⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Se giochi in determinate squadre hai la convocazione d'ufficio
Quindi Mancini avrebbe convocato quello scandalo di Bernardeschi perchè sta nella Juve e non per un suo pallino ?
Sai una volta si poteva capire Lippi ma con Mancini è tosta darla a bere,cosa gli entrerebbe in tasca ? Chiedo perchè probabilmente sono troppo ingenuo io
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Vabbè infatti non me la sto prendendo mica con te ma onestamente l'unica spiegazione che posso trovare è che Politano non lo vuole perché non gli piace, semplicemente, è un giocatore che non apprezza minimamente e non lo vuole in nazionale. Bernardeschi è stato portato perché l'unico altro esterno di ruolo era El Shaarawy e quindi non è che ci fosse molta altra scelta dopo Politano.
Secondo me ha preferito privilegiare un’alternativa offensiva diversa rispetto ad immobile e belotti (raspadori) e un esterno con più esperienza internazionale di politano (bernardeschi) visto che già si portava berardi per niente avvezzo ai palcoscenici europei..
Poi bernardeschi il mancio in passato lo provò anche come falso 9..
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Secondo me ha preferito privilegiare un’alternativa offensiva diversa rispetto ad immobile e belotti (raspadori) e un esterno con più esperienza internazionale di politano (bernardeschi) visto che già si portava berardi per niente avvezzo ai palcoscenici europei..
Poi bernardeschi il mancio in passato lo provò anche come falso 9..
Questa è l’unica spiegazione che mi sono dato anche io, Bernardeschi ha più esperienza internazionale sia di Politano che di Berardi.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Questa è l’unica spiegazione che mi sono dato anche io, Bernardeschi ha più esperienza internazionale sia di Politano che di Berardi.
Per lo stesso motivo avrebbe dovuto portare Kean e non Raspadori,non è che ne abbia tanta di esperienza l'ex Juve ma sempre più dell'altro,questa è l'esclusione che mi ha lasciato più perplesso,gli altri bene o male si equivalgono
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
E niente...come volevasi dimostrare....

E quindi? :D

Cosa si dimostra se non che un arbitro ha sbagliato una decisione e sono oltre 3 anni che gli rompono le palle per un secondo giallo non dato :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
E quindi? :D

Cosa si dimostra se non che un arbitro ha sbagliato una decisione e sono oltre 3 anni che gli rompono le palle per un secondo giallo non dato :rotfl:
Vediamo (oh parlo sempre per coloro che vivono su questo pianeta e che soprattutto hanno visto la puntata, tu non fai parte di questa categoria evidentemente dato che scrivi "e quindi?").
L'inchiesta dimostra che:
- La registrazione c'era a differenza di quanto sostenuto da Rizzoli per anni.
- Il var e l'arbitro si sono parlati
- Il var ha detto che c'era il fallo e dunque andava espulso
- L'arbitro se ne è fottuto.
- Il procuratore federale ha chiesto l'audio che gli è stato negato
- L'audio è sparito
- Il procuratore federale allora si è dimesso
- I tre scemi hanno querelato il procuratore federale
- L'arbitro ha dichiarato che non ha visto il fallo perché era troppo vicino :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A questo punto mi aspetto un:
"E quindi?...."
Niente, tutto ok.;)
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
E no che non l’ho visto, mi sono bastati i primi 40 secondi di video con musichetta annessa come se stessero per smascherare il terrorista più pericoloso della terra. :rotfl:
Spero per le Iene che almeno abbiano alzato la percentuale di share che è l’unica cosa che possono ottenere da un non nulla del genere :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Io invece son curioso di ascoltare l'audio del Var di almeno uno dei due rigori che ci negarono in quella partita(prima di pjanic)strano che Pecoraro e gli altri non abbiano questo desiderio :D
 
  • Like
Reactions: Luchinel

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E niente...come volevasi dimostrare....
Hai visto che ora diventeremo amici per la pelle? Parte l'alleanza Juve-Inter per fare scambi di giocatori e rinsanarsi i bilanci a vicenda con plusvalenze fasulle! Magari fondiamo le squadre in un club unico...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online