⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
La difesa è proprio imbarazzante.Speriamo si intervenga sul mercato seriamente in quel reparto.

Ma poi solo io ho l'impressione che Reina non para più? Sembra che, uscite a parte, non riesca a rendere al meglio.
Inoltre anche Insigne non lo vedo per niente bene. Contentissimo invece di Zielinski, ha personalità ed è tosto!
 
  • Like
Reactions: sas

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma poi solo io ho l'impressione che Reina non para più? Sembra che, uscite a parte, non riesca a rendere al meglio.
Inoltre anche Insigne non lo vedo per niente bene. Contentissimo invece di Zielinski, ha personalità ed è tosto!
Concordo in tutto.Ma Reina lo giustifico perché comunque viene da un periodo di problemi fisici.Ad Insigne invece la panchina e la non convocazione in nazionale gli farà bene,lo porterà sicuramente a cambiare.Zielinski è forte,ci speravo davvero arrivasse e per fortuna è arrivato.Sono curioso di vedere all'opera Rog e Diawara.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
cmq niang e romagnoli da barzelletta...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
upload_2016-8-28_0-32-2.png
Povero bhatti pensava di pareggiare, ora per questo motivo non faranno la partnership con il Napoli:p:D:D:D Cmq veramente @admin, Donnarumma è incredibile ne non gliela metti sotto l'incrocio le prende tutte:confused::confused:
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Scusate, amici juventini, mi spiegate che fine ha fatto Pjanic?
E' stato il primo ad arrivare, ha fatto tutta la preparazione e poi....? Desaparecido in panchina...2su2 da spettatore...ho sentito acciughina Allegri dire che "deve recuperare dai carichi di lavoro della juventus"...manco fossero gli allenamenti di Zeman! Quelli li ha fatti e pure non c'ha messo 2 mesi a fare la prima in campo...Gente arrivata dopo ha già giocato...o sbaglio? Per una volta che gli hanno comprato un trequartista lo tiene in panca?!?! Non capisco...mi aiutate?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ha preso una botta al ginocchio,cosa lieve,ma allegri non lo ha voluto rischiare(giustamente) xke dopo la sosta ci saranno tante partite da fare. Credo che col Sassuolo,al massimo col Siviglia sarà titolare.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
E un problema che hanno quasi tutti i calciatori tedeschi.Ad esempio Deisler che si ritirò per una serie di infortuni,oppure Reus che ha continui problemi fisici.
Minchia deisler che giocatore meraviglioso,lo ricordo tirava certi bolidi mi pare che a pes 3 lo comprai nella master
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusate, amici juventini, mi spiegate che fine ha fatto Pjanic?
E' stato il primo ad arrivare, ha fatto tutta la preparazione e poi....? Desaparecido in panchina...2su2 da spettatore...ho sentito acciughina Allegri dire che "deve recuperare dai carichi di lavoro della juventus"...manco fossero gli allenamenti di Zeman! Quelli li ha fatti e pure non c'ha messo 2 mesi a fare la prima in campo...Gente arrivata dopo ha già giocato...o sbaglio? Per una volta che gli hanno comprato un trequartista lo tiene in panca?!?! Non capisco...mi aiutate?
Purtroppo non hai capito cosa ha voluto fare la Juve quest'anno, loro hanno comprato i due giocatori più forti delle squadre che in campionato gli potevano rompere le palle (Napoli e Roma) per vincere facilmente il campionato e pensare alla Champions, però non hanno capito che quest'anno al massimo vincono la coppa Italia almeno che la Roma e il Napoli non si suicidino.