⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,401
2,011
113
Forse è il caso di iniziare a pensare che il problema in attacco dell'Italia non dipenda dall'attaccante che ha fatto 170 gol negli ultimi 5 anni...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Forse l'unica squadra che overperformava (termine molto di moda ultimamente) non è quella che la gente credeva...

Comunque la nazionale ultimamente mi ricorda molto il Milan pre padre Pioli - Ibra, stesso incedere depresso fatto di retropassaggi e pure gli angoli con schemi improbabili:zzz:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il coraggio in telecronaca di dire "l'Italia comunque è forte" rasenta un livello di fanatismo tale che ho perso l'equilibrio per crollo sinaptico
Una nazionale mediocre



Talmente che mi danneggio che è da ieri che svariate persone ti stanno perculando hahahahahaha
Per te ho qualche post nel topic nazionale su altri lidi
IMG_20211115_221847.jpgIMG_20211115_221724.jpg
Così, tanto per rettificare chi in realtà si auto percula da tre pagine
Il problema dell’italia è la potenza iettatoria di @FabioPes .
manco li cani :rotfl:
Ma qua non è questione di iettatoria, basta avere un minimo di buon senso per capire che questa nostra è una nazionale senza gioco e tecnicamente limitata, gli spareggi erano praticamente certi dopo quel rigore calciato in curva dal brasiliano
Cioè renditi conto che non abbiamo tirato in porta ad una squadra che ha più della metà dei calciatori che calpestano i campetti delle serie cadette inglesi o irlandesi

Adesso agli spareggi si fa dura, non so come questa nazionale possa arrivare in Qatar da quel percorso e contro certe nazionali
 
  • Like
Reactions: anakin e Tidus63

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,358
4,168
113
No, una spinta è una spinta, non c'entra nulla con il gioco, è un fallo e basta. L'intervento di Dumfris è un contatto di gioco (ridicolo per alcuni, falloso per altri) ma che solo l'arbitro dal campo può giudicare.
Sono ormai 3 settimane che tento invano di fartelo capire.
Hahahah, ma cosa vuoi spiegare che non sai manco di che parli,il fallo su Berarardi è la classica spinta involantaria che provoca un fallo netto,stanno correndo uno dietro a l'altro e il difensore saltando nel tentativo di anticipo quando atterra non può far altro che commettere fallo su Berardi.

minuto 2:09

Ripeto stessa tipologia di fallo sul rigore dato al Lipsia,ma in questo caso c'hai detto che il Var si è sbagliato,allora o fai pace col cervello o ci dai una spiegazione credibile che differenzia i due episodi
minuto 1:09

Altrimenti a maggior ragione potrei dirti che il calcio dato da Duemfries ad AleX Sandro è un Calcio ,e un calcio è un calcio,non centra nulla con il gioco,è un fallo e basta,PISTOLA :D

L'unica cosa certa è che in tutti e 3 i casi il var ha fatto sempre bene ad intervenire perchè agli arbitri erano sfuggiti 3 falli evidenti, e quando sono evidenti il regolamento glie lo permette,dai che ce la puoi fare anche tu ;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,358
4,168
113
Il coraggio in telecronaca di dire "l'Italia comunque è forte" rasenta un livello di fanatismo tale che ho perso l'equilibrio per crollo sinaptico
Una nazionale mediocre
Hanno avuto anche il coraggio di dire Donnarumma salva l'italia per un pallone tiratogli addosso
Comunque quarta partita di fila in cui commette una papera,stavolta gli è andata bene e nessuno se la ricorderà,ma rimane una cosa un po strano per un Top Player
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Hanno avuto anche il coraggio di dire Donnarumma salva l'italia per un pallone tiratogli addosso
Comunque quarta partita di fila in cui commette una papera,stavolta gli è andata bene e nessuno se la ricorderà,ma rimane una cosa un po strano per un Top Player
La sua immensa fortuna è che non paga quasi mai gli orrori che fa, al contrario poi gli piovono addosso esaltazioni per parate normalissime
Deve avere più di un santo lassù, perché sta facendo una dopo l' altra prestazioni oscene senza che nessuno le metta minimamente in risalto
Giorni fa vedevo giocare un vero grande portiere nostrano nell' under 21, Carnesecchi, fortissimo
 
  • Like
Reactions: anakin

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Abbiamo dovuto inviare ben 4 richiami per i vostri litigi.. questo forum, questo thread, sono e devono essere un passatempo, piacevole, per tutti. Se non riuscite a comprenderlo e rispettarlo, questa community non è adeguata a voi. Vi si chiede di non litigare, mi sembra sia semplice, anche perché altrimenti si perde totalmente il senso di essere in una community.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,964
113
Hahahah, ma cosa vuoi spiegare che non sai manco di che parli,il fallo su Berarardi è la classica spinta involantaria
Io non ho parlato di volontario o non volontario. Io avevo scritto questo:
"No, è evidente che una spinta non è un contatto di gioco. Una spinta è una spinta, cioè un intervento falloso che va punito."

Comunque volontario o non volontario non è un contatto di gioco. Mi pare chiaro.

Altrimenti a maggior ragione potrei dirti che il calcio dato da Duemfries ad AleX Sandro è un Calcio ,e un calcio è un calcio,non centra nulla con il gioco,è un fallo e basta,PISTOLA

No, è evidente, quello di Dumfris è un intervento sulla palla, sta giocando la palla che poi non prende. Ovvero un contatto di gioco.

L'unica cosa certa è che in tutti e 3 i casi il var ha fatto sempre bene ad intervenire perchè agli arbitri erano sfuggiti 3 falli evidenti
Ma in discussione non è se ha fatto bene o no, ma se poteva o non poteva.
E non poteva nel caso di Dumfris.

IL VAR PUO' INTERVENIRE

Schermata 2021-11-14 alle 03.16.51.png




IL VAR PUO' INTERVENIRE



22235a44-2f8b-11ec-bd6a-15e70609c741.jpg





IL VAR PUO' INTERVENIRE

ballo.toure.milan.2021.22.fallo.darmian.inter.460x340.jpg









IL VAR NON PUO' INTERVENIRE E NON E' INTERVENUTO

Schermata 2021-11-08 alle 14.28.40.png










IL VAR NON PUO' INTERVENIRE E NON E' INTERVENUTO
Schermata 2021-11-08 alle 14.29.47.png










IL VAR NON PUO' INTERVENIRE ED E' INTERVENUTO

Schermata 2021-11-08 alle 14.30.18.png











IL VAR NON PUO' INTERVENIRE E NON E' INTERVENUTO
calhanoglu-kessie-1636320942208.jpg
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,108
21,010
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Zonamista°
@anakin
Co sta storia del var...anche basta eh. Stessi concetti,stesse immagini,stesse posizioni. Abbiamo capito,la pensate diversamente. Ripetere concetti all'infinito non farà cambiare idea né all'uno né all'altro. Va be che è il bar dello sport,ma a quest'ora il barista vi avrebbe buttato fuori tutti e due. ;)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,304
12,742
113
@Zonamista° pari il secchione della classe che vuole dimostrà di avè ragione a tutti i costi, che te possino :rotfl: .
va beh, almeno non porti sfiga come @FabioPes e non è poco:rotfl:.
Scherzi a parte..tra qualche giorno sapremo con chi ce la dovremo giocà.
#natipersoffrire
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Scherzi a parte..tra qualche giorno sapremo con chi ce la dovremo giocà.
#natipersoffrire
Secondo me in un modo o nell' altro ci ritroveremmo di fronte la Svezia
Speriamo a Marzo negli innesti tra i titolari di Zaniolo, Pellegrini, Kean, Calabria e Spinazzola che dovrebbe gia' essere rientrato dallo stop
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,964
113
@Zonamista°
@anakin
Co sta storia del var...anche basta eh. Stessi concetti,stesse immagini,stesse posizioni. Abbiamo capito,la pensate diversamente. Ripetere concetti all'infinito non farà cambiare idea né all'uno né all'altro. Va be che è il bar dello sport,ma a quest'ora il barista vi avrebbe buttato fuori tutti e due. ;)
...e niente, non ci vogliono far divertire... :p
@anakin
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,304
12,742
113
Secondo me in un modo o nell' altro ci ritroveremmo di fronte la Svezia
Speriamo a Marzo negli innesti tra i titolari di Zaniolo, Pellegrini, Kean, Calabria e Spinazzola che dovrebbe gia' essere rientrato dallo stop
Io però varerei anche un piano b che contempli la centralità di un 9 classico, così vediamo se Immobile messo nelle migliori condizioni possibili ci rende..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online