⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Col Sassuolo che decide di non schierare i giocatori tornati dalla nazionale, anche se negativi, per motivi precauzionali (se il motivo è la precauzione non si dovrebbe giocare nessuna partita...) forse le abbiamo viste tutte in questo campionato. Ma qualcosa mi dice che c'è ancora spazio per la fantasia.
de zerbi lo ammiro e temo. Potremmo perdere ugualmente hahah
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
20 - 25 milioni, come riportato, mi sembrano un prezzo stranamente onesto (oserei quasi dire un vero affare)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Koopmeiners è davvero forte, ha anche parecchia esperienza per l'età che ha e servirebbe tanto ad un centrocampo come quello giallorosso dove il dinamismo non è che sia tantissimo.
Ok, servirebbe pure alla Lazio ma dopo le pseudo-trattative per Giroud, Silva & co manco mi illudo più....

All'Inter non credo giocherebbe tantissimo, peraltro, Koopmeiners, conoscendo Conte.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Su Koopmeiners ce ne stanno varie in Italia, si interessò per primo il Napoli che io ricordi, onestamente credo e spero verrà da noi, perché avrebbe molte più possibilità di diventare titolare (all'Inter giocherebbe col contagocce, alla Roma sta Veretout con le sue caratteristiche)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Esatto
Dipende da cosa fa Veretout
Se va a Napoli, Koopmeiners finisce a Roma
Se invece resta in giallorosso, il nazionale olandese dovrebbe vestirsi d'azzurro (partenopeo, s'intende). L'Inter non credo sia realmente interessata, alla fine in mezzo se recupera anche Sensi e Vecino dopo Eriksen è messa benissimo (Barella, Brozo, Gaglia), potendo concedersi anche l'eventuale lusso di lasciar andare a cuor leggero Vidal
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Il centrocampo dell'Inter è un grande equivoco , affascinante, in un certo senso, per come è assemblato.
Dando per scontata la titolarità di Barella (probabilmente il miglior box to box in italia, al momento) e l'auspicabile (per i nerazzurri) conferma di un Eriksen che si è finalmente ritagliato uno spazio da semi-titolare dopo un anno da spettatore, mi stupisce vedere come di fatto si siano ritrovati a giocare una finale europea e due metà di stagione con gagliardini titolare, surrealismo puro @papawaigo77
Poi Vidal , non è più quello di Torino, quanto può dare ancora? Conte lo vede ancora come titolare? per me lo tengono, o meglio Conte vorrebbe tenerlo a tutti i costi, società e tifosi molto meno....
Brozovic è l'unico vero regista, al momento, fatto salvo adattamento di Eriksen (che però favorirebbe maggior minutaggio per uno tra vidal e gagliardini) è abbastanza discontinuo ma tecnicamente è tra i migliori del campionato.
Sensi sarebbe l'ideale se fosse fisicamente affidabile, ma purtroppo il ragazzo è davvero di cristallo.
Infine Vecino, pure lui spesso infortunato e ormai fuori dal progetto di conte, in un'altra squadra potrebbe persino rilanciarsi, ironie a parte alla Lazio uno come lui farebbe comodo, ma forse ingaggio troppo alto per uno che a meno di cessioni eccellenti sarebbe una riserva.
C'è da dire che con Conte difficilmente giovani stranieri avrebbero spazio e più che altro rischierebbero di bruciarsi.

Noi, invece, incredibile come nel momento opportuno facciamo sempre la scelta sbagliata.
Pure Cherki , ora finisce alla Juve , che di talenti ci capiscono, noi l'avevamo "quasi preso" (neologismo amato dai taristi) due stagioni fa, ma puntarono su Raul Moro. :D
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Barella - Brozo - Eriksen mi sembra un bel centrocampo
Gaglia, Sensi e Vidal sononinvece valide alternative
Probabile che Vecino parta (o magari Vidal)
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Inter praticamente campione, a sto punto possono perderlo solo loro.
M'aspettavo decisamente di più dalla Juve, che ormai sembra entrata in una spirale da cui pare pure difficile uscirne, se non altro per mancata predisposizione, curioso di vederli contro il Napoli, se non vincessero si metterebbe male per loro.

Lo Spezia spero si salvi, gioca bene, grinta, intensità, così come il Benevento, squadre che sopperiscono ad evidenti limiti tecnici con applicazione tattica e organizzazione precisa.
Noi boh, ennesima partita giocata un po' così, ormai lo standard è questo e diventa difficile aspettarsi qualcosa in più, l'importante sono i 3 punti, ma giocando così per arrivare 4o devi vincere tutti gli scontri diretti senza perdere troppi punti nelle altre partite.
Farò finta di crederci, dai....
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Oltre al Crotone che è già in B, sinceramente spero ci finisca anche il Benevento, il suo calcio proprio non mi piace. Idem Genoa che però emesso bene, Verona e Samp invece addirittura già salve o quasi
Mi dispiacerebbe molto per Cagliari e Parma, meno per il Toro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest