Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
3 PIrlo scambiali pe Javi Martinez non te ne pentirai :rotfl::p
Il caso è strano, leggo i tuoi post, vado a girare nel pool Bayern e mi becco JM.
Di norma uno così lento (vado più veloce io con un piede legato) lo sfanculerei immediatamente, visto anche il pochissimo controllo corpo e possesso stretto, ma visto che ne parli bene lo provo e può essere uno di quei giocatori che pad alla mano rendono meglio di quanto dicono le bugiarde stats.


179622
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Il caso è strano, leggo i tuoi post, vado a girare nel pool Bayern e mi becco JM.
Di norma uno così lento (vado più veloce io con un piede legato) lo sfanculerei immediatamente, visto anche il pochissimo controllo corpo e possesso stretto, ma visto che ne parli bene lo provo e può essere uno di quei giocatori che pad alla mano rendono meglio di quanto dicono le bugiarde stats.


Visualizza allegato 179622
vabbè tu lo conosci! lo schiero perennemente :D
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Se il modulo avversario a 3 att. riesco a gestirlo (e a nn farlo quasi mai passare) è quasi tutto merito de JM...
se uno gioca contro con un modulo largo posso anche farne a meno..
ma contro le lamerate centrali non credo ci sia di meglio come antidoto..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
uff... a furia di sentirne le gesta va a finire che dovrò cercare di procurarmelo pure io, anche se solo nella versione "normale"...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ho gia Ronaldo classico 97 e me ne sono usciti altri 3. Che faccio aspetto lunedì e lo do in pasto al cristiano grande?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze