id giocatori

Nevil72

Giovanissimi A
9 Febbraio 2020
489
1,153
93
PSN ID
Nevil72
Salve a tutti
Scusate sono nuovo per Pes ,o meglio erano anni che non usavo Pes .
Fino adesso mi divertivo con Fifa....ma Pes e' stupendo un altro pianeta .
Cmq esiste un sito dove ci sono gli ID di tutti i giocatori?
Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Salve a tutti
Scusate sono nuovo per Pes ,o meglio erano anni che non usavo Pes .
Fino adesso mi divertivo con Fifa....ma Pes e' stupendo un altro pianeta .
Cmq esiste un sito dove ci sono gli ID di tutti i giocatori?
Grazie
ciao nevil ti ricordi di me ? su fifa eye
comunque gli id dipendono anche dal fatto se usi una patch o un fo di qualcuno, a volte ne vengono inseriti di nuovi
io ad esempio uso la smoke patch che ha un db piu grosso dell'originale , comunque su evoweb li trovi se vuoi puoi scaricarti quelli della smoke (credo che per i giocatori del db originale gli id siano uguali)
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Ciao Nevil

Su www.pesmaster.com trovi tutti gli id (Squadre, giocatori…). Per le squadre originali o squadre con nome di squadra fake ma giocatori originali puoi usare quelli. Se invece usi un option file (come indicato da ciuffu) che aggiunge leghe come la bundesliga sovrascrivendo una fake (in questo caso la lega peu) le id possono variare.

Se ti serve l'ID di un giocatore specifico ti consiglio di andare nell Edit interno --> modifica giocatore --> nome --> resetta nome (triangolo). Cosi ti appare il nome dell giocatore che e stato usato come base (NON SALVARE LE DATI DI MODIFICA). Poi vai a cercarlo e selezionarlo su www.pesmaster.com. L'ID e nascosta nelle ultimi numeri dell Link per esempio www.pesmaster.com/xxx/xxx/40915
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12