Zonamista Pistocchi :rotfl: la scusa ufficiale dai vertici arbitrali è che nelle immagini a disposizione del VAR mancavano i frame necessari per stabilire se fosse dentro o fuori…

Un po’ come nell’episodio di Ranocchia Belotti insomma :rotfl:A146B0B9-9E2E-442C-A0B9-786BEB518064.jpeg
 
  • Like
Reactions: anakin e FabioPes

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,592
7,970
113
Ma veramente a parte quello che dice Maurizio Zonamista Pistocchi :rotfl:

Ancora? lo dice il tuo idolo Cesari. :rotfl:
la scusa ufficiale dai vertici arbitrali è che nelle immagini a disposizione del VAR mancavano i frame necessari per stabilire se fosse dentro o fuori…
Adesso senti anche tu le voci di notte dell'Aia che nessuno ha sentito? :rotfl:

L'arbitraggio di Massimiliano Irrati durante Juventus-Inter è stato approvato dall'AIA e da Gianluca Rocchi, designatore della Can A. "Rocchi ha considerato corrette le scelte in occasione dei due rigori (il primo, con pestone, e la ripetizione per “invasione” di De Ligt)
e le immagini al Var non hanno fatto luce piena sul contatto Bastoni-Zakaria.

Che è esattamente quello che ti ho detto io, per il var non era rigore. ;)
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ancora degli episodi parlate? Mi auguro abbiate 13 anni, età nella quale io facevo ancora caso a certe cose...

...e comunque

BUFFON: “Errori arbitrali alibi dei perdenti”​


Benzema è come il vino
Davvero, è forse uno dei migliori in assoluto degli ultimi tempi, per continuità, tecnica
 
  • Like
Reactions: FabioPes e giuliosr

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
No, il var non doveva valutare se fosse fallo perché lo aveva già dato l'arbitro, ma che fosse dentro o fuori per mezzo della tecnologia, cosa che si valuta in un nano secondo, ergo se non ha richiamato l'arbitro per dare il rigore è perché evidentemente non lo ha ritenuto un fallo. E' semplice logica.
Ok mi sono riposato un pochino e provo ad entrare nella tua mente contorta.

In pratica il Var non poteva valutare se era fallo ma ha potuto valutare che non lo era solo perchè non poteva dirci che oggettivamente era fuori ? Cioè abbiamo capito bene ? :rotfl:

Se questa per te è semplice logica possiamo dire che sei un diversamente logico ? :D

M poi alla fine se per il Var non era fallo perchè c'ha fatto battere la punzione ? Minchia che romicapo
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
M poi alla fine se per il Var non era fallo perchè c'ha fatto battere la punzione ? Minchia che romicapo
E qua ti voglio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma vedrai saprà trovare una risposta
:sese:

Secondo te Cr7 sta gufando il Real ? :D
Secondo me si è amaramente pentito d' esser andato via dato che da quel momento ha smesso di vincere in Europa ed a livello individuale, (pallone d'oro) i suoi obiettivi da sempre praticamente
Certo Benzema senza di lui è rinato più forte ancora
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
però scusate...se nell'episodio di JUVE INTER hanno valutato il dentro /fuori con il software della linea del fuorigioco le chiacchere stanno a zero.Io per primo avrei dato rigore alla Juve basandomi sulle immagini e sulle mie sensazioni,ma se HANNO USATO VERAMENTE la tecnologia della linea penso che allora non ci sia molto da discutere
Mica ti ho capito eh,su cosa non ci sarebbe da discutere ? Cosa avrebbe valutato per te questo software ? Dentro o fuori ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,359
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41