⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ennesimo capitolo di "Luis Alberto fa cose, vede luoghi e decide partite".
Il gol, ok, bellissima la combinazione con Sergio (anche lui molto bene, soprattutto nella ripresa, poi vederlo con la fascia da capitano al braccio è magnifico), e vedo
Ma quello che fa quando serve Immobile, scavalcando la difesa, è la giocata più bella della partita.
Ancora decisivo, giocatore totale.
Bene Marusic e Musacchio, appannati Ciro e purtroppo il Tucu, giocatore che adoro eh, ma porca miseria sta regredendo rispetto ai progressi fatti l'anno scorso, le opzioni sono due, o non sta bene, oppure effettivamente la porta non la vede proprio.
Non so cosa sperare.
Note negative, fares, vabbeh, patric, arivabbeh, ma muriqi, capiamoci, non è una questione di tiro a bersaglio a sto punto, con certi laziali la questione non si pone neanche più, altri lo difendono ostinatamente perchè lotito-tare devono essere infallibili per dogma.
Ma quanto visto oggi è inaccettabile in un campo di Serie A.
Pure se fosse arrivato a 0.
Altro che 18m di €.


La Lazio ha ancora un anno di contratto con Macron e credo molto poco plausibile che venga addirittura rescisso il contratto per passare ad un altro fornitore (le cifre se non sbaglio sono più o meno le stesse). A me sinceramente importa poco, basta che facciano una maglia celeste coi pantaloncini bianchi, poi le altre le facessero come gli pare. A me personalmente sono sempre piaciute le maglie che ci ha fatto Macron, giusto quelle di quest'anno sono bruttine.
Sarebbe più importante semmai che la Lazio trovasse un qualche sponsor da metterci, sulle maglie...

Quella verde un obbrobrio, ma Macron per me è nell'Olimpo, gli ho comprato una dozzina di maglie da quando è il nostro sponsor.
L'obbrobrio dell'anno di Pechino fattoci da Puma e focolari difficilmente lo dimenticherò mai....

Sai che a sto giro non ti ho mica capito?
Conceicao ha giocato (male) nell'Inter... l'ho menzionato come interista.
Conceicao e Deki sono due figure storiche dell'apice della Lazio, però mi sa che voi il portoghese l'avete preso dal Parma e non da noi, se ricordo bene.
Intendevo comunque fare riferimento a quanti giocatori passino dalla Lazio all'Inter, nessun intento polemico, eh, giusto una vena di amarcord.
L'unico che mi è bruciato veramente, aldilà di Deki stesso per il periodo e le modalità, fu proprio De Vrji, ma come ho detto tante volte, le colpe maggiori li le ha Inzaghi, non certo il giocatore.

Ahimé,muore Mauro Bellugi :(

Riposi in pace.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ennesimo capitolo di "Luis Alberto fa cose, vede luoghi e decide partite".
Il gol, ok, bellissima la combinazione con Sergio (anche lui molto bene, soprattutto nella ripresa, poi vederlo con la fascia da capitano al braccio è magnifico), e vedo
Ma quello che fa quando serve Immobile, scavalcando la difesa, è la giocata più bella della partita.
Ancora decisivo, giocatore totale.
Bene Marusic e Musacchio, appannati Ciro e purtroppo il Tucu, giocatore che adoro eh, ma porca miseria sta regredendo rispetto ai progressi fatti l'anno scorso, le opzioni sono due, o non sta bene, oppure effettivamente la porta non la vede proprio.
Non so cosa sperare.
Note negative, fares, vabbeh, patric, arivabbeh, ma muriqi, capiamoci, non è una questione di tiro a bersaglio a sto punto, con certi laziali la questione non si pone neanche più, altri lo difendono ostinatamente perchè lotito-tare devono essere infallibili per dogma.
Ma quanto visto oggi è inaccettabile in un campo di Serie A.
Pure se fosse arrivato a 0.
Altro che 18m di €.




Quella verde un obbrobrio, ma Macron per me è nell'Olimpo, gli ho comprato una dozzina di maglie da quando è il nostro sponsor.
L'obbrobrio dell'anno di Pechino fattoci da Puma e focolari difficilmente lo dimenticherò mai....


Conceicao e Deki sono due figure storiche dell'apice della Lazio, però mi sa che voi il portoghese l'avete preso dal Parma e non da noi, se ricordo bene.
Intendevo comunque fare riferimento a quanti giocatori passino dalla Lazio all'Inter, nessun intento polemico, eh, giusto una vena di amarcord.
L'unico che mi è bruciato veramente, aldilà di Deki stesso per il periodo e le modalità, fu proprio De Vrji, ma come ho detto tante volte, le colpe maggiori li le ha Inzaghi, non certo il giocatore.



Riposi in pace.
te l'avevo detto che luis l'avrebbe svoltata contro la Samp eheh. sarebbe bello avere entrambe le romane in champions il prossimo anno.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
A me oggi invece non è dispiaciuto per niente Patric, la catena di destra con lui e Marusic è stata ottima, infatti loro hanno giocato solo sul lato di Candreva.
Muriqi purtroppo si vedeva già dai video di Youtube che era scarso forte. O meglio, è un tipo di attaccante che con la Lazio c'entra veramente poco, sarebbe stato bene nella Lazio di Reja dove l'attaccante serviva fondamentalmente ad arrivare a 11 e a fare qualche gol di testa (poi arrivò il marziano dalla Germania e Reja si ricordò che esisteva anche una fase offensiva). Io credo che possa esserci utile Muriqi, in certe partite magari cambiando un po' modo di giocare... ma certo 20 mln per le casse della Lazio equivalgono praticamente a 5 anni di sanguinosi risparmi, è una follia buttarli tutti per prendere una quarta punta così normale. Soprattutto quando in difesa hai le voragini da ormai anni e continui a cambiare ruolo ai giocatori per tappare i buchi.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
A me oggi invece non è dispiaciuto per niente Patric, la catena di destra con lui e Marusic è stata ottima, infatti loro hanno giocato solo sul lato di Candreva.
Muriqi purtroppo si vedeva già dai video di Youtube che era scarso forte. O meglio, è un tipo di attaccante che con la Lazio c'entra veramente poco, sarebbe stato bene nella Lazio di Reja dove l'attaccante serviva fondamentalmente ad arrivare a 11 e a fare qualche gol di testa (poi arrivò il marziano dalla Germania e Reja si ricordò che esisteva anche una fase offensiva). Io credo che possa esserci utile Muriqi, in certe partite magari cambiando un po' modo di giocare... ma certo 20 mln per le casse della Lazio equivalgono praticamente a 5 anni di sanguinosi risparmi, è una follia buttarli tutti per prendere una quarta punta così normale. Soprattutto quando in difesa hai le voragini da ormai anni e continui a cambiare ruolo ai giocatori per tappare i buchi.

Io spero tu abbia ragione, perchè per me non serve, ieri quando Sergej lo serve a tempo scaduto ma lui lo guarda attonito invece di fare il movimento da attaccante a tagliare verso il pallone mi è proprio suonato come il requiem finale, come il tiro alle stelle dell'innominabile basco nella partita contro il Nantes.
Diciamo che se si riuscisse a cedere, anche solo in prestito, l'anno prossimo sarebbe la prima operazione da fare.
A me non sembra proprio raffinatissimo come fondamentali, e neanche di testa mi da l'idea di essere così dominante come il suo fisico suggerirebbe (a confronto con Sergej, i duelli aerei vinti, ad esempio).
Ecco, aggiustare la difesa era la vera priorità e s'è fatto poi a gennaio in emergenza con un finora buonissimo Musacchio.
Poteva essere preso prima, lo sappiamo tutti che Luiz Felipe non è ironman.
 
  • Like
Reactions: Cicciput

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Io spero tu abbia ragione, perchè per me non serve, ieri quando Sergej lo serve a tempo scaduto ma lui lo guarda attonito invece di fare il movimento da attaccante a tagliare verso il pallone mi è proprio suonato come il requiem finale, come il tiro alle stelle dell'innominabile basco nella partita contro il Nantes.
Diciamo che se si riuscisse a cedere, anche solo in prestito, l'anno prossimo sarebbe la prima operazione da fare.
A me non sembra proprio raffinatissimo come fondamentali, e neanche di testa mi da l'idea di essere così dominante come il suo fisico suggerirebbe (a confronto con Sergej, i duelli aerei vinti, ad esempio).
Ecco, aggiustare la difesa era la vera priorità e s'è fatto poi a gennaio in emergenza con un finora buonissimo Musacchio.
Poteva essere preso prima, lo sappiamo tutti che Luiz Felipe non è ironman.
In quell'occasione però sbaglia Milinkovic, cazzarola non tiriamo in porta nemmeno dal limite dell'area piccola... lì Muriqi anticipando sarebbe andato pure in fuorigioco.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Si, incomprensibile proprio l'idea del passaggio in se, da quella posizione SE DEVE TIRA', sta cosa di entrare in porta con la palla quando avremo pure parecchi tiratori mi manda ai matti, dico davvero.
Squadre di un livello più alto non ti concedono certo così tante occasioni negli ultimi minuti, sprecarle in malomodo per volersi specchiare inutilmente è sciocco....
 
  • Like
Reactions: Cicciput

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
vabbè dai ai punti se lo stanno meritando..hanno ottime statistiche. ovvio poi che se vogliono dire la loro in Europa in futuro a giugno devono liberarsi di Er Parrucca
Fino ad ora assolutamente sì. È la squadra più cazzuta d ' Italia . Nel Milan non ci ho mai creduto , addirittura lo pronosticai fuori dalle prime quattro.... Vedremo se ci avrò preso a fine stagione
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Be' ragazzi con quella squadra e dopo la figura in Champions, francamente mi pare il minimo che l'Inter vinca lo scudetto, soprattutto in quest'anno di flessione di tutte le altre eccetto il Milan. Milan che è una squadra di ottima prospettiva ma a cui manca ancora qualche elemento di spicco oltre Ibra, secondo me. E (opinione personalissima) un allenatore più di carattere.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Oggi la differenza la fanno Romagnoli e il gatto di marmo, oltre alla mancanza di cattiveria (troppe volte non si va decisi, sul secondo e terzo gol fallo tattico subito e finiva lì)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
vabbè @Cicciput questa inter realisticamente in patria solo poteva vincere. in champions comunque non sarebbe mai potuta arrivare chissà dove..ha qualche ottimo singolo ma ha derminati rincalzi discutibili (pensiamo al legnoso pinamonti, che attualmente potrebbe andare in doppia cifra in b magari ) e più di un calciatore con qualche anno di troppo..

alla fine se ci pensi @alberico questa inter è un perverso ibrido di campioni e bidoni. di grande qualità e mancanza di dignitas. ranocchia ad esempio è da campionato maltese haha.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze