⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
E quale sarebbe il livello di Zola sentiamo? Cioè hai nominato uno ancora più forte di Cassano e sarei io quello che trolla vabbè

Giusto per rimanere in tema d' incostanza e discontinuità
5CB4B63F-8041-4440-9862-519D0EB8EBB4.jpeg
aspetta un secondo però, qualcosina in più di cassano(che ha vinto solo uno scudetto con il milan di allegri)il buon mesut ha vinto :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Esatto. È quel riuscire a dimostrarlo che gli è mancato, che per quanto mi riguarda dal poter essere un mostro sacro come Baggio Totti o Del Piero, lo fa scendere al livello Zola.
Di testa probabilmente se la gioca con Soviero mitico portiere della Reggina che diede del gay a Del Piero :rotfl:
No no, il talento mostruoso ha dimostrato ampiamente di averlo e infatti è finito al Real. Non è riuscito mai a essere continuo che è diverso.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Visualizza allegato 253814
aspetta un secondo però, qualcosina in più di cassano(che ha vinto solo uno scudetto con il milan di allegri)il buon mesut ha vinto :rotfl:
Vabbè non scopri mica l'acqua calda
Mi riferivo non al palmares ma al fatto che a livello individuale in carriera ha alternato prestazioni sublimi con mere apparizioni a far numero, il talento discontinuo per antonomasia quello di Ozil
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113

Uno dei pochi gol da neutrale che mi ha fatto saltare sul divano, lo ricordo benissimo, visto in diretta... anche perché all'epoca guardavo quasi tutte le partite del Barca per vedere Ronaldinho. E' stato una fiamma bruciata in fretta, è stato a quei livelli disumani per quanto? 5-6 stagioni? Ma che giocatore era. Giocatore folle e in quel periodo anche tremendamente efficace.
Quando venne al Milan era già in fase calante, anzi nella fase "giocatore svogliato di calcetto", ma in un Lazio - Milan andai a mettermi addosso alla vetrata in Tevere solo per seguire da vicino il riscaldamento di quella squadra... Beckham, Ronaldinho, Sheva, Pirlo, Kakà, Pato (altro giocatore per cui stravedevo) tutti insieme a fare il torello... vabbè va.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il gol di Ronaldinho tra l' altro replicabile in quello che fu PES prima di sprofondare nella ciofeca Efootball
Il brasiliano più forte che abbia mai visto dopo Ronaldo il fenomeno, un alieno, il secondo atterrato sulla terra dopo Rivaldo , un evoluzione del grande Rivelino praticamente
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Zonamista°

Finito All or Nothing Juventus

Che dire...molto carino, ma avrei apprezzato più scene "'di campo". Bonucci finto leader mi ha fatto accappottare LOL

Per il resto ben articolato, ma potevano fare di più a mio avviso :)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
@Zonamista°

Finito All or Nothing Juventus

Che dire...molto carino, ma avrei apprezzato più scene "'di campo". Bonucci finto leader mi ha fatto accappottare LOL

Per il resto ben articolato, ma potevano fare di più a mio avviso :)
Finito ieri anche io, mi è piaciuto molto, ho scoperto che Chiellini mi è simpatico (fuori dal campo:)) come Chiesa (fuori dal campo), già per questo ne è valsa la pena. Poi ho scoperto che il Maestro oltre a dire "questa partita la dobbiamo vincere" non sa andare... ma si era capito...:D
 
  • Like
Reactions: Kimi85

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Esatto. È quel riuscire a dimostrarlo che gli è mancato, che per quanto mi riguarda dal poter essere un mostro sacro come Baggio Totti o Del Piero, lo fa scendere al livello Zola.
Di testa probabilmente se la gioca con Soviero mitico portiere della Reggina che diede del gay a Del Piero :rotfl:
Dici scendere ? Mah mica tanto,io a carriere fatte mi prendo tutta la vita Zola che ha fatto bene dappertutto
insomma su Cassano la penso un po come te,gran bel giocatore ma non un fenomeno perchè i fenomeni veri lo dimostrano ovunque vanno
 
  • Like
Reactions: Luchinel

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
E quale sarebbe il livello di Zola sentiamo? Cioè hai nominato uno ancora più forte di Cassano e sarei io quello che trolla vabbè
Beh Fabio Zola è stato un giocatore di livello internazionale con una carriera di tutti ripsetto,non un Top Player ma neanche inferiore a Cassano con i numeri alla mano,il Barese è venuto fuori molto prima come età e per questo ci si aspettava di più,ma fuori dall'Italia non pervenuto,Zola invece è venuto fuori più tardi ma è stato protagonista al Chelsea vincendo anche la Coppa Delle Coppe e la Coppa Uefa al Parma se ricordo bene,oltra ad aver fatto sempre bene in Italia
https://www.mondiali.it/italians/gi...ox-calciatore-italiano-piu-amato-inghilterra/
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Beh Fabio Zola è stato un giocatore di livello internazionale con una carriera di tutti ripsetto,non un Top Player ma neanche inferiore a Cassano con i numeri alla mano,il Barese è venuto fuori molto prima come età e per questo ci si aspettava di più,ma fuori dall'Italia non pervenuto,Zola invece è venuto fuori più tardi ma è stato protagonista al Chelsea vincendo anche la Coppa Delle Coppe e la Coppa Uefa al Parma se ricordo bene,oltra ad aver fatto sempre bene in Italia
https://www.mondiali.it/italians/gi...ox-calciatore-italiano-piu-amato-inghilterra/
Appunto, quindi convieni con me, Zola ancora meglio di Cassano, beh sia in Italia che in Inghilterra come si fa a non definire Zola un top player? Per me è stato fortissimo Zola, le più grandi del nostro campionato oggi non hanno un giocatore del suo livello
 
  • Like
Reactions: Luchinel e anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online