Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Mah, la mia opinione ormai la si conosce, magari se nessuno shoppasse più Konami sarebbe costretta a darsi da fare veramente per tenere i clienti, iniziando un lavoro serio per colmare tutte le piccole pecche/bug del gioco.
Invece rimanendo così le cose a loro basta caricare i Pirla of the week al giovedì (o le Icone di staceppa) e i buggati del lunedì così la clientela media che sbava per spendere e pescare è soddisfatta.
Echissenefrega degli altri che magari comprano il gioco ma non spendono in microtransazioni.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Mah, la mia opinione ormai la si conosce, magari se nessuno shoppasse più Konami sarebbe costretta a darsi da fare veramente per tenere i clienti, iniziando un lavoro serio per colmare tutte le piccole pecche/bug del gioco.
Invece rimanendo così le cose a loro basta caricare i Pirla of the week al giovedì (o le Icone di staceppa) e i buggati del lunedì così la clientela media che sbava per spendere e pescare è soddisfatta.
Echissenefrega degli altri che magari comprano il gioco ma non spendono in microtransazioni.
Io aspetto chuck norris e Bruce lee, che in questo gioco ci starebbero da dio. Anzi no, quelli menavano con stile
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mah, la mia opinione ormai la si conosce, magari se nessuno shoppasse più Konami sarebbe costretta a darsi da fare veramente per tenere i clienti, iniziando un lavoro serio per colmare tutte le piccole pecche/bug del gioco.
Invece rimanendo così le cose a loro basta caricare i Pirla of the week al giovedì (o le Icone di staceppa) e i buggati del lunedì così la clientela media che sbava per spendere e pescare è soddisfatta.
Echissenefrega degli altri che magari comprano il gioco ma non spendono in microtransazioni.

infatti credo che la loro speranza sia che pure questi alla lunga inizino a spendere in microtransazioni...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
certo se mettessero platini boniek scirea o addirittura charles, sivori e altri mostri sacri allora sì...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,857
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21