⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
@Kimi85 @Luchinel
Io comprendo il vostro ragionamento, ma permettere che mi rode e anche tanto se a 6 minuti dalla fine, dopo che il Sassuolo non aveva mai impegnato più di tanto Ospina dall'1-2 in poi, prendiamo goal su una punizione sostanzialmente inventata dall'arbitro (con peraltro fallo precedente su Rrahmani), non dico che è colpa dell'arbitro ma l'episodio chiave della partita è stato deciso da un errore del direttore di gara, è ovvio che mi lamento (a maggior ragione a caldo).

Poi il discorso sul 3-2 non ha senso secondo me, il Sassuolo ha fatto nettamente fallo prima, non è un quasi goal, è un goal irregolare e basta.
Pensa quando può rodere a noi prendere gol a un minuto dalla fine con la Juve per un rigore ridicolo, o prendere gol con la Lazio per un rigore ridicolo, o non vincere per un rigore sbagliato con l'Atalanta a 1 minuto dalla fine, o pareggiare con il Milan per un rigore sbagliato o avere fuori Sensi da 2 anni, Sanchez che ha saltato almeno 25 giornate di campionato da quando è arrivato o Eriksen fuori definitivamente dopo che era diventato il fulcro del gioco dell'Inter scudettata.
Detto questo (al netto che pareggiare con il Sassuolo non è un'onta, anzi, è una squadra che gioca meravigliosamente bene, soprattutto con le grandi, per ovvi motivi) siete certamente sfigati perché perdere Osimenh, Anguissa, Kulibaly e forse Insigne in 10 giorni è davvero brutto....
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Anche di Caprari dicesti lo stesso :D e sta facendo bene a Verona (ma al di là del momento, nel complesso non è male come giocatore, su).
Poi oh, ci stanno le simpatie o le non simpatie, ovvio, ci mancherebbe... ma quello è un altro discorso.
Vabbè, dai, Defrel è una riserva, generalmente entra quasi sempre nella ripresa, ormai, quindi anche quelle 60 presenze che ci citi chissà però quante dall'inizio o per tutta la partita.
Beh, certo che ci sono centrali anche meno bravi di Ferrari, che però riescono a segnare di più, ma lì dipende anche dalle istruzioni dell'allenatore e dal periodo, perchè magari in certi momenti gli ordina di avanzare di più, alle volte invece di stare più dietro e non avanzare quasi mai.
Su Caprari dissi che scambiare Zaccagni per lui era come scambiare Belotti per Okaka (o qualcosa del genere ahahahah), cioè Caprari scarso non è però era sempre stato un giocatore discontinuo e fondamentalmente inconcludente, eppure sta facendo molto bene (infatti per me Tudor sta facendo miracoli, la rosa del Verona è tutt'altro che forte, anzi, eppure li sta facendo rendere molto bene).

Su Defrel boh, io tutte le volte che l'ho visto giocare mi è sembrato limitato, forte atleticamente e con un discreto dribbling (perlopiù basato sulla velocità) ma non mi pare abbia altre grandi attitudini.
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Cacciatelo vi prego.
Dice che vuole tornare a divertirsi come si divertiva quando allenava in serie C, sto matto ha deciso di tornarci con la Lazio.

Ah e cacciate pure quel sacco di patate vestito da portiere please.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
  • Like
Reactions: anakin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Effettivamente a guardarlo bene la sagoma del malavitoso c' è tutta :rotfl: , l' azione commessa dal padre una follia totale, anche perché per quanto ne sappia non aveva nessun collegamento con il figlio e la sua carriera
Cmq a me Scamacca gasa un botto, anche perché di gol del genere ne ha fatti già a Genova e non sono certo casuali, la verità è che sta esplodendo, questo è forte veramente, ha la dinamite su quel piede, il primo gol che ha segnato al Milan è una roba rara per potenza e precisione
A me comunque non dispiace un obiettivo estivo del milan:
romain faivre del brest..al milan ce lo vedevo bene.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Cacciatelo vi prego.
Dice che vuole tornare a divertirsi come si divertiva quando allenava in serie C, sto matto ha deciso di tornarci con la Lazio.

Ah e cacciate pure quel sacco di patate vestito da portiere please.
la roma calcistica è attualmente ostaggio di 2 buffoni purtroppo :rotfl:

mourinho con il suo festival dell‘alibi creativo..
sarri con il suo saccente integralismo da liceale..

e pensare che ci sarebbero bastati 2 gestori concreti come il vituperatissimo ACCIUGA :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cicciput

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
@Zonamista°
Comunque il pezzo più forte di All or Nothing è il racconto di Pirlo di quando fecero mangiare a Gattuso una lumaca cruda senza guscio per diecimila euro, poi non gli diedero un cazzo e lui sbottò di brutto
Una bestia quell'uomo :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
A me comunque non dispiace un obiettivo estivo del milan:
romain faivre del brest..al milan ce lo vedevo bene.
Ade ma tu non eri quello di Vlasic per Milan questa estate? Ricordi la mia risposta? Al West Ham impalpabile, panchinato quasi fisso, nessun gol ad oggi, Messias meglio di lui, arrivava non sarebbe venuto l ex Crotone

A me Adli piace più Faivre, che mi sembra un Gourcuff 2.0
Adli lo seguivo già prima che il Milan lo prendesse ed è un calciatore molto interessante, solamente doveva venire subito, soprattutto in ottica coppa d' Africa
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ade ma tu non eri quello di Vlasic per Milan questa estate? Ricordi la mia risposta? Al West Ham impalpabile, panchinato quasi fisso, nessun gol ad oggi
A me Adli piace più Faivre, che mi sembra un Gourcuff 2.0, soprattutto Messiah meglio di Faivre, arrivava lui non sarebbe venuto l ex Crotone
Adli lo seguivo già prima che il Milan lo prendesse ed è un calciatore molto interessante, solamente doveva venire subito, soprattutto in ottica coppa d' Africa
A me piacciono gli estrosi, quelli dal tocco e dalla giocata riconoscibile.
soffro un poco la “sindrome di zizou”
adli pure è interessante..è un atipico.

vlasic tecnicamente parlando i numeri li ha..
(poi come tu ben sai a certi livelli può non bastare)
anche se il mio preferito attuale della scuola croata è lovro majer.

gourcouff tecnicamente faceva paura, di talento ne aveva eccome.
mi ricordo un goal che fece al psg con la maglia del bordeaux (vinse lo scudetto quell’anno li) clamoroso,ma non ci stava con la testa..iper perfezionista e pure un poco troppo egocentrico..se non gli uscivano le giocate si incupiva e si chiudeva. Non aveva la “cazzimma” giusta che avrebbe portato uno con quelle doti tecniche molto in alto imho..
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10


A me piacciono gli estrosi, quelli dal tocco e dalla giocata riconoscibile.
soffro un poco la “sindrome di zizou”
adli pure è interessante..è un atipico.

vlasic tecnicamente parlando i numeri li ha..
(poi come tu ben sai a certi livelli può non bastare)
anche se il mio preferito attuale della scuola croata è lovro majer.

gourcouff tecnicamente faceva paura, di talento ne aveva eccome.
mi ricordo un goal che fece al psg con la maglia del bordeaux (vinse lo scudetto quell’anno li) clamoroso,ma non ci stava con la testa..iper perfezionista e pure un poco troppo egocentrico..se non gli uscivano le giocate si incupiva e si chiudeva. Non aveva la “cazzimma” giusta che avrebbe portato uno con quelle doti tecniche molto in alto imho..
Beh ma anche Paqueta aveva il tocco riconoscibile e tecnicamente in Brasile faceva paura ma quando lo prendemmo lo bollai subito come pacco e non mi sbagliai, ricordo che arrivò con l' appellativo di un connubio tra Kaka e Neymar :rotfl: , le giocate di Gourcuff in Francia non distano tanto da quelle di un Paqueta in Brasile in quanto a talento fine a se stesso, sono calciatori non fatti per giocare a grandi livelli, anche Vlasic rientra in questa categoria
Morfeo grande tocco ecc ecc per dirti, con Atalanta e Fiorentina sembrava Maradona, poi Milan e Inter impalpabile per poi ritornare Maradona a Parma,e potrei farti decine di esempi come questi per dimostrare che a certi livelli il talento va oltre all'eleganza del tocco o la grande giocata in campionati di seconda fascia
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Peccato però che Paquetà si sia ripreso alla grandissima in Francia, nel Lione (non una squadretta di periferia) e pure con la sua nazionale (il Brasile, non il Benin, con tutto il rispetto del Benin).
Ergo, è tutto fuorchè un pacco :)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ergo, è tutto fuorchè un pacco :)
In serie a è stato un pacco, 45 mil in 37 presenze un gol, 44 presenze 1 gol in tutte le competizioni col Milan, e quante sostituzioni e panchine..
Adesso in un campionato di seconda fascia è un buon giocatore al massimo, in Nazionale in mezzo ai campioni del Brasile non ha cmq mai brillato più di tanto , quando il Milan cominciò a mostrare interesse per questo calciatore lo andai a vedere sul tubo e non credevo ai miei occhi, sembrava lo manovrasse un bm col pad di FIFA, era scontato che uno così in Italia avrebbe fatto solo comparsa e così è stato, uno dei più grandi pacchi della storia del Milan in rapporto a quanto è stato pagato :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze