⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
!!! IMPORTANTE !!!

Da oggi il topic cambia nome, ma non scopo.
A partire da questa stagione abbiamo deciso per un restyling della sezione.
Qui si parlerà di qualsiasi argomento inerente al calcio, comprese battute, gif, provocazioni... insomma come essere al bar, appunto, a patto che si rimanga entro determinati limiti.
Quindi... nulla di nuovo rispetto a prima. Contiamo nella vostra collaborazione.
Buon divertimento e buon calcio a tutti!
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
santos borrè all’eintracht al posto di andrè silva (passato al lipsia)
@Karlo Marxiano a chi me lo accosti santos borrè? chi ti ricorda?
A tratti proprio Mayoral per fare un esempio vicino a noi, diciamo che è un attaccante tecnico, a cui piace portare palla, ma che rispetto a Mayoral è molto più rapace, ha senso del goal, attacca la profondità, sa fregare i difensori. In generale a me è sempre piaciuto molto, e lo dico da grande simpatizzante del Boca (quindi diciamo che il River e i suoi giocatori non è che mi stiano proprio simpaticissimi).
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,471
113
Intanto Felipe Anderson torna alla Lazio

Praticamente Lotito ci ha solo guadagnato dalla sua cessione e il suo ritorno :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Che paura mi fanno Donnarumma e Chiellini con la palla tra i piedi a costruire dal basso
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Perchè tanti giocatori non riescono a capire che i rigori andrebbero tirati tutti a mezza altezza ? Ci sono più possibilità ,se il portiere lo intuisce, che la palla entri. Continuo a vedere rigori rasoterra a due km allora tipo Locatelli mah
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Abbiamo sculato stasera bisogna dirlo,ma che goduria !!!

Ma è la nostra storia, e nella mia esperienza di tifoso azzurro ormai so che più sale la sofferenza, più entriamo nelle condizioni giuste.
Devo dire che quando ha tirato Bernardeschi per un attimo ho pensato "ciao europeo". Ero convinto.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Ma è la nostra storia, e nella mia esperienza di tifoso azzurro ormai so che più sale la sofferenza, più entriamo nelle condizioni giuste.
Devo dire che quando ha tirato Bernardeschi per un attimo ho pensato "ciao europeo". Ero convinto.
Io penso che l'abbia pensato il 98% degli Italiani :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Ora in finale raspadori o falso nove su..persino belotti è più presente di quel salame hahah
Sia Immobile nel primo tempo che Belotti nel finale hanno avuto la possibilità di lanciare un compagno a campo aperto davanti al portiere,palla invece consegnata al difensore,irritanti
Se non prova Raspadori la scelta di lasciare fuori Kean è ncora più incomprensibile
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online

Nessun utente è online al momento.