⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,324
11,606
113
PSN ID
LEoM10
O devi continuare questa ridicola tiritera nella quale sei stato pressoché messo in ridicolo da svariate persone?
E niente, non c è peggio del tifoso fazioso, credo che solo un Napoletano può difendere le oscene prestazioni di Insigne in maglia azzurra

Le sue ultime pagelle, sì, proprio quelle pagelle che a te stanno tanto antipatiche perché ti sbattono in faccia certe realtà dondo torto alle tue strampalate teorie su un fantomatico insigne utile alla causa azzurra

Italia Bulgaria

Italia Spagna

Fuori contro il Belgio dopo l' ennesima debacle in maglia azzurra
Italia Svizzera

Fino adesso ho proprio evitato di risponderti sulla questione data la palese situazione, credo il napoletano sia l' unico in Italia a vedere le buone prestazioni di questo fantasma in maglia azzurra, poi se vuoi continuare fa pure ma guarda che alla lunga poi si diventa ridicolo, a volte basta un po di onestà intellettuale e passare oltre il giudizio fazioso del piu' classico tifoso da bar
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,103
1,164
113
PSN ID
Gkp81
@Kimi85 giusto perché non ho capito, ma x te il livello della nazionale è mediocre? Io credo che la nostra non sia la più forte del mondo, ma rientra tra le prime 10
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,936
33,563
113
@Kimi85 giusto perché non ho capito, ma x te il livello della nazionale è mediocre? Io credo che la nostra non sia la più forte del mondo, ma rientra tra le prime 10
Per me e' una buona squadra che potrebbe migliorare in alcuni reparti con l'inserimento in pianta stabile di giovani calciatori.

Ma qui veniamo paragonati alla Grecia di Rehhagel del 2004 tutta catenaccio e Charisteas, gente che ha giocato per anni nei grandi club e su palcoscenici europei etichettati a giocatori di Serie D solo per "partito preso"' e per "antipatie".

Ma tant'e', siam Campioni d'Europa perchè siam stati fortunati...quindi se abbiamo giocatori mediocri, immagina le altre nazionali che abbiam mandato a casa di che livello di mediocrità son costituite :D
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,103
1,164
113
PSN ID
Gkp81
Per me e' una buona squadra che potrebbe migliorare in alcuni reparti con l'inserimento in
Mi sembrava strano che pensassi il contrario...:) Io la penso più o meno come te, ma non ero sicuro di aver compreso bene i tuoi post e x sicurezza ho chiesto. Adesso spero in una grande reazione degli azzurri contro l'Irlanda, così taciteranno le polemiche...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,420
12,826
113
io comunque vada lunedì non posso che essere a grato al mancio e a questi ragazzi che hanno portato a casa un europeo alla vigilia del tutto insperato e fuori portata.
il resto è populismo, e mefitica chiacchiera da bar a cui da romano e romanista purtroppo sono discretamente abituato.
Purtoppo qui da noi c’è gente che gode più a veder fallire gli altri che a costruire qualcosa di edificante..è così da sempre..
Cassano, se realmente capiva qualcosa di calcio, non finiva online ma a Coverciano per mettersi alla prova..invece preferisce delirare su Twitch conscio che di più non può fare..palesando una triste invidia nei confronti di Totti..sminuendo Barella, mettendo in croce Allegri che qualcosina ha vinto, tirando in ballo Caressa ogni 3 secondi..in una parola : ROSICANDO.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,420
12,826
113
E niente, non c è peggio del tifoso fazioso, credo che solo un Napoletano può difendere le oscene prestazioni di Insigne in maglia azzurra

Le sue ultime pagelle, sì, proprio quelle pagelle che a te stanno tanto antipatiche perché ti sbattono in faccia certe realtà dondo torto alle tue strampalate teorie su un fantomatico insigne utile alla causa azzurra

Italia Bulgaria

Italia Spagna

Fuori contro il Belgio dopo l' ennesima debacle in maglia azzurra
Italia Svizzera

Fino adesso ho proprio evitato di risponderti sulla questione data la palese situazione, credo il napoletano sia l' unico in Italia a vedere le buone prestazioni di questo fantasma in maglia azzurra, poi se vuoi continuare fa pure ma guarda che alla lunga poi si diventa ridicolo, a volte basta un po di onestà intellettuale e passare oltre il giudizio fazioso del piu' classico tifoso da bar
Roberto Baggio non brillò certamente nelle sue avventure al Milan e all’Inter. In determinate occasioni collezionò anche prestazioni non edificanti. Quindi secondo il tuo ragionamento Roberto Baggio sarebbe scarso..

Fabio a me sai cosa intristisce? vederti quasi augurare che ci vada male..non ci guadagna nessuno se non ci qualifichiamo ai mondiali..
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
E niente, non c è peggio del tifoso fazioso, credo che solo un Napoletano può difendere le oscene prestazioni di Insigne in maglia azzurra

Le sue ultime pagelle, sì, proprio quelle pagelle che a te stanno tanto antipatiche perché ti sbattono in faccia certe realtà dondo torto alle tue strampalate teorie su un fantomatico insigne utile alla causa azzurra

Italia Bulgaria

Italia Spagna

Fuori contro il Belgio dopo l' ennesima debacle in maglia azzurra
Italia Svizzera

Fino adesso ho proprio evitato di risponderti sulla questione data la palese situazione, credo il napoletano sia l' unico in Italia a vedere le buone prestazioni di questo fantasma in maglia azzurra, poi se vuoi continuare fa pure ma guarda che alla lunga poi si diventa ridicolo, a volte basta un po di onestà intellettuale e passare oltre il giudizio fazioso del piu' classico tifoso da bar
Ma quali realtà hahahahaha, ma ci sei o fai apposta quello che non capisce? Te l'ho ribadito mille volte che a me del giudizio di un giornalista del sussidiario.net o di Sportmediaset non frega assolutamente niente, perché ogni persona si fa la propria specifica idea e una valutazione può cambiare di parecchio fra una persona e l'altra, in quanto una pagella è un'OPINIONE PERSONALE (come quando mi facesti vedere il 5.5 di Eurosport in Svizzera Italia per Insigne e poi lo stesso Insigne venne nominato migliore in campo dai tifosi italiani).

I fatti parlano, e ossia che Insigne ha contribuito a un goal in 9 delle sue ultime 16 presenze in maglia azzurra per un totale di 3 goal e 7 assist, il migliore di tutti quelli convocati negli ultimi 2 anni sia come somma che come continuità, ergo a rigor di logica Insigne è utile alla nazionale, per me se non riesci ad accettare nemmeno questo vediti qualcos'altro oppure semplicemente ammetti di aver detto stupidaggini, perché stai rasentando il ridicolo, dico sul serio, l'unico che sinora ti ha "dato ragione" ha bellamente ammesso di non vedere nemmeno più le partite della nazionale, saranno tutti scemi - Mancini compreso - evidentemente, mentre Fabiopes è il luminare del calcio (e, per inciso, anche avessi ragione su questa insulsità che continui a portare avanti, tutte le altre robe che hai scritto con giocatori di tutto rispetto definiti mediocri e senza palle sono ancora più assurde per quanto possibile).
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,324
11,606
113
PSN ID
LEoM10
Quindi sbaglio io, gli italiani, i giornalisti, non sbagli tu a vederci tutto il contrario della realtà :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,324
11,606
113
PSN ID
LEoM10
Roberto Baggio non brillò certamente nelle sue avventure al Milan e all’Inter. In determinate occasioni collezionò anche prestazioni non edificanti. Quindi secondo il tuo ragionamento Roberto Baggio sarebbe scarso..

Fabio a me sai cosa intristisce? vederti quasi augurare che ci vada male..non ci guadagna nessuno se non ci qualifichiamo ai mondiali..
Se mi prendi Roberto Baggio a metro di paragone per giustificare quel fantasma con la 10 in nazionale e' la fine del calcio :rotfl:, da un napoletano lo posso pure accettare ,l' italia calcistica e' un paese con zero onestà intellettuale , ma un tifoso neutrale gente come immobile o insigne, se veramente vuole il bene della nazionale come scrivi, si dovrebbe rifiutare di vederli in campo
Per inciso Cassano ha tutta la mia stima perche e' stato uno dei pochi che gia' in tempi non sospetti rideva in faccia ai geni che dicevano Donnarumma fosse tra i primi 6 portieri al mondo
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,420
12,826
113
Se mi prendi Roberto Baggio a metro di paragone per giustificare quel fantasma con la 10 in nazionale e' la fine del calcio :rotfl:, da un napoletano lo posso pure accettare ,l' italia calcistica e' un paese con zero onestà intellettuale , ma un tifoso neutrale gente come immobile o insigne, se veramente vuole il bene della nazionale come scrivi, si dovrebbe rifiutare di vederli in campo
Per inciso Cassano ha tutta la mia stima perche e' stato uno dei pochi che gia' in tempi non sospetti rideva in faccia ai geni che dicevano Donnarumma fosse tra i primi 6 portieri al mondo
ma ti rendi conto che immobile non c’entra nulla con l’idea di mancini che si basa su un falso nueve che innesca le ali.
Persino bobo vieri da falso nueve avrebbe faticato..perchè non era nelle sue corde e caratteristiche fare quei movimenti, avere la padronanza tecnica dell’ultimo passaggio, avere quel tipo di visione di gioco. Era prevalentemente un finalizzatore.
Immobile è un 9 old school. Un notevole imho 9 old school.
non un 9 e mezzo alla benzemà o alla higuain per intenderci (O come disse giustamente @Cicciput alla Firmino)
il calcio è una materia che merità approfondimenti seri come tante altre. Dando giudizi di pancia basati su proprie antipatie secondo me non si rende giustizia alla complessità del calcio, che da tempo oramai non è materia da bar..ma qualcosa che va “studiato”.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,324
11,606
113
PSN ID
LEoM10
ma ti rendi conto che immobile non c’entra nulla con l’idea di mancini che si basa su un falso nueve che innesca le ali.
Persino bobo vieri da falso nueve avrebbe faticato..perchè non era nelle sue corde e caratteristiche fare quei movimenti, avere la padronanza tecnica dell’ultimo passaggio, avere quel tipo di visione di gioco. Era prevalentemente un finalizzatore.
Immobile è un 9 old school. Un notevole imho 9 old school.
non un 9 e mezzo alla benzemà oalla higuain per intenderci (O come disse giustamente @Cicciput alla Firmino)
il calcio è una materia che merità approfondimenti seri come tante altre. Dando giudizi di pancia basati su proprie antipatie secondo me non si rende giustizia alla complessità del calcio, che da tempo oramai non è materia da bar..ma qualcosa che va “studiato”.
Ma tu ti rendi conto che Immobile in nazionale non azzecca uno stop, si divora ogni tipo di gol, non sa correre palla al piede e che col modulo ste cose non hanno nulla a che fare? Cioè prima insigne ed ora addirittura immobile? Ti ha fatto giocare un europeo intero in 10ciiiii, svegliaaaa

Moise kean nell' unica da titolare ha buttato giu' la porta, uniradidio
Il modulo :rotfl:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,420
12,826
113
Per me è pure sbagliato paragonare Chiellini e Bonucci.
Bonucci va paragonato ad un Hummels, avendo una storia simile (entrambi nascono come centrocampisti e sono estremamente bravi in fase propositiva e di costruzione). Chiellini per me è eccellente ma più figlio di una vecchia scuola alla Baresi, è proprio differente a livello di tipologia.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,420
12,826
113
Ma tu ti rendi conto che Immobile in nazionale non azzecca uno stop, si divora ogni tipo di gol, non sa correre palla al piede e che col modulo ste cose non hanno nulla a che fare? Cioè prima insigne ed ora addirittura immobile? Ti ha fatto giocare un europeo intero in 10ciiiii, svegliaaaa
Il modulo :rotfl:
ma vuoi parlare di calcio in maniera seria ed approfondita o come lo farebbe mio nipote che a 16 anni guarda solo pagelle, goal fatti e subiti, senza il minimo approfondimento tecnico/tattico?
siamo adulti che diamine..portiamo la discussione ad un livello più alto..altrimenti sono bravissimo anche io a fare caciara come la faceva Maurizio Mosca..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,324
11,606
113
PSN ID
LEoM10
ma vuoi parlare di calcio in maniera seria ed approfondita o come lo farebbe mio nipote che a 16 anni guarda solo pagelle, goal fatti e subiti, senza il minimo approfondimento tecnico/tattico?
siamo adulti che diamine..portiamo la discussione ad un livello più alto..altrimenti sono bravissimo anche io a fare caciara come la faceva Maurizio Mosca..
Si
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,324
11,606
113
PSN ID
LEoM10
Per me è pure sbagliato paragonare Chiellini e Bonucci.
Bonucci va paragonato ad un Hummels, avendo una storia simile (entrambi nascono come centrocampisti e sono estremamente bravi in fase propositiva e di costruzione). Chiellini per me è eccellente ma più figlio di una vecchia scuola alla Baresi, è proprio differente a livello di tipologia.
E chi li paragona
Uno e' un grande difensore in marcatura
L' altro e' uno bravo ad impostare dal basso, grande carisma, ma pessimo in marcatura e se non ha uno in gamba vicino a farlo va in difficoltà
Hummels e' stato forte anche come marcatore,oggi e' in difficoltà
Bonucci lo devi paragonare ad un Romagnoli ma con uno status piu' vasto
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Quindi sbaglio io, gli italiani, i giornalisti, non sbagli tu a vederci tutto il contrario della realtà :rotfl:
Mah guarda in realtà la stragrande maggioranza degli italiani e dei giornalisti crede che Insigne sia utile alla causa nazionale, aldilà di qualche pagella.

Detto ciò per me la discussione può anche finire qui, le cose sono 2:
- o non capisci niente di calcio (opzione che sto iniziando a prendere in considerazione)
- oppure semplicemente giudichi per antipatia (esempi Insigne che ha fra le vittime preferite il Milan e Bonucci che al Milan ha fatto pena) e non vuoi ammettere la cosa
 
  • Like
Reactions: Azzurri

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,324
11,606
113
PSN ID
LEoM10
Detto ciò per me la discussione può anche finire qui
Eh beh mi sembra la cosa piu' saggia, piu' parli piu' ti danneggi
I fatti nel frattempo continuano a parlare, partita dopo partita
old but gold.

Credo che gli stessi juventini lo perculerebbero :rotfl:
Adesso a parte gli scherzi ,Io ti avverto Adelmo, dire che Bonucci è forte in marcatura significa non averlo mai visto giocare con un minimo di attenzione, guarda che sta messo male male, questo qua quando si vede puntato si gira e da il fondo schiena all' avversario come uno che non sa che pesci pigliare
Ma poi io dico una cosa, al Milan tu lo hai visto Bonucci senza uno bravo vicino? E di cosa stiamo parlando allora
Questo è uno dei calciatori italiani più sopravvalutati che io abbia mai visto, ha solamente avuto la fortuna di giocare accanto mostri sacri quali Chiellini o Barzagli
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,484
Utenti registrati
65,091
Ultimo utente registrato
newrankine