⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Si ma se l'altra sera c'era Lukaku al posto di Dzeko sarebbe finita 3-0,poi lascia stare che Lukaku in 10 partite contro chiellini e Bonucci avrà toccato al massimo due palloni,se lo dice Bergomi è così,c'ha detto bene
Ahahahahah.. Lukaku contro Bonucci e il Chiello segna solo su rigore se segna, e come scrissi il giorno del suo trasferimento, in Premier, calcio più fisico, avrebbe avuto un downgrade rispetto la serie A, e per adesso è così che sta andando
Poveretto Bergomi, fai bene a percularlo :D
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
La supercoppa DOPO 10 ANNI torna giocarsi in casa della vincitrice del Campionato :D
Ah dimenticavo che Juve Napoli naturalmente sarà rinviata e Osihmen e Koulibaly potranno giocarla tranquillamente dopo che all'andata noi abbiamo giocato senza 7 titolari
#tuttoaposto
 
  • Like
Reactions: Furiola

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Ahahahahah.. Lukaku contro Bonucci e il Chiello segna solo su rigore se segna, e come scrissi il giorno del suo trasferimento, in Premier, calcio più fisico, avrebbe avuto un downgrade rispetto la serie A, e per adesso è così che sta andando
Poveretto Bergomi, fai bene a percularlo :D
Non è che volevo sminuire Lukaku,io lo prenderei subito,ma per esaltarlo non poteva sciegliere occasione peggiore Bergomi,poi non riesco a capire quale situazioni avrebbe cocretizzato in gol rispetto a Dzeko dato che l'Inter di occasioni non ne ha avute :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mi sa tanto che ad Acciuga sta riuscendo l' impresa di fare peggio del maestro
Chissà se al panettone ci arriva, sta a - 13 dalla vetta
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Anche oggi lampi di sarrismo al Bentegodi, possesso palla veloce, pressing alto, cambi di campo millimetrici, ribaltamenti di fronte fulminei. La Lazio invece non pervenuta.

Io dopo stasera "ho visto" e ho capito, il vero problema.
E' brutto, alto, s'accompagna ad un tizio grasso che si dice presidente e fa scelte senza un senso.
Va dal cuoco, gli porta tre tegami, e una ciotola e abbaia "fame", il tizio grasso ripete "fame", ma è quello che dovrebbe pagare e finge di non saperlo.
Poi nei tegami non ci sta quello che serve per cucinare un pasto.

Sta squadra 3 partite a settimane non le regge, assimilato questo, e sperando finisca presto la fantasia EL, noto come, in un modo o nell'altro, abbiamo battuto Roma, Inter e Fiore, e perso con un Milan che ad oggi mi è parsa davvero, assieme al Napoli, l'unica davvero
Il problema quindi sono i punti buttati con Cagliari, Torino, Bologna e Verona, non perchè non si possano perdere punti con questi, ma per il come.
La linea di centrocampo, la "fase akpa akpro" che ha avvelenato Sarri e Luis e abbruttito noialtri, a forza di vederlo sbagliare appoggi e collezionare cartellini.
Due settimane con Luis in panchina e akpa in campo....se me prendevo il covid soffrivo meno.

L'idea, assurda, che dubito persino sia davvero originata da Sarri, che Milinkovic e Luis non possano coesistere oggi è stata presa a martellate, così come al derby, così come quando Luis è entrato con l'Inter hai finalmente avuto la qualità per svoltare la partita in cui fino a quel momento non c'avevi capito nulla e la palla la vedevi solo sulle fasce loro, in possesso loro.
Le lacune della rosa sono, e lo ripeto la millionesima volta, lacune di un ds su cui devo forzatamente impormi di non continuare a scrivere.
Passiamo oltre, dunque, Sarri dovrà comunque aprirsi un minimo a soluzioni di compromesso, perchè senza uno tra Luis e Sergej e con una difesa simile, visto la durabilità di Luiz Felipe e il fatto che non hai ricambi credibili neanche davanti, o ti adatti pure tu o finisci 12esimo pure vincendo i big match.

p.s. su Sarri un merito glielo do, che l'ha conquistato. ha capito che muriqi, ennesimo -colpo- dell'incredibile ds più ds di tutti i ds (eccetto David Silva, che pure lui ha ds come iniziali) è un bidone e smette di imporcelo.
Grazie mister, ti abbiamo capito e te ne siamo grati.
 
  • Like
Reactions: Cicciput

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Io dopo stasera "ho visto" e ho capito, il vero problema.
E' brutto, alto, s'accompagna ad un tizio grasso che si dice presidente e fa scelte senza un senso.
Va dal cuoco, gli porta tre tegami, e una ciotola e abbaia "fame", il tizio grasso ripete "fame", ma è quello che dovrebbe pagare e finge di non saperlo.
Poi nei tegami non ci sta quello che serve per cucinare un pasto.

Sta squadra 3 partite a settimane non le regge, assimilato questo, e sperando finisca presto la fantasia EL, noto come, in un modo o nell'altro, abbiamo battuto Roma, Inter e Fiore, e perso con un Milan che ad oggi mi è parsa davvero, assieme al Napoli, l'unica davvero
Il problema quindi sono i punti buttati con Cagliari, Torino, Bologna e Verona, non perchè non si possano perdere punti con questi, ma per il come.
La linea di centrocampo, la "fase akpa akpro" che ha avvelenato Sarri e Luis e abbruttito noialtri, a forza di vederlo sbagliare appoggi e collezionare cartellini.
Due settimane con Luis in panchina e akpa in campo....se me prendevo il covid soffrivo meno.

L'idea, assurda, che dubito persino sia davvero originata da Sarri, che Milinkovic e Luis non possano coesistere oggi è stata presa a martellate, così come al derby, così come quando Luis è entrato con l'Inter hai finalmente avuto la qualità per svoltare la partita in cui fino a quel momento non c'avevi capito nulla e la palla la vedevi solo sulle fasce loro, in possesso loro.
Le lacune della rosa sono, e lo ripeto la millionesima volta, lacune di un ds su cui devo forzatamente impormi di non continuare a scrivere.
Passiamo oltre, dunque, Sarri dovrà comunque aprirsi un minimo a soluzioni di compromesso, perchè senza uno tra Luis e Sergej e con una difesa simile, visto la durabilità di Luiz Felipe e il fatto che non hai ricambi credibili neanche davanti, o ti adatti pure tu o finisci 12esimo pure vincendo i big match.

p.s. su Sarri un merito glielo do, che l'ha conquistato. ha capito che muriqi, ennesimo -colpo- dell'incredibile ds più ds di tutti i ds (eccetto David Silva, che pure lui ha ds come iniziali) è un bidone e smette di imporcelo.
Grazie mister, ti abbiamo capito e te ne siamo grati.
La Lazio ha ambizioni da grande (...) e mentalità dirigenziale da piccola. Affronti la stagione con 0 terzini sinistri e 2 difensori centrali, te la vai a cercare. Prendi un allenatore che fa solo il 433 o sue varianti e gli dai una squadra senza ali, prendendone due a zero e basta, zero riserve se non due ragazzini. Hai un centravanti fortissimo ma che NON sa giocare nel 433 e lo ha dimostrato ripetutamente in estate, lo metti a fare il 433. E' normale che non funzioni. Finora, anche ieri sera, la Lazio ha vissuto di giocate dei singoli, in positivo quando ti fanno vincere tipo la roba mostruosa che fa Milinkovic ieri sera sul gol, in negativo tipo tutta la difesa domenica.
Io penso che se arriviamo in Europa è un mezzo miracolo e francamente non vorrei fare record di giallorossa memoria nella prossima sabato a Bergamo... ma la vedo nera.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Io vedo grande confusione nella Juve, va bene il processo di ringiovanimento e il periodo di transizione, ma mi pare tutto fatto abbastanza a caso. E' una squadra che non ha l'identità della Juve di Conte (che all'inizio non era un'armata di fenomeni) né di quella quadrata di Allegri. Per ora sembra un'ammucchiata di giocatori a caso.
Allegri troverà il modo, comunque.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io vedo grande confusione nella Juve, va bene il processo di ringiovanimento e il periodo di transizione, ma mi pare tutto fatto abbastanza a caso. E' una squadra che non ha l'identità della Juve di Conte (che all'inizio non era un'armata di fenomeni) né di quella quadrata di Allegri. Per ora sembra un'ammucchiata di giocatori a caso.
Allegri troverà il modo, comunque.
La Juve è senza centrocampo dalla partenza di Matuidi e Kedhira. Prima CR7 metteva le toppe con 30 gol all'anno,ora quei 30 gol non so se li fanno Morata,Dybala e Kean messi insieme. La differenza è solo lì.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
C'è una piccola differenza. Ma piccolina. Pirlo aveva CR7 in attacco.
Lo volevo scrivere
Ricordo anche i tantissimi juventini che spingevano affinché se n' andasse, perché era lui la causa di ogni male, perché la squadra giocava per lui, perché offuscava gli altri top player, perché non c' era un gioco di squadra ecc ecc
Non furono pochi gli juventini che brindarono questa estate...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Lo volevo scrivere
Ricordo anche i tantissimi juventini che spingevano affinché se n' andasse, perché era lui la causa di ogni male, perché la squadra giocava per lui, perché offuscava gli altri top player, perché non c' era un gioco di squadra ecc ecc
Non furono pochi gli juventini che brindarono questa estate...
"i giocatori della Juve certo non si sono strappati i capelli quando ha deciso di andarsene", "non legava con lo spogliatoio", "faceva giocare male la JUve", "troppo accentratore e solista", alcune delle perle degli juventini.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io vedo grande confusione nella Juve, va bene il processo di ringiovanimento e il periodo di transizione, ma mi pare tutto fatto abbastanza a caso. E' una squadra che non ha l'identità della Juve di Conte (che all'inizio non era un'armata di fenomeni) né di quella quadrata di Allegri. Per ora sembra un'ammucchiata di giocatori a caso.
Allegri troverà il modo, comunque.
-25 e ci salviamo, non sarà impossibile
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Vedendo questo Ilicic mi rode se penso che questa estate lo avevamo in pugno per pochi soldi ed abbiamo preferito altro dandolo per finito
Lo avevo detto che è un grandissimo calciatore se ristabilito mentalmente
Invece mi tocca vedere due tiri in porta a partita e zero gioco da centrocampo in su
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Se il Bayern prende 5 gol vuol dire che in questa stagione può succedere di tutto,io non dispero,magari è prorio l'anno per la Champion :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Intanto secondo marca il pallone d'oro è stato vinto da Lewandowski

A livello individuale sicuramente è stato il più forte di tutti sia nel 2019/2020 che nel 2020/2021

Se il Bayern prende 5 gol vuol dire che in questa stagione può succedere di tutto,io non dispero,magari è prorio l'anno per la Champion :rotfl:
La cosa assurda è che quando ieri l' ho saputo ho pensato vabbè era un turno di coppa e c' erano i panchinari, leggo la formazione ed era quella titolarissima :oops: ho letto che era dal 78 che non perdeva così malamente

Poi ho visto le immagini,quello stadio era una bolgia
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Intanto secondo marca il pallone d'oro è stato vinto da Lewandowski

A livello individuale sicuramente è stato il più forte di tutti sia nel 2019/2020 che nel 2020/2021


La cosa assurda è che quando ieri l' ho saputo ho pensato vabbè era un turno di coppa e c' erano i panchinari, leggo la formazione ed era quella titolarissima :oops: ho letto che era dal 78 che non perdeva così malamente

Poi ho visto le immagini,quello stadio era una bolgia
Appunto se è accaduto questo la Juve può atrrivare in finale di Champions e vincerla con una dopietta di Bentancur :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Appunto se è accaduto questo la Juve può atrrivare in finale di Champions e vincerla con una dopietta di Bentancur :D
Ah beh certo, così come nell'anno di questa stranezza calcistica può accadere che una squadra senza un minimo di gioco, raccapricciante contro Bologna e Torino, inferiore per qualità di gioco a Napoli,Inter Roma, Lazio, Atalanta, prima in classifica, ancora imbattuta, con 2 centravanti da 75 anni in due , vinca pure lo scudetto dopo non esserci riuscita neppure con lo squadrone del 2011/2012:D
 
  • Like
Reactions: anakin

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vogliamo vedere cosa combinano queste squadre senza mezza squadra titolare?
Per la Roma l'abbiamo già visto, comunque qualità di gioco e squadra di Mourinho nella stessa frase provocano varie giravolte in tombe illustri...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze